Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Bellissimo Francy!!!
Il mio è quasi assemblato...però mi manca la stoffa per fare il giro intorno,provo ad andare a vedere se trovo qualcosa di adatto.
Ho un sacco di stoffine,ma sono tagli troppo picccoli...:disperazionee:
Non vedo l' ora di vederlo finito..........sarà bellissimo come tutte le cose che realizzi e che a me piacciono tanto.
-
buongiorno salline!!!! Vi dò notizia del mio pinkeep....sarà di sicuro il prossimo che vedrete postato......
:ahahah::ahahah:
Apparte gli scherzi ieri ho iniziato il ricamo... e devo dire questo trallalà scorre veramente bene, intanto ho fatto metà della cornice, adesso inizio con il ricamo centrale....aspetto a fare tutta la cornice...non si sà mai che dovessi aver bisogno allungarla un pò..:ghignata:
baci a presto!!!:smack!:
-
Citazione:
Sonia76
buongiorno salline!!!! Vi dò notizia del mio pinkeep....sarà di sicuro il prossimo che vedrete postato......
.. ma mica penserai di essere l'ultima?!?!
A me dove mi lasci? Anche io lo devo finire sai?!?
Siamo sempre le solite discolacce!!!
-
ma tu il ricamo non lo avevi finito??? ti manca solo l'assemblaggio.....dove mi raccomando la tua amata colla va usata solo per incollare i due pezzetti di polistirolo.....non le stoffine....per quelle devi usare gli spilli!!!!!:ghignata:
-
Citazione:
Sonia76
:ahahah::ahahah:
Apparte gli scherzi ieri ho iniziato il ricamo... e devo dire questo trallalà scorre veramente bene, intanto ho fatto metà della cornice, adesso inizio con il ricamo centrale....aspetto a fare tutta la cornice...non si sà mai che dovessi aver bisogno allungarla un pò..:ghignata:
baci a presto!!!:smack!:
Sonia quando ci vedremo a Verbania preparati...perchè ti tiro le orecchie!!!!!!! :mara-mara:
-
Citazione:
tulla
.. ma mica penserai di essere l'ultima?!?!
A me dove mi lasci? Anche io lo devo finire sai?!?
Siamo sempre le solite discolacce!!!
Beh devo dire che siete in buona compagnia!!!!!!!!! :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
tary
Beh devo dire che siete in buona compagnia!!!!!!!!! :ghignata::ghignata:
Io questa volta sono stata brava!!!! Si avvicina la fine dell'anno scolastico e dovevo recuperare il brutto voto preso!!!!
Dai Sonia e Tulla fate le brave e prendete un bellissimo voto ok? Non vorrete mica lasciarmi sola per il prossimo anno scolastico vero? Hihihihihhiihhihihihihih
-
Citazione:
Sonia76
ma tu il ricamo non lo avevi finito???
Sì.. sì.. il ricamo è finito.. ma ora la strada è linga lunga.... mi ci vuole più per assemblarlo che per crocettarlo, vuoi scommetere?!?!
Citazione:
...dove mi raccomando la tua amata colla va usata solo per incollare i due pezzetti di polistirolo.....non le stoffine....per quelle devi usare gli spilli!!!!!:ghignata:
.. sta a guardare il pelo ora questa no?!?!:fischietto:
-
Citazione:
tulla
Sì.. sì.. il ricamo è finito.. ma ora la strada è linga lunga.... mi ci vuole più per assemblarlo che per crocettarlo, vuoi scommetere?!?!
.. sta a guardare il pelo ora questa no?!?!:fischietto:
Lasciala perdere Tulla vuole solo farti perdere tempo perchè tu sei alla fine ed invece lei deve ancora iniziare il ricamo.......................si assembla prestissimo perchè non devi cucire ma solo mettere spilli a gogò e stirare bene la stoffa e la tela del ricamo ed il gioco è fatto!!!!! ^_^
-
Francy....in qualche modo devo pur cercare di fermare chi è più avanti di me!!!!!:lotta-cuscini:
scherzo lo sò che non è una gara....ma cara Francy ti svelo un segreto....devi sapere che Tulla quando assembla le cose....se non gli vengono bene ne con le cuciture, ne con gli spilli...lei passa alla fase incolliamo tutto!!!!!:ridere6:
-
Citazione:
Sonia76
Francy....in qualche modo devo pur cercare di fermare chi è più avanti di me!!!!!:lotta-cuscini:
scherzo lo sò che non è una gara....ma cara Francy ti svelo un segreto....devi sapere che Tulla quando assembla le cose....se non gli vengono bene ne con le cuciture, ne con gli spilli...lei passa alla fase incolliamo tutto!!!!!:ridere6:
Evviva la collaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :ghignata::ghignata::ghignata:
Non è una gara....................ma se non ti sbrighi resti da sola in classe!!!! :marameo:
-
Citazione:
frangiui
non devi cucire ma solo mettere spilli a gogò e stirare bene la stoffa e la tela del ricamo ed il gioco è fatto!!!!! ^_^
Speriamo sia così facile... ora devo aspettare il prossimo pomeriggio che il talebano dorme e ci provo.
Nooooooooooooooo non ti lasciamo sola!!!!! Le lumachine piano piano ma arrivano!!!!
-
Citazione:
tulla
Speriamo sia così facile... ora devo aspettare il prossimo pomeriggio che il talebano dorme e ci provo.
Nooooooooooooooo non ti lasciamo sola!!!!! Le lumachine piano piano ma arrivano!!!!
E se tarda ad arrivare la tiriamo noi...............magari prepariamo un dolcetto e vedi come crocetta a gogò e ci raggiunge!!!! Ahahahahaahahahahah
-
Citazione:
frangiui
E se tarda ad arrivare la tiriamo noi...............magari prepariamo un dolcetto e vedi come crocetta a gogò e ci raggiunge!!!! Ahahahahaahahahahah
:dolcetti:dolcetto quale dolcetto???? è il premio per chi arriva ultimo???? Adesso vi faccio vedere che se voglio non sono lumaca scommettiamo che finisco il ricamo e l'assemblaggio prima che lo faccia tatiana???!!!
-
Citazione:
Sonia76
:dolcetti:dolcetto quale dolcetto???? è il premio per chi arriva ultimo???? Adesso vi faccio vedere che se voglio non sono lumaca scommettiamo che finisco il ricamo e l'assemblaggio prima che lo faccia tatiana???!!!
Wow una gara? Io tifo per Tatiana!!!!
Tatiana, Tatiana, Tatiana!!!! :bandiera-ferrari:
-
Uhhhhhhhhhhhhhhh che responsabilità Francy!!!
Però a questo punto sono fortemente tentata dai dolcetti.......
Golosa io!
Basta che non siano Baci Perugina che non ce la faccio più.....
-
Citazione:
tulla
Uhhhhhhhhhhhhhhh che responsabilità Francy!!!
Però a questo punto sono fortemente tentata dai dolcetti.......
Golosa io!
Basta che non siano Baci Perugina che non ce la faccio più.....
Sono baci perugina, lascia perdere i dolcetti..............hihihhihihihihihihhih
Dai Tulla incolla a più non posso, non possiamo perdere la gara!!!! ^_^
-
:ferrari:ok!!! allora ho già messo il turbo!!!!
-
Ok, Francy... prendo lo scooterino che taglio per la scorciatoia!!!
:Scooter:
-
Citazione:
tulla
Ok, Francy... prendo lo scooterino che taglio per la scorciatoia!!!
:Scooter:
Ben fatto Taty è un'ottima idea!!!! ^_^
Sonia preparati a vedere il fumo dello scooterino.................ci prepariamo al sorpasso!!!! E occhio alla colla che ti butteremo per rallentarti la corsa eh!!!! Hihihihihhihihihihih
-
Allegati: 3
Eccomi quà con il pinkeep che non mi convince molto , e siccome manca ancora un paio di mesi al 25° faccio ancora in tempo a sistemarlo , datemi pure i vostri consigli ...
-
Non so cosa non ti convinca: io lo trovo stupendo!!
-
Stella ma è perfetto, il colore della tela e della stoffina ci stanno benissimo e il fiocco è molto elegante!!!
Dovevi solo centrare meglio il ricamo secondo me!!!! ^_^
Dai su non ti fare mille dubbi che farai un gran figuroneeeeeeeeee!!!!
-
Anche io la penso come Anastasia...è bellissimo
-
ciao Stella anche per me è stupendo...il ricamo poi mi piace veramente tanto. bravissima.
-
Bellissimo Stella .:ok-brava:..anche secondo me devi solo centrare il cuore e poi è perfetto :stellina-ciao:
-
Per fortuna non c'è colla così posso centrare meglio il ricamo , forse è proprio quello che non mi convinceva ... Grazie compagne di sal , magari appena ho tempo ne faccio uno anche x casa mia :)
-
Citazione:
trudy
Per fortuna non c'è colla così posso centrare meglio il ricamo , forse è proprio quello che non mi convinceva ... Grazie compagne di sal , magari appena ho tempo ne faccio uno anche x casa mia :)
Se ti viene stupendo come questo io dico che ne vale davvero la pena rifarne uno tutto per te!!!! ^_^
-
Allegati: 2
Ricamo centrato , fiocco rifatto e ora devo dire che mi piace ;)
-
Ben fatto Stella.................. dovevi solo centrare e poi tutto il resto era perfetto!!! E leggere che adesso ti piace mi rende contenta perchè è davvero molto elegante e armonico nei colori!!!! Brava anzi bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ^_^
-
brava Stella il tuo pinkeep è veramente bello!!!! mi piace tantissimo.
-
Trudy adesso è proprio ok:occhiolino2:brava
-
Allegati: 2
Evviva.. ci sono anche io!
Mi sono innamorata di questo schema di Natalia nel momento in cui l'ho visto e realizzato è ancora più bello.
Le calle con la farfalla all'uncinetto ovviamente non è farina del mio sacco: era una delle nostre bomboniere, un lavoro immenso che ha fatto la mia mamma!
Sono un po' di parte, però... a me piace!!
Grazie mille!!
-
Citazione:
tulla
Evviva.. ci sono anche io!
Mi sono innamorata di questo schema di Natalia nel momento in cui l'ho visto e realizzato è ancora più bello.
Le calle con la farfalla all'uncinetto ovviamente non è farina del mio sacco: era una delle nostre bomboniere, un lavoro immenso che ha fatto la mia mamma!
Sono un po' di parte, però... a me piace!!
Grazie mille!!
:molla: Tulla, hai fatto un assemblaggio perfetto, lo schema è carinissimo e il lavoro fatto dalla tua mamma ci sta benissimo!!!! Hai fatto un ottimo lavoro................ma soprattutto hai vinto la garaaaaaaaaaaaaa!!!!
Soniaaaaaaaaaaaaaaaa!! Tu dove sei? Ancora sulla linea di partenzaaaaaaa? :marameo:
-
Ma brava Tulla, è veramente bello!!!!! Molto elegante e complimenti alla tua mamma per il decoro all'uncinetto!!!! Sante mamme!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Meraviglioso tulla complimenti spero di finire per la fine di giugno anche il mio :smack!::pinguino-piange:
-
brava Taty...avevo visto il ricamo e la bomboniera..ed erano stupendi...ma adesso tutto quanto assemblato lo è ancora molto di più...Bravissima!!! Proprio un ottimo lavoro.
-
Citazione:
frangiui
:molla: Tulla, hai fatto un assemblaggio perfetto, lo schema è carinissimo e il lavoro fatto dalla tua mamma ci sta benissimo!!!! Hai fatto un ottimo lavoro................ma soprattutto hai vinto la garaaaaaaaaaaaaa!!!!
Soniaaaaaaaaaaaaaaaa!! Tu dove sei? Ancora sulla linea di partenzaaaaaaa? :marameo:
Francy...non non sono più sulla linea di partenza...ma lei era troppo avanti...doveva solo assemblarlo....ma tra poco vedrai anche il mio...tranquilla!!
-
Sonia, grazie. :baciii: mi ci è voluto più tempo per assemblarlo che per farlo!
Dai che è quasi finito anche il tuo!
Un bacio e a presto!