Eccomi quà con il pinkeep che non mi convince molto , e siccome manca ancora un paio di mesi al 25° faccio ancora in tempo a sistemarlo , datemi pure i vostri consigli ...
Visualizzazione Stampabile
Eccomi quà con il pinkeep che non mi convince molto , e siccome manca ancora un paio di mesi al 25° faccio ancora in tempo a sistemarlo , datemi pure i vostri consigli ...
Non so cosa non ti convinca: io lo trovo stupendo!!
Stella ma è perfetto, il colore della tela e della stoffina ci stanno benissimo e il fiocco è molto elegante!!!
Dovevi solo centrare meglio il ricamo secondo me!!!! ^_^
Dai su non ti fare mille dubbi che farai un gran figuroneeeeeeeeee!!!!
Anche io la penso come Anastasia...è bellissimo
ciao Stella anche per me è stupendo...il ricamo poi mi piace veramente tanto. bravissima.
Bellissimo Stella .:ok-brava:..anche secondo me devi solo centrare il cuore e poi è perfetto :stellina-ciao:
Per fortuna non c'è colla così posso centrare meglio il ricamo , forse è proprio quello che non mi convinceva ... Grazie compagne di sal , magari appena ho tempo ne faccio uno anche x casa mia :)
Ricamo centrato , fiocco rifatto e ora devo dire che mi piace ;)
Ben fatto Stella.................. dovevi solo centrare e poi tutto il resto era perfetto!!! E leggere che adesso ti piace mi rende contenta perchè è davvero molto elegante e armonico nei colori!!!! Brava anzi bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! ^_^