Francesca,scusami ,ma ti abbiamo fatto qualcosa,magari senza volere?
Visualizzazione Stampabile
Francesca,scusami ,ma ti abbiamo fatto qualcosa,magari senza volere?
Ho stampato sia lo schema che mi piaceva , cioè la seconda immagine che lo schema scelto per questo dal. È un semplice cuore con tulipani . Magari inserirò una frase alle fine .
scusami Stella se rispondo solo ora...bella come idea...anche perchè se lo fai troppo grande secondo me poi perde il suo fascino!
Ragazze voi state già ricamando?
Io domani vi metto il tutorial per fare il pinkeep
Si si...ho iniziato stasera:scimmia-brava:
mary.y, hai chiesto tu lo schema Thun a Natalia? Se sì, ti dispiace se lo uso anche io per questo progetto? SAi, vorrei fare un regalo ad un'amica che adora i Thun...
Ci mancherebbe...certo che non mi dispiace.....:give-me-five:
ragazze nel primo post trovate le istruzioni per l'assemblaggio!!!
Grazie Tary! Vado subito a scaricarle.
Grazie Tary, anch'io vado subito a vedere.
scusate la mia ignoranza, ma a che servono questi pinkeep? io non li conoscevo , li sto vedendo ora per la prima volta, sono delle scatoline o solo dei soprammobili? lo so sono ignorantella, ma qui sto imparando un sacco di cose nuove.
ciao Franca, si sono dei quadrettini da appoggiare su una base, puo essere un mobile, una mensola, un tavolino...insomma lo puoi mettere dove più ti piace.
ciao ciao
Cosi oltre a riempire le pareti di quadretti...si riempiono anche le mensole :)
Tary scaricato:ok: grazie mille:smack!:
Grazie Tarita...io sono a buon punto con il ricamo anche se...oggi non ho fatto nemmeno una crocetta...:oopss:
Io devo ancora iniziare il secondo schema :)
Ciao Tay, io lo sai che ci sono... ho iniziato lo schemino per il pinkeep e piano piano lavoro anche con l'hardanger, però per una decina di giorni sarò poco presente perchè "squartano" (testuali parole sue) mio marito: tradotto, deve fare un day o meglio, mezzo day hospital.
Vi seguirò, anche se forse non mi vedrete, e cercherò di fare qualcosa.
Bacissimi
Grazie Tary,ho scaricato le istruzioni.
Il ricamino è finito,magari faccio una foto e lo posto prima dell'assemblaggio
nemmeno io ho ancora iniziato....vedo lo inizio la prossima settimana....anch'io sarò a casa per qualche giorno così ne approfitto per iniziare.
Sììììììììììììììììììììììì! Tutti uguali!!! Ti giuro che la sua convalescenza mi sta proprio tanto, ma tanto tanto tanto, pensiero.... :puntura:
il mio vuol fare testamento ogni volta che ha l'influenza hahahahahaha
Ecco il mio ricamo.
...se ci riesco nel week end provo ad assemblarlo.
Ooooooh! :sorpreso: Paola!!! E' stupendo!! :molla:
Che meraviglia sono curiosa di vedere in risultato. io sono in alto mare per questo progetto devo finire l angelo di dio per un maschietto che nasce tra 10 giorni e sono solo alla 2 riga aiuto :baciii:
Wow Paola...che delicatezza!!!!!!!!!! Anche io non vedo l'ora di vederlo terminato!!!
Eccolo finito davanti Allegato 358582e dietroAllegato 358581 grazie mille Tary al prossimo Sal:lingua-dolce:
Manu è bellissimo!!!!!!!!!!!!
Brava....ma poi il retro con la broderie suisse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:molla::scimmia-brava::orsetta:
Brava manuela....bellissimo
Ieri ho avuto l ispirazione...devo ordinare la tela colorata e il filato , se riesco voglio farlo con argento metallizzato. Visto che si tratta di nozze d argento. Appena ho il materiale inizio. Buon inizio di settimana e buone crocette
Ragazze ecco il mio ricamo finito....spero di riuscire ad assemblarlo presto:entusiasta:
Ops...ho dimenticato la foto
Non ancora ma credo che userò un tessuto a tinta unita perchè poi vorrei usare un nastrino con i gufi che ho ordinato sul mercatino di melodhy....dovò aspettare che arrivi ma tanto il nastrino è l'ultima cosa da mettere....
Che bello questo gufetto!!!