tary (08-02-2012)
buongiorno auguri a tutte le pancine
to partecipando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
tary (08-02-2012)
betty63 (08-02-2012)
Cara Tarita,che bellissima notizia!!!!
Un abbraccio grande a te e al piccolo Davide!!!
Auguri anche alle altre mammine in attesa Katya e Neviana,e un abbraccio alla neo nonna Giusy.
tary (08-02-2012)
tary (08-02-2012)
tary (08-02-2012)
Scusa ma non ho visto la tua precedente risposta perciò non ho inviato il commento !Ora stò terminando il mio primo lavoretto di gruppo al chiacchierino ,appena termino i fiori ,impegnativi per me che lavoro a questa tecnica da poco tempo ,ti contatto .Grazie comunque per l'interessamento !
Ciao .
betty63 (08-02-2012)
Uao Neviana, complimenti vivissimi!!!!! Facci sapere allora se è maschietto o femminuccia!! Quando hai la scadenza?? Io il 25/07
@Enfant: ma sai che ci ho ben pensato di riempire la pochette di pannolini???... invece di andare in giro con il borsone chicco come avevo fatto per la prima peste
enfant (09-02-2012)
Cara, qui si va a ruota libera!
Pensavi forse che il tempo che voi ci mettete a preparare gli oggettini, io lo passassi a giocare a biglie? Pettinare le bambole? Prendere il sole nelle notti di luna?
No no!
Cerco, medito, invento, modifico, penso, e provo ...
Ma il prossimo SAL sarà di tutto riposo ... niente fodere!
E spero di avervi di nuovo in tante!!!
Bacio cara, occhio a non bruciarti vicino al fuoco!!!!!!!!!!!!!!!
B.
Segnalibri