Sonia ti tocca venire a verbania a portarmi un po' di stoffine!!!!!!!!!!:ti-prego:
Visualizzazione Stampabile
Avevo scelto il secondo schema, ma penso che cambierò... Pensavo che può essere carino fare questo pinkeep e poi regalarlo per le nozze d argento di mio fratello , devo cercare qualche schemino adatto . Avete qualche consiglio ?
il polistirolo c'è l'ho
Volentieri Sonia, anche perché io non ce l'ho più una raccolta ...uff , chissà quanto tempo prima di crearne una nuovamente come prima .
Stella avresti già qualche idea?
Qualcosa dove inserire i nomi e la data , 25 anni ... Come passa il tempo !
devo cercare , niente di complicato ...
ciao a tutte...oggi è arrivato :regalino:il pacco con le cose ordinate tra cui anche lo schema tralala che avevo ordinato...mamma com'è bello....mi piacciono tanto questi soggetti....adesso non manca solo che iniziare con il sal.:ricamo:
Chiedo scusa a tutte le megghine che ho conosciuto e per i bei anni passati insieme e a tante moderatrici che stimo, ma mi ritiro per l'ennesima volta dal sal!!!!
Ho provato ad essere dei vostri, ho provato a trovare un pò di pace e di equilibrio ma non ci sono riuscita!!!!
E così sono giunta a questa conclusione:
http://www.megghy.com/forum/f37/canc...unt-74743.html
NO!!!! dai Francy perchè sei giunta ad una conclusione così forte, io ti conosco di persona, ma ogni volta che siamo incontrate in qualche sal mi hai dato sempre un benvenuto e sei sempre stata gentile e amichevole...non ce la fai proprio a rimanere con noi???:arrossito: