Non vedo l' ora di vederlo finito..........sarà bellissimo come tutte le cose che realizzi e che a me piacciono tanto.
Visualizzazione Stampabile
buongiorno salline!!!! Vi dò notizia del mio pinkeep....sarà di sicuro il prossimo che vedrete postato......
:ahahah::ahahah:
Apparte gli scherzi ieri ho iniziato il ricamo... e devo dire questo trallalà scorre veramente bene, intanto ho fatto metà della cornice, adesso inizio con il ricamo centrale....aspetto a fare tutta la cornice...non si sà mai che dovessi aver bisogno allungarla un pò..:ghignata:
baci a presto!!!:smack!:
ma tu il ricamo non lo avevi finito??? ti manca solo l'assemblaggio.....dove mi raccomando la tua amata colla va usata solo per incollare i due pezzetti di polistirolo.....non le stoffine....per quelle devi usare gli spilli!!!!!:ghignata:
Io questa volta sono stata brava!!!! Si avvicina la fine dell'anno scolastico e dovevo recuperare il brutto voto preso!!!!
Dai Sonia e Tulla fate le brave e prendete un bellissimo voto ok? Non vorrete mica lasciarmi sola per il prossimo anno scolastico vero? Hihihihihhiihhihihihihih
Sì.. sì.. il ricamo è finito.. ma ora la strada è linga lunga.... mi ci vuole più per assemblarlo che per crocettarlo, vuoi scommetere?!?!
.. sta a guardare il pelo ora questa no?!?!:fischietto:Citazione:
...dove mi raccomando la tua amata colla va usata solo per incollare i due pezzetti di polistirolo.....non le stoffine....per quelle devi usare gli spilli!!!!!:ghignata:
Lasciala perdere Tulla vuole solo farti perdere tempo perchè tu sei alla fine ed invece lei deve ancora iniziare il ricamo.......................si assembla prestissimo perchè non devi cucire ma solo mettere spilli a gogò e stirare bene la stoffa e la tela del ricamo ed il gioco è fatto!!!!! ^_^
Francy....in qualche modo devo pur cercare di fermare chi è più avanti di me!!!!!:lotta-cuscini:
scherzo lo sò che non è una gara....ma cara Francy ti svelo un segreto....devi sapere che Tulla quando assembla le cose....se non gli vengono bene ne con le cuciture, ne con gli spilli...lei passa alla fase incolliamo tutto!!!!!:ridere6: