Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte dato che non ci sono scadenze ci voglio provare spero di non essere un disastro. Buon lavoro :baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary.y
Tranquilla Tarita...ma sai dirmi come si chiama lo schema??così provo a vedere se li trovo...
E' uno schema di Corinne Leroy e il titolo è printemps des anges
-
Ciao Maria Luisa grazie di essere dei nostri!!! Vedrai che non è nulla di difficile...ma secondo me di grande effetto!!!!!!!!
-
Grazie Tarita...non si sa mai..anche se non avendoli trovati tu mi sembra impossibile possa farlo io...Grazie di cuore:good-night:
-
Ciao a tutte
:maialino:...sono contenta perchè sono riuscita a trovare il polistirolo,è largo 3 cm ,ma posso metterlo doppio e così dovrebbe andare bene.
Ho iniziato il ricamo...però non è uno degli schemi proposti...è che l'ho visto e non ho saputo resistere,spero Tary che non sia un problema.:arrossito:
-
Citazione:
mordicchio
Ciao a tutte
:maialino:...sono contenta perchè sono riuscita a trovare il polistirolo,è largo 3 cm ,ma posso metterlo doppio e così dovrebbe andare bene.
Ho iniziato il ricamo...però non è uno degli schemi proposti...è che l'ho visto e non ho saputo resistere,spero Tary che non sia un problema.:arrossito:
Oh no Paola, anzi ora sono curiosissimissima di vederlo :)
-
Io ho una rabbia pazzesca perché ricordo di aver buttato il polistirolo che racchiudeva gli attrezzi del piccolo chimico dei miei figli pochi giorni prima del lancio di questo sal... Mi dispiace, ma ho cercato per lungo e per largo e non ho trovato nulla di adeguato. :(
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io ho una rabbia pazzesca perché ricordo di aver buttato il polistirolo che racchiudeva gli attrezzi del piccolo chimico dei miei figli pochi giorni prima del lancio di questo sal... Mi dispiace, ma ho cercato per lungo e per largo e non ho trovato nulla di adeguato. :(
Hai provato a guardare nei negozi tipo fai da te,io l\'ho preso al Brico.
-
Tary, io mi sono innamorata del cuore con le calle di Natalia, è una vita che quello schema sta lì, siccome SICURAMENTE non ne farò un cuscino portafedi perchè una volta ci sono cascata ma due me ne guardo bene, se non ti dispiace mi gioco questo jolly...
Non so come viene.. ma ci vorrei provare.. posso?
-
Citazione:
mordicchio
Hai provato a guardare nei negozi tipo fai da te,io l'ho preso al Brico.
Qui non ce ne sono e negozi di materiale edile sono un bel po' fuori dal centro abitato. Sembra un caso disperato, ma provo ancora...
-
Citazione:
tulla
Tary, io mi sono innamorata del cuore con le calle di Natalia, è una vita che quello schema sta lì, siccome SICURAMENTE non ne farò un cuscino portafedi perchè una volta ci sono cascata ma due me ne guardo bene, se non ti dispiace mi gioco questo jolly...
Non so come viene.. ma ci vorrei provare.. posso?
Ma certamente....Poi se è fatto da Natalia sarà sicuramente bellissimo!
-
Mi era sfuggita questa iniziativa, Tary se mi vuoi e voi compagne salline se mi volete io vorrei partecipare!!!
Sono stata poco attiva su megghy ultimamente, ma vorrei ripartire...............chissà forse riuscirete a farmi tornare il sorriso e la creatività!!! ^_^
-
Dai forza allora...ti faccio posto nel mio banco...vuoi???
-
Citazione:
mordicchio
Dai forza allora...ti faccio posto nel mio banco...vuoi???
Si Paola grazie accetto volentieri..................prendo posto accanto a te!!!! :dolce-con-micio:
Spero davvero che stavolta vada meglio!!!
-
Citazione:
frangiui
Mi era sfuggita questa iniziativa, Tary se mi vuoi e voi compagne salline se mi volete io vorrei partecipare!!!
Sono stata poco attiva su megghy ultimamente, ma vorrei ripartire...............chissà forse riuscirete a farmi tornare il sorriso e la creatività!!! ^_^
Francy carissima...ti stavo proprio pensando in questi giorni perchè è un po' che non ti vedevo!!!!!!! Ma ti accogliamo a braccia aperte....
Bellissimo siamo un bel gruppetto!!!! Come vorrei avervi qui tutte a casa mia, sedute intorno ad un tavolo a sorseggiare tisane con le nostre teline in mano....:arrossito:
-
io avrei scelto il soggetto, il secondo esattamente...per caso di questo schema ci sono anche le altre stagioni che tu sappia?
-
-
Citazione:
tary
Francy carissima...ti stavo proprio pensando in questi giorni perchè è un po' che non ti vedevo!!!!!!! Ma ti accogliamo a braccia aperte....
Bellissimo siamo un bel gruppetto!!!! Come vorrei avervi qui tutte a casa mia, sedute intorno ad un tavolo a sorseggiare tisane con le nostre teline in mano....:arrossito:
Si nota la mia assenza eh? ^_^
Bene mi metto anche io alla ricerca di uno schema che possa fare al caso mio!!!!
-
Buongiorno Tary...è da un pò di giorni che leggo le vostre discussioni e sono sempre lì a decidere se partecipare o no, se seguire la mia amica Tulla o no??...ma oggi alla fine di sono decisa, dato che è senza scadenza...posso partecipare anch'io???? io avrei anche già il soggetto da ricamare...ma devo aspettare solo che arrivi perchè è un acquisto su casa cenina, poi per il resto dei materiali ho tutto già a casa...anche il polistirolo...(avanzo di alcuni lavoretti di ristrutturazione casa).
che ne dici posso essere dei vostri????
-
Io dico di si...................Tary ha la tavola rotonda e ci sta preparando le tisane, prendi posto accanto a noi!!!! ^_^
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno Tary...è da un pò di giorni che leggo le vostre discussioni e sono sempre lì a decidere se partecipare o no, se seguire la mia amica Tulla o no??...ma oggi alla fine di sono decisa, dato che è senza scadenza...posso partecipare anch'io???? io avrei anche già il soggetto da ricamare...ma devo aspettare solo che arrivi perchè è un acquisto su casa cenina, poi per il resto dei materiali ho tutto già a casa...anche il polistirolo...(avanzo di alcuni lavoretti di ristrutturazione casa).
POLISTIROLO?!?! E me lo dici così?!?!? te ne avanza un pezzo per me? Se vuoi le calle le faccio su aida 72..............
-
Eccola...non sono ancora nemmeno ufficialmente iscritta che questa viene subito ha sfruttare l'occasione.:micione:(ruffiana)
stasera guardo se ci basta per tutte due...se mo marito non la buttato, mi ricordodo di averne un bel pezzetto.
-
Citazione:
frangiui
Io dico di si...................Tary ha la tavola rotonda e ci sta preparando le tisane, prendi posto accanto a noi!!!! ^_^
Ciao Francy è un piacere ritrovare te e tutte le altre compagne!!!! Allora io che sono l'ultima arrivata porterò:dolcetti: i dolcetti da gustare con le tisane.
-
Citazione:
Sonia76
Ciao Francy è un piacere ritrovare te e tutte le altre compagne!!!! Allora io che sono l'ultima arrivata porterò:dolcetti: i dolcetti da gustare con le tisane.
Oooooooohhhhhhhhhhhhhhh dolcetti...............beh vedrai che adesso ti vorranno tutte vicine vicine!!!! ^_^
Tulla stai attenta che adesso ti ruberanno l'amica tua!!! Hihihihihhihihihihih
-
Prendete pure i dolcetti.. a me basta che lasciate il polistirolo..
Ahahahaha
-
Citazione:
Sonia76
Ma certo Sonia sei la benvenuta!!!!Ti ho già inserito prima ancora di risponderti!!!!!!! :baciobimbo:
Citazione:
frangiui
Esatto (ehmmm :dubbio-3: non è molto rotondo..però!!!)...tisane pompadour a qualsiasi gusto, dalla fragola all'arancio, alle ciliege e al baciooooooo
Citazione:
Sonia76
Dolcetti??????? :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice...come dice mio figlio di 1 anno e mezzo: mmmhhhhhhhhhh uoi!!!!
-
Citazione:
tulla
Prendete pure i dolcetti.. a me basta che lasciate il polistirolo..
Ahahahaha
:occhi-lacrimosi:ci sono rimasta male..pensavo che vi dicesse di prendere i dolcetti ma di lasciare me..e invece gli interessa solo il polistirolo...Tary per favore tienimi lontana :vaivia:Tulla!!!!
-
Citazione:
Sonia76
:occhi-lacrimosi:ci sono rimasta male..pensavo che vi dicesse di prendere i dolcetti ma di lasciare me..e invece gli interessa solo il polistirolo...Tary per favore tienimi lontana :vaivia:Tulla!!!!
:ghignata::ghignata::ghignata:
Tulla adesso ti toccherà recuperare in qualche modo!!!!
-
@Sonia::ciao-micioso:
Mi perdoni?
-
Citazione:
tulla
Mi perdoni?
Tulla mettici pure questa qui!!!! :give-me-five:
:ti-prego:
-
Francy e se facessi così?!?!
"PERDONO, PERDONO PERDONO.. ":serenata:
-
Citazione:
tulla
Francy e se facessi così?!?!
"PERDONO, PERDONO PERDONO.. ":serenata:
Perfetto direi!!!! Hihihihihhihihihihihih
-
Citazione:
frangiui
Tulla mettici pure questa qui!!!! :give-me-five:
:ti-prego:
Citazione:
tulla
Mi perdoni?
Citazione:
frangiui
Perfetto direi!!!! Hihihihihhihihihihihih
E va bene!!! Perdonata!!!! al gattino con gli occhietti lucidi non so resistere......Taty ringrazia anche la Francy che ti fa fatto da avvocato difensore!!!
-
:ghignata::ghignata::ghignata:ragazze siete fantastiche! Mi fate morire dal ridere!
Sonia, dopo che il caschetto d'oro ti ha cantato perdono la rivuoi come vicina di banco:dispettuccio:?
-
Trudy ho cercaato, e sono andata anche sul sito ufficiale, ma purtroppo non esistono le altre stagioni. l'R de Rien a quanto pare si è intrippata solo con la primavera :(
-
Pazienza tary ... Viva la primavera:)
-
Citazione:
tary
:ghignata::ghignata::ghignata:ragazze siete fantastiche! Mi fate morire dal ridere!
Sonia, dopo che il caschetto d'oro ti ha cantato perdono la rivuoi come vicina di banco:dispettuccio:?
Eh.. vado bene come Caterina Caselli?!?!
Tiziano Ferro mi veniva peggio...
:fischietto:
-
Citazione:
tary
sai Tary ci devo pensare un altro pò....la signorina ieri sera non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondermi al telefono...era troppo impegnata mi sà a guardare la partita....ed io per dispetto non ho guardato del polistirolo!!!!
:ummm:Ok Tary ci ho pensato e mi va beneavere Tulla come vicina....però dall'altra parte voglio la Francy....così anche questo sal tra:the::dolcetti::ahahah::dispettuccio:chissà quando lo finiremo.
-
Tary una domanda ma dobbiamo mostrarti quello che abbiamo intenzione di ricamare??? Io devo aspettare che mi arrivi lo schema è stato un acquisto fatto dai cenini...speriamo che arrivi presto...e soprattutto che la persona che deve ricevere il pacco sia a casa quando arriva il corriere!!!!! :ghignata:Vero Tulla!!!!!
-
Citazione:
Sonia76
sai Tary ci devo pensare un altro pò....la signorina ieri sera non ha avuto nemmeno il coraggio di rispondermi al telefono...era troppo impegnata mi sà a guardare la partita....ed io per dispetto non ho guardato del polistirolo!!!!
:ummm:Ok Tary ci ho pensato e mi va beneavere Tulla come vicina....però dall'altra parte voglio la Francy....così anche questo sal tra:the::dolcetti::ahahah::dispettuccio:chissà quando lo finiremo.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sto, siete compagne di banco chiacchierone, giocherellone e simpatiche..................andremo daccordissimo!!!! ^_^