ahahahah io ci sto :D
Visualizzazione Stampabile
ahahahah io ci sto :D
fiuuu.. meno male che io ho già finito!!!!!!!!!!! non ho fatto praticamente nient'altro ma almeno questo sì eh eh... quanto all'andare a lourdes, io e mia figlia ogni tanto ci facciamo un pensierino, ma abbiamo deciso che, sfigate come siamo, senz'altro facciamo uscire di strada il bus... meglio di no quindi!!:occhiolino2:
hahahah stay sei tremenda però :D meno male che ci ridiamo su dai :)
io soffro il mal d'auto quindi se decidete, meglio il treno o l'aereo...
siete troppo forti..:ridere6: :baciii:
Andiamo a piedi va, mi sa che è meglio ...
Col bus dovrebbe guidare Zukkerina visto che l'ha proposto, e non potrebbe ricamare ... treno e aereo, col cu......ore che abbiamo in questo periodo niente niente uno deraglia e l'altro cade ...
Acceso il cero numero 2?
Sto per riandare dalla parrucchiera ... e non ho 2 teste! Ci porto la pupa ... a dopo!
acceso acceso, :pregare:
http://www.megghy.com/forum/images/smilies/ridere.gif Nadia si si era proprio questo che l'oroscopo prevedeva...si si...
ammazza ragazze....facciamo in tandem con i caschetti su piste ciclabili va....che è meglio!!!!!!!!
Altro che lourdes bisognerebbe prendere l'areo diretto x il paradiso e chiedere lì dei miracoli o solo un poco di tranquillità...... Noi ci siamo concessi una spesuccia fuori budget e tanto x cambiare ritornati dal periodo di relax macchina rotta .... e bollette a tutta carica.... e x finire influenza....
una buona notizia in mezzo a queste tragedie greche?????
:megafono: ho finito il ricamoooooo!!!!
non ho messo l'iniziale perche lo voglio regalare, ma ancora non so a chi....
vado a postar le foto di là....
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto... ho finito il ricamo ma nn riesco a mettere la foto nn me la fa allegare :((((( Helppppp meee :pianto3:
se vuoi manamela x mail e te la posto io.... mp in arrivo
Ciao a tutte,ho inserito le foto del mio ricamo finito.
Grazie mille Lidia te la mando subito :*****
non so xkè nn me la faccia inserire :/
su su guapa , spiega il problema per bene ... o lidia studia la sua foto e cerca di capire il come mai °_°
non resisto ad intervenire con chi ha problemi con le immagini !!!
non ce ne devono essere !!!
^_^
Grazie Bluenady, Lidia è stata gentilissima a correre in mio aiuto... Ma è solo colpa mia che oggi la mia testolina è andata in ferie :dormoalpc: dovevo solo rimpicciolire le foto ed ora che l'ho fatto sono riuscita a metterle... spero vi piacciano :vittoria:
Grazie di cuore a tutte siete uniche :baciii::baciii::baciii:
..Non avete capito che ieri sera rientrando da fare commissioni..si è incastrato il cavo dell'acceleratore e la macchina rimaneva accellerata..non so come cavolo ho fatto a rimanere con i nervi saldi..e frenare la macchina..che come cambiavo marcia faceva un rumore assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..tremavo tutta come son riuscita a fermarmi.. ..che ci sia stata una persona che si sia fermata!!!!!! E c'era un sacco di gente a piedi..!!!!!!!!!!! ..Che vergogna!
..Ma che periodaccio :(
grz sono felicissima di avervi trovato finalmente qualcuno che capisce la mia passione
mannaggia silvietta, anche te, sei stata provata... Come ti capisco... Continuamo a mettere ceri...;)
:dubbio-3:ragazze ciò ripensato forse è meglio che nn faccio più parte del vostro gruppo dopo tt quello che ho letto nn si sa mai:ahahah: scherzo siete formidabili simpaticissime mi dispiace x tt quello che è successo spero che passi tt presto
comunque vi ho quasi raggiunto ho quasi finito il portaforbici e mi mancano i 2 trovaforbici penso che x sabato ce la faro
@betty!!!!!!!!!!!!!!!lo so che te lo hanno gia chiesto gli altri ma se ti è possibile puoi mettere altri schemi x il portaforbici sono ho comprato un paio di forbici e lo vorrei fare x ognuna di loro grz come finisco inposto la foto :puntocroce:
@ Silvia :che brutta esperienza...meno male che non è successo nulla di grave.:cuore1:
..ahahahahhah Lidi..mamma mia!! :D
Ma Silvia °_°
povera che paura devi avere preso ... per fortuna non e' successo nulla !!!
vedi marisol !! nonostante tutto , siamo sempre qui ^_^
..Ce la possiamo fare dai :D domani è un altro giorno.. :D
già... meno male finisce la settimana... etty tutto ok con la parucchiera 2?;)
BUONGIORNO A TUTTE HO UN PICCOLO PROBLEMA SONO ANDATA X METTERE LA FIRMA E NN CI RIESCO QUALCUNA DI VOI MI PUO AIUTARE ?VORREI TANTO METTERE ANCHE IO IL DISEGNO FATTO A POSTA X QUESTO SAL CIAOOOOOOOOOOO IO VADO A PIU TARDI :spesa::ciao-ciao:
Silvietta, pure tu ti ci metti???
Grazie Lidia, tutto bene con la parrucchiera 2 ... ieri ho avuto qualche problema, stanchezza e stress penso ... ma ora sono qua!
Marisol abbi fede, qualcuna arriverà ad aiutarti!
Baci
B.
..Ciao Marisol..essendo tu una nuova utente con soli 10 messaggi non hai ancora i permessi per inserire la firma..volevo poi ricordarti ..nel caso ti fosse sfuggito o non lo sapessi..che scrivere in maiuscolo nel forum equivale a urlare..quindi è bene non utilizzarlo.. :) abbi pazienza piccola regoletta da seguire :) ..quando avrai tutti i permessi per inserire la firma sarò ben lieta di aiutarti..ti inforno inoltre che in alto a destra c'è il tasto funzione ricerca..digitando ciò che cerchi ti appaiono le discussioni con gli argomenti già trattati.. (uno di questi per esempio è la discussione sulla firma e i relativi problemi) ..se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarci ;) ..un abbraccio..e buona permanenza sul forum :)
scusami nn lo sapevo che scrivere in maiuscolo significava questo chiedo perdono ahahahahahahahahaahah
ok grz di avermi risp stavo uscendo pazza nn capivo il xche nn mi uscisse la scritta modifica firma come stava scritto nelle discussioni xche io prima di scrivere qui di aiutarmi ho cercato nel forum ma nn capivo ok grz quanto devo asp prima di poterla mettere ?ciaoooooooooooo grz ancora
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html nel link che ti ho fornito troverai le risposte :) ..un'altra regoletta..è vietato usare linguaggi da sms..tipo grz..nn..ecc..perchè molte utenti non capiscono il significato :) ..è bene quindi utilizzare un linguaggio completo :) ..un'altra cosuccia ancora..nel messaggio di presentazione che hai postato..una moderatrice ti ha dato tutti i link con i regolamenti :) dagli un'occhiata..vedrai riuscirai a navigare meglio sul forum :) ..se poi hai bisogno di aiuto..apri pure una nuova discussione nella sezione Ti serve aiuto? ..perchè qui andiamo Off Topic..ovvero fuori tema con l'argomento della discussione :)
ce l'ho fatta!!!!! la mano va meglio e ho finito il ricamo, tutto. appena torno a casa faccio la foto e ve lo mostro. ho usato 2 tonalità di rosa, ma forse una è troppo chiara. bè, la prossima volta userò colori più decisi. adesso non vedo l'ora di imparare a confezionarlo
Brava Ketty!!!
Nonostante l'incidente, ce l'hai fatta!!!
Aspettiamo la foto ...
Bacio
B.
ragazze, questo è per NOI!!!!!
Allegato 183014
Grazie Tary ne abbiamo davvero bisogno!! :D
Finito anch'io!!!!!!!!!!!