Ciao Befanineeeee belle auguroni anche a voi ^_^
Grazie Betty mail arrivate presto andrò a scegliere la tela e la stoffina ^_^
Bacio bacio
Buongiorno a tutte! Betty cara maaaaaaaaa..visto che il manico comunque è un pezzo staccato, pensavo di usate due pezzi di tela aida lasciando una ventina punti di bordo oltre al punto scritto.
E' fattibile?!? Sennò non c'è problema, lunedì vado in merceria.
![]()
Ciao Befanineeeee belle auguroni anche a voi ^_^
Grazie Betty mail arrivate presto andrò a scegliere la tela e la stoffina ^_^
Bacio bacio
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
betty63 (07-01-2012)
ragazze buone notizie sono andata alla merceria e ho trovato due tipi di indurente cioè una e come una carta che la dovrei mettere tra la tela aida e la fodera e poi stirare l atra e la tela che si attacca alla tela aida quale prendo tu cosa mi consigli ?cara maestra aspetto una tua risposta per andarla a comprare ciaooooo e buon lavoro a tutte
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
..Ciao ragazze..borsetta di Hello Kittyyy??? Mannaaaaggggiaaaaaaaa a saperlo prima potevo tenermela per me..ma ormai l ho promessa a Mamma..magari ne farò due dai....Betty la misura va piu che bene..se non ci stanno i gomitoli..li metterà in un'altra busta!! ..Non mi voglio incasinare troppO!!! ..e poi sembra abbastanza grande..poi al massimo ha gomitolini piccolini perchè non si impegna con lavori giganti sennò non puo portarli a termine..lavorando tutto il giorno a volte non ha voglia
..dunque penso vada proprio bene così..ora sono indecisa se farla con Tela nera o con tela bianca.. Lunedì andrò in Merceria a chiedere per la stoffina che indurisce un po..
..ah..ho già messo il grazie nel post per aver ricevuto lo schema
![]()
..Un bacione a Tutte..ora scelgo e mi metto subito al lavoro!!![]()
betty63 (07-01-2012)
tulipanobianco (07-01-2012)
Cara, sapessi dove volevo andare io ieri quando Elisa mi ha fatto notare l'errore!!!!!!!!!!!! Altro che struzzo ... il tutto seguito da un turpiloquio che non sto a ripetere!
Comunque credo tu possa lavorare tranquillamente anche in orizzontale, l'importante è che sia un pezzo unico (tranne per il manico!) ...
Grazie a te cara e bacio
B.
enfant (07-01-2012)
Segnalibri