bene o capito me ne vado e torno a lavoro ultimato...:tempo-libero:
Visualizzazione Stampabile
Tary sbagliato a risponderti al messaggio ho scritto sotto ad ogni tua risposta e me lo ha messo nel testo citato da te,
ma ti avevo detto che se vuoi alle pulizie ci puoi mettere Tulla lei è bravissima, pensa che ogni sabato sposta tutti mobili per pulire dietro...mentre se vuoi io posso fare le lavatrice e anche stirare non ho problemi.
Mary noi siamo così, ma ti giuro che ci vogliamo bene...non mi ci far pensare alle superiori...ci tornerei molto volentieri anch'io a quei meravigliosi tempi...
Mi piace tanto il vostro spirito...riuscite a divertirti e io leggendovi riesco a staccare da tutto e mi faccio un sacco di risate...anche se non vi conosco personalmente sto imparando a farlo e a volervi bene...:baciii::baciii::baciii:
Grazie mary...non sai quante persone speciali ho incontrato qui nel forum, anche se non ci conosciamo di persona, basta solo una parola per capire che siete meravigliose e hai perfettamente ragione avvolte basta una battuta di spirito per farti pensare a tutto il resto e staccare un pò.:smack!:
Sieeeeeeeeeeeeee!!!! Come noooooooo!!!
Te la mando una settimana la mia mamma che soffre di manie ossessivo-compulsive per le pulizie domestiche, poi vediamo se tu mi prendi in giro ancora!!!
Vedi te quando Cristian durante i tiepidi pomeriggi primaverili ti piange che non vuole andar fuori ma vuole stare in casa a passare il folletto!!!
Uh.. donne.. come so messa male!
sai Mary, abbiamo i bimbi che si chiamano allo stesso modo e anche di età si avvivinano, il mio Cristian a due pesi più del tuo...:baciobimbo:
O mamma qui si passa ai lavori domestici per punizione..................in genere mi mettono dietro la lavagna che è un dolce far niente!!!
Già adesso passo alla ricerca dello schema e vedo di finire subito sia mai che tocchi anche a me spostare mobili, stirare e stendereeeeeeeeeee!!!! Aiutooooooooooooooo!!!!!
Mi fate ridereeee! Un bacio a tutte!
Guarda quant'è piccolo il mondo....Un bacio al tuo piccolo....ragazze io sono felice di conoscere e poter parlare con tutte voi...siete davvero fantastiche...mi sa che devo cominciare anch'io a mettermi al lavoro....appena decido lo schema ve lo mostro....:smack!: