Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
Francy....in qualche modo devo pur cercare di fermare chi è più avanti di me!!!!!:lotta-cuscini:
scherzo lo sò che non è una gara....ma cara Francy ti svelo un segreto....devi sapere che Tulla quando assembla le cose....se non gli vengono bene ne con le cuciture, ne con gli spilli...lei passa alla fase incolliamo tutto!!!!!:ridere6:
Evviva la collaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :ghignata::ghignata::ghignata:
Non è una gara....................ma se non ti sbrighi resti da sola in classe!!!! :marameo:
-
Citazione:
frangiui
non devi cucire ma solo mettere spilli a gogò e stirare bene la stoffa e la tela del ricamo ed il gioco è fatto!!!!! ^_^
Speriamo sia così facile... ora devo aspettare il prossimo pomeriggio che il talebano dorme e ci provo.
Nooooooooooooooo non ti lasciamo sola!!!!! Le lumachine piano piano ma arrivano!!!!
-
Citazione:
tulla
Speriamo sia così facile... ora devo aspettare il prossimo pomeriggio che il talebano dorme e ci provo.
Nooooooooooooooo non ti lasciamo sola!!!!! Le lumachine piano piano ma arrivano!!!!
E se tarda ad arrivare la tiriamo noi...............magari prepariamo un dolcetto e vedi come crocetta a gogò e ci raggiunge!!!! Ahahahahaahahahahah
-
Citazione:
frangiui
E se tarda ad arrivare la tiriamo noi...............magari prepariamo un dolcetto e vedi come crocetta a gogò e ci raggiunge!!!! Ahahahahaahahahahah
:dolcetti:dolcetto quale dolcetto???? è il premio per chi arriva ultimo???? Adesso vi faccio vedere che se voglio non sono lumaca scommettiamo che finisco il ricamo e l'assemblaggio prima che lo faccia tatiana???!!!
-
Citazione:
Sonia76
:dolcetti:dolcetto quale dolcetto???? è il premio per chi arriva ultimo???? Adesso vi faccio vedere che se voglio non sono lumaca scommettiamo che finisco il ricamo e l'assemblaggio prima che lo faccia tatiana???!!!
Wow una gara? Io tifo per Tatiana!!!!
Tatiana, Tatiana, Tatiana!!!! :bandiera-ferrari:
-
Uhhhhhhhhhhhhhhh che responsabilità Francy!!!
Però a questo punto sono fortemente tentata dai dolcetti.......
Golosa io!
Basta che non siano Baci Perugina che non ce la faccio più.....
-
Citazione:
tulla
Uhhhhhhhhhhhhhhh che responsabilità Francy!!!
Però a questo punto sono fortemente tentata dai dolcetti.......
Golosa io!
Basta che non siano Baci Perugina che non ce la faccio più.....
Sono baci perugina, lascia perdere i dolcetti..............hihihhihihihihihihhih
Dai Tulla incolla a più non posso, non possiamo perdere la gara!!!! ^_^
-
:ferrari:ok!!! allora ho già messo il turbo!!!!
-
Ok, Francy... prendo lo scooterino che taglio per la scorciatoia!!!
:Scooter:
-
Citazione:
tulla
Ok, Francy... prendo lo scooterino che taglio per la scorciatoia!!!
:Scooter:
Ben fatto Taty è un'ottima idea!!!! ^_^
Sonia preparati a vedere il fumo dello scooterino.................ci prepariamo al sorpasso!!!! E occhio alla colla che ti butteremo per rallentarti la corsa eh!!!! Hihihihihhihihihihih