Visualizza Risultati Sondaggio: Solo per le partecipanti: volete una trousse "normale" o "maxi"?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Normale

    30 73.17%
  • Maxi

    11 26.83%
Pagina 122 di 130 PrimaPrima ... 2272112120121122123124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 1300

Discussione: SAL Impariamo a fare la cartelletta/pochette/trousse ...

  1. #1211
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladysunflower Visualizza Messaggio
    Mi unisco alle altre ragazze Betty. Non essere delusa, mi dispiace far parte delle ragazze che ancora non hanno portato a termine il sal, ma come ho scritto diverse volte non tocco aghi da settimane. Ho il rifiuto, questo però non vuol dire che ho mollato, d'altronde quando inizio una cosa la porto sempre a termine! Anche se in super ritardo... E se per poter iniziare un nuovo sal voi che avete già terminato dovete aspettare noi ritardarie... Allora vedrò di farmi tornare in frettissima la voglia di ricamare, anche perchè ci tengo a terminare la pochette e farvela vedere! come Mere sono una tartaruga e questo non mi ha certo aiutato... Poi il cucire la fodera... Non se ne parla nemmeno, ho gli incubi all'idea! Però cercherò di rimettermi in riga, per rispetto verso Betty e le ragazze che hanno già finito, anche perchè vorrei poter partecipare anche al prossimo sal di Betty! Posso vero Betty?!?!?!??! Mi perdoni questo super ritardo?!?!?!? Quando vedrai la mia pochette finita sarò ammessa al SAL?
    Grazie cara Betty!
    Spero davvero di vedere presto anche il tuo lavoro terminato! Ma da come ne parli direi che lo vedremo presto ...
    Per il cucire la fodera, avevo dato indicazioni sulla fliselina che potrebbero essere molto utili ed aiutare nel "lavoraccio".
    Come già ho detto da qualche parte, nessuna verrà esclusa da nessun SAL (fatti salvi "gravi" problemi), e come vedi sto già "perdonando" tutte a priori ... ciò non toglie che mi aspetto di vedere i vostri lavori, presto!!!
    Bacio
    B.

  2. Per questo Post, l'utente betty63 e' stato ringraziato da:

    ladysunflower (17-03-2012)

  3. #1212
    L'avatar di enfant
    enfant è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    21-10-2010
    Messaggi
    936
    Grazie
    1,090
    Ringraziato 557 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    .".................."
    Oltre a non avere più' parole non ho neanche più' lettere!
    ma se tu ti amareggi....io mi ...........pesto tutte le mani.....anzi mi punzecchio le guancia.....
    anzi corro su e giù per la spiaggia.....anzi cammino sulle mani per andare al lavoro.....
    anzi ti allestisco le liste per i prossimi tuoi Sal ....anzi ti faccio il punto scritto dei tuoi prossimi due lavori,facciamo tre
    ...anzi.....dimmelo te cosa devo fare per farmi perdonare...oltre che a chiedere scusa a tutte le brave bravissime
    che non ti hanno deluso e che hanno fatto dei bellissimi lavori!
    buona fine domenica!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #1213
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enfant Visualizza Messaggio
    .".................."
    Oltre a non avere più' parole non ho neanche più' lettere!
    ma se tu ti amareggi....io mi ...........pesto tutte le mani.....anzi mi punzecchio le guancia.....
    anzi corro su e giù per la spiaggia.....anzi cammino sulle mani per andare al lavoro.....
    anzi ti allestisco le liste per i prossimi tuoi Sal ....anzi ti faccio il punto scritto dei tuoi prossimi due lavori,facciamo tre
    ...anzi.....dimmelo te cosa devo fare per farmi perdonare...oltre che a chiedere scusa a tutte le brave bravissime
    che non ti hanno deluso e che hanno fatto dei bellissimi lavori!
    buona fine domenica!
    Intanto potresti salutarmi il mare ... e poi ... darti una mossa!!!
    Buona settimana speriamo proficua ...
    B.

  5. #1214
    L'avatar di sailormoon81
    sailormoon81 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    34
    Grazie
    31
    Ringraziato 7 volte in 7 Discussioni

    Predefinito

    salve a tutte vi ricordate ancora di me??ebbene sono ancora viva ma eclissata dalla vita matrimoniale e dal lavoro!e mettiamoci anche voglia zero di fare qualsiasi cosa!sara'la primavera come ha detto qualcuna di voi??e chi lo sa!!ora che pero' ho scelto finalmente le foto per l'album matrimoniale potro'mettermi a ricamare senza sosta!!speriamo di riuscire a finire anche quel portafazzoletti!!!
    Non perdete le speranze di vedere i miei lavori terminati!!
    Complimentoni a chi invece è stata velocissima a finire dei veri e propri capolavori!!
    bravissime ragazze



  6. #1215
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    ciao betty sono venuta a dare un occhiata come andavano le cose e ho notato che non ti sei accorta del mio messaggio scritto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-40031-54.html purtroppo non ti ho mandato le foto ma ho finito tutto in tempo ciaooooooooooooooooooooooo
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  7. #1216
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sailormoon81 Visualizza Messaggio
    salve a tutte vi ricordate ancora di me??ebbene sono ancora viva ma eclissata dalla vita matrimoniale e dal lavoro!e mettiamoci anche voglia zero di fare qualsiasi cosa!sara'la primavera come ha detto qualcuna di voi??e chi lo sa!!ora che pero' ho scelto finalmente le foto per l'album matrimoniale potro'mettermi a ricamare senza sosta!!speriamo di riuscire a finire anche quel portafazzoletti!!!
    Non perdete le speranze di vedere i miei lavori terminati!!
    Complimentoni a chi invece è stata velocissima a finire dei veri e propri capolavori!!
    bravissime ragazze


    Lo speriamo tutte, Giuditta!

  8. #1217
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marisol09 Visualizza Messaggio
    ciao betty sono venuta a dare un occhiata come andavano le cose e ho notato che non ti sei accorta del mio messaggio scritto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-40031-54.html purtroppo non ti ho mandato le foto ma ho finito tutto in tempo ciaooooooooooooooooooooooo
    Daniela cara,
    visto e letto a suo tempo!
    Ma da qualche parte, non chiedermi il post esatto che non mi metto a cercarlo!, avevo chiesto alle partecipanti dello SWAP di mandare a me la foto del lavoro finito per evitare che le swappine la vedessero prima del tempo ... e la tua non l'ho vista ancora adesso!
    Ricordati di inserirla al termine dello SWAP ...

  9. #1218
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    Betty ti regalo un sorriso: sono andata a fare l'ecocardiogramma al bimbo e grazie al cielo il cuore è perfetto...e siccome la visita è stata lunghetta lui si è stra arrabbiato e ha cominciato a calciare a destra e sinistra per tutto il tempo (con gravi difficoltà per la doc e doloretti non ti dico dove per me)!!!

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  10. #1219
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Daniela cara,
    visto e letto a suo tempo!
    Ma da qualche parte, non chiedermi il post esatto che non mi metto a cercarlo!, avevo chiesto alle partecipanti dello SWAP di mandare a me la foto del lavoro finito per evitare che le swappine la vedessero prima del tempo ... e la tua non l'ho vista ancora adesso!
    Ricordati di inserirla al termine dello SWAP ...
    scusami tanto betty non ho letto il tuo post mi sara sfuggito domani ti mando un email e a swap terminato mettero la foto nel post scusami ancora un bacio
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  11. #1220
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tary Visualizza Messaggio
    Betty ti regalo un sorriso: sono andata a fare l'ecocardiogramma al bimbo e grazie al cielo il cuore è perfetto...e siccome la visita è stata lunghetta lui si è stra arrabbiato e ha cominciato a calciare a destra e sinistra per tutto il tempo (con gravi difficoltà per la doc e doloretti non ti dico dove per me)!!!
    Grazie tesora!!!
    Queste sì che sono notizie ...!
    Dai goditi tutto il possibile, che poi la "festa" finisce ... quando arriverà il calciatore, chi lo ferma più?
    Bacione e carezzina
    B.

Discussioni Simili

  1. SAL Impariamo a fare una scatola
    Di tary nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 350
    Ultimo Messaggio: 30-03-2017, 10:18
  2. Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
    Di Lucia Valeria Aufiero nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 28-05-2013, 10:51
  3. Risposte: 752
    Ultimo Messaggio: 07-05-2012, 22:17
  4. SAL Impariamo a fare un pinkeep
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 582
    Ultimo Messaggio: 15-03-2011, 01:13
  5. SAL Impariamo a fare un biscornu
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •