Visualizzazione Stampabile
-
Betty ho una domanda veloce veloce e poi vado di corsa a crocettare, promesso!!!!!
Ma questo SAL è così veloce che non c'è nemmeno il tempo di mettere il bannerino nella firma???? Nessuna forumina si è offerta di farne uno carino caruccio????? Io non ne sono capace mi spiace...............e così ho messo la foto che hai postato all'inizio!!!!!
-
Ragazze.... ho appena finito!
Vado a mettere la fotina!
Buona notte a tutte! :good-night:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Betty ho una domanda veloce veloce e poi vado di corsa a crocettare, promesso!!!!!
Ma questo SAL è così veloce che non c'è nemmeno il tempo di mettere il bannerino nella firma???? Nessuna forumina si è offerta di farne uno carino caruccio????? Io non ne sono capace mi spiace...............e così ho messo la foto che hai postato all'inizio!!!!!
E sì, Francesca, la fretta è stata tanta che al bannerino non ha pensato nessuno!!!
Anch'io non ne sono capace, vediamo se qualcuna si offre ...
Bacio
B.
-
Vero.............io ho visto il banner stamattina e curiosa come sono ho trovato questo sal.
Ora siete troppo avanti per inserirmi ma vi seguirò...................
-
Citazione:
betty63
E sì, Francesca, la fretta è stata tanta che al bannerino non ha pensato nessuno!!!
Anch'io non ne sono capace, vediamo se qualcuna si offre ...
Bacio
B.
Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaa non ti fischiano per caso le orecchie!!!!!! :ahahah:
Betty hai detto che metterai le istruzioni per l'assemblaggio sia con aida che con la stoffa!!!! Se lo voglio fare con la stoffa non devo fare anche il quadrato col disegnino piccolo al centro vero???? :arrossito:
Grazieeeeeeeeeeeee
-
Ragazze per caso volevate che vi facessi il bannerino??:arrossire:rimedio subito......
-
Allegati: 1
questo vi piace?
Eccolo, vi piace?:arrossire:
-
bello, già aggiunto grazieee!!!!!!!!!:occhiolino2:
-
-
Citazione:
frangiui
Barbaraaaaaaaaaaaaaaaaa non ti fischiano per caso le orecchie!!!!!! :ahahah:
Betty hai detto che metterai le istruzioni per l'assemblaggio sia con aida che con la stoffa!!!! Se lo voglio fare con la stoffa non devo fare anche il quadrato col disegnino piccolo al centro vero???? :arrossito:
Grazieeeeeeeeeeeee
Mi sa che prima o poi Barbara ci metterà fuori il conto di tutti questi lavori ...
Sì, se la vuoi fare con la stoffa non ci va il quadrato con il disegnino piccolo, ma per penitenza ora lo fai, vero???
Bacio
B.
-
Citazione:
baby1264
Grazie cara, gentilissima come sempre!!!
Bacio
B.
-
Grazie Barbara!!!!
Il bannerino è perfetto!!!
-
-
Citazione:
girasole0411
Vero.............io ho visto il banner stamattina e curiosa come sono ho trovato questo sal.
Ora siete troppo avanti per inserirmi ma vi seguirò...................
Cara,
se vuoi partecipare, devi solo "darti una mossa"! :ahahah:
Sono solo poche crocette, fai più che in tempo a raggiungerci ...
Bacio
B.
-
Dai Marina....è un lavorino davvero veloce.
:occhiolino5:
-
Ci provo, ma non vi assicuro niente. Questo fine settimana sarò un po' presa ma qualche crocetta..................ora vedo cosa ho a casa "sul pronto".
Stasera ho l'aereo per la puglia se ho il materiale magari qualche crocetta in volo la faccio!!!!
Nell'eventualità cosa vi serve? mp con dati????
-
Brava Marina, così si fa.:ok!:
-
Citazione:
milla
Brava Marina, così si fa.:ok!:
E' da un po' che lo dico.......................TU sei la mia rovina......................e la mia GIOIA!!:fiorixte:
-
secondo me va bene il bannerino brava Baby:al-pc:
-
Brava Marina!
Non è necessario inviare i dati ,Betty inserirà le istruzioni qui . Basta solo che quando avrai fatto il tuo ricamo inserirai la foto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...che-47211.html.
E poi basta seguire il sal...così troverai le istruzioni che Betty posterà.
-
@baby1264 grazie per il bannerino!!!:occhiolino4:
-
uff anche io sono quella ritardataria :( ufffff!!!!!!! mah vedrò...... se cela faccio......altrimenti sarà x la prossima :( sigh......... peccato mi sarebbe interessato farlo...... :(
-
Citazione:
girasole0411
Ci provo, ma non vi assicuro niente. Questo fine settimana sarò un po' presa ma qualche crocetta..................ora vedo cosa ho a casa "sul pronto".
Stasera ho l'aereo per la puglia se ho il materiale magari qualche crocetta in volo la faccio!!!!
Nell'eventualità cosa vi serve? mp con dati????
Cara, dai che ci raggiungi!!!
E' gradito un Mp con nome di battesimo e mail ... così ce l'ho anche per il futuro!
Bacio
B.
-
Citazione:
LyzaCrochet
uff anche io sono quella ritardataria :( ufffff!!!!!!! mah vedrò...... se cela faccio......altrimenti sarà x la prossima :( sigh......... peccato mi sarebbe interessato farlo...... :(
Cara,
anche per te vale la stessa cosa!!!
Se "ti dai una mossa" riesci a raggiungerci ... solo solo poche crocette e un po\' di punto scritto, il resto sono pieghe!!!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Mi sa che prima o poi Barbara ci metterà fuori il conto di tutti questi lavori ...
Sì, se la vuoi fare con la stoffa non ci va il quadrato con il disegnino piccolo, ma per penitenza ora lo fai, vero???
Bacio
B.
Dai Betty non fare così..................vedrai che mi farò perdonare!!!! :tvb3:
Barbara grazie per il bannerino, come sempre tempismo perfetto!!!!! (ti fischiavano le orecchie ammettilo :ahahah:)
-
Citazione:
betty63
Ragazze,
per chi volesse aiutare Tary nell'impresa delle bomboniere, ho aperto una nuova discussione nel Gruppo, dove Tary piegherà precisamente cosa vuole fare, come, in che quantità, ecc.
Altrimenti prima o poi qualcuno che ci mazzia lo troviamo ...
Baci
B.
vado subito a vedere!!!!!!!!!!!!
grazie Betty
-
nooo era da tanto che la volevo fare! Ditemi che sono ancora in tempo per partecipare, giuro che sarò velocissima!
-
Citazione:
baby1264
:dubbio-3:come si fa a inserirlo nelle nostre conversazioni??? scusate ma sono inesperta in materia.....diciamo pure imbranata!!!:pianto3: vedo che tutte avete i bannarini e mi piacerebbe inserirli anchio!!:pianto3::pianto3::pianto3:
-
In alto alla pagina. accanto alla tua psw trovi "impostazioni". Clicca e a sinistra trovi "modifica firma". Con il tasto destro copia il bannerino, poi vai in modifica firma e lo incolli nel riquadro . Attenzione che sono 2: quello superiore é l'anterima, tu lo devi incollare in quello di sotto., poi clicca "salva firma" Io faccio così. Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.
-
Citazione:
bloodydafne
nooo era da tanto che la volevo fare! Ditemi che sono ancora in tempo per partecipare, giuro che sarò velocissima!
Dai ok Maria, però veloce eh?!
-
Ehi stasera inizio anch'io!:patchwork:A presto, per le nuove istruzioni devo sempre fare questo link? Ciao e buonanotte!
-
Si, Betty ci darà qui el istruzioni successive. Buona notte a te. E benvenuta tra noi.
-
questo svuotatasche sta contagiando tutte le crocettine
ogni giorno se ne aggiungono sempre altre
avremo tante interpretazioni
-
Citazione:
laurathun
Ehi stasera inizio anch'io!:patchwork:A presto, per le nuove istruzioni devo sempre fare questo link? Ciao e buonanotte!
Puoi seguirci ma per poter iscriverti alle nostre iniziative dovresti leggere prima il regolamento che prevede almeno 1 mese di iscrizione e minimo 30 messaggi di partecipazione attiva al forum.
-
Citazione:
laurathun
Ciao,
come ti è già stato risposto dalla nostra moderatrice, non potrai far parte del gruppo perchè non hai i requisiti necessari per partecipare.
Puoi comunque fare il lavoretto perchè è a disposizione di tutte ...
Alla prossima.
B.
Citazione:
vale_dp
Puoi seguirci ma per poter iscriverti alle nostre iniziative dovresti leggere prima il regolamento che prevede almeno 1 mese di iscrizione e minimo 30 messaggi di partecipazione attiva al forum.
Grazie cara!
Bacio
B.
-
Citazione:
baby1264
Grazie Barbara me lo vado ad aggingere subito alla firma è molto bello! :smack!:
-
Ragazze ho appena finito anch'io!!!! Ho postato le foto di là!!!!
P.S. Betty mi sarò fatta perdonare per aver evitato un quadratino dato che lo realizzo con la stoffa?????? Oppure il tuo aghetto è già pronto per me??????
-
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre le mie stoffe non hanno il quadretto ma il rettangolo cosi facendo 60x60 ho avuto un rettangolo e non un quadrato cosa faccio adesso ? cara maestra vado avanti lo stesso ? fammi sapere ciaoooooooooooo
-
Citazione:
frangiui
Ragazze ho appena finito anch'io!!!! Ho postato le foto di là!!!!
P.S. Betty mi sarò fatta perdonare per aver evitato un quadratino dato che lo realizzo con la stoffa?????? Oppure il tuo aghetto è già pronto per me??????
Perdonata cara!!!
Prima quello con il quadratino però ...
Bacio
B.
-
Citazione:
marisol09
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come sempre le mie stoffe non hanno il quadretto ma il rettangolo cosi facendo 60x60 ho avuto un rettangolo e non un quadrato cosa faccio adesso ? cara maestra vado avanti lo stesso ? fammi sapere ciaoooooooooooo
Daniela, dimmi le dimensioni del rettangolo, così provo a vedere se viene lo stesso ...
P.S.
Cambia fornitore di stoffe, urgentemente ...