Visualizzazione Stampabile
-
:vittoria::vittoria::vittoria:
:hola2::hola:
SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Betty... non vorrei essere nei tuoi panni... hai una vaga idea di cosa vorrà dire starci dietro??? Soprattutto con tutte le idee strampalate che abbiamo? :paura::paura::paura:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
:vittoria::vittoria::vittoria:
:hola2::hola:
SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Betty... non vorrei essere nei tuoi panni... hai una vaga idea di cosa vorrà dire starci dietro??? Soprattutto con tutte le idee strampalate che abbiamo? :paura::paura::paura:
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Una vaga idea ce l'ho Nathascia, dopo 4 SAL in cui è successo di tutto ... :mondo-in-spalle:
Certo questa volta siete davvero in tante, ma io ho sempre il mio rimedio :twisted:: l'aghetto del 28 ... :evil5::evil5::evil5: non sembra ma serve! :ridere43:
Bacio
B.
-
Citazione:
Veronica
perchè invece non lo ate diventare un porta vogliadismetteredifumare?????:ridere6::ridere6::ri dere6::ridere6:
scusate ma porto avanti la mia campagna antifumo da quando avevo 6 anni!!!!!:megafono:
brava Veronica!!!!!!! non me ne vogliano le altre ma anche io sono assolutamente contro il fumo!!
-
Citazione:
mely86
ragazze chi mi aiuta io vorrei mettere anche io sotto la firma tutti i bennerini delle iniziative che sto facendo parte ma riesco a mettere solo un'immagine vicino alla firma vorrei sapere se qualkuno mi aiuta baci!!
..Essendo tu una nuova utente con soli 20 messaggi hai delle restrizioni per quanto riguarda la firma.. :) piano piano ti verranno sbloccate ;)
-
Allegati: 1
-
vi ho spaventate?
spero di si
ciaoooooooooooooo
-
Ciao ragazze, intanto mi presento........mi chiamo Francesca e sono di Messina. Sono sposata da due anni e mezzo ed aspetto il primo figlio che a breve arriverà................cioè il 12 Aprile. Sono iscritta a questo forum da diversi mesetti ma non ho mai partecipato a nessuna iniziativa del forum a parte la chattina dove ho conosciuto qualcuna di voi. Ma adesso vorrei tanto iniziare a fare qualcosa insieme a voi e conoscere altre crocettine come me.
Vorrei anch'io partecipare a questo SAL ma sono ancora in tempo per essere una delle vostre???? Beh non sarà facile eseguire un lavoretto del genere però l'idea di poterci provare mi piace!!!!!
Ciao a tutte e buona domenica!!!!!!!!
-
Citazione:
sOrAyA
..Essendo tu una nuova utente con soli 20 messaggi hai delle restrizioni per quanto riguarda la firma.. :) piano piano ti verranno sbloccate ;)
..aggiungo anche ..per maggiori info Leggi qui ;) http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
-
Citazione:
frangiui
Ciao ragazze, intanto mi presento........mi chiamo Francesca e sono di Messina. Sono sposata da due anni e mezzo ed aspetto il primo figlio che a breve arriverà................cioè il 12 Aprile. Sono iscritta a questo forum da diversi mesetti ma non ho mai partecipato a nessuna iniziativa del forum a parte la chattina dove ho conosciuto qualcuna di voi. Ma adesso vorrei tanto iniziare a fare qualcosa insieme a voi e conoscere altre crocettine come me.
Vorrei anch'io partecipare a questo SAL ma sono ancora in tempo per essere una delle vostre???? Beh non sarà facile eseguire un lavoretto del genere però l'idea di poterci provare mi piace!!!!!
Ciao a tutte e buona domenica!!!!!!!!
Ciao Francesca!
Sei ancora sicuramente in tempo per partecipare al SAL se vuoi ... sì forse non sarà la cosa più semplice da cui partire, ma se hai un po' di buona volontà ce la puoi fare!!!
Fammi sapere e se vuoi partecipare, mandami per MP la tua mail ... che tra poco si parte!!!
Bacio
B.
-
<<<<< bluenady ...........altrimenti modificheremo le misure insieme ^_^ !! >>>>>
<<<< guapa 86 .........Ci sono anche io vi aiuto volentieri cosi realizzerò anche io il mio portasigarette ^_^ >>>>
<<<< tary ................Ok affare fatto!!!! Fumatrici uniamoci!!!!!!!!!!!:birra3: >>>>
anche io dopo vorrei fare un portasigarette...... non fumo ..... ma lo regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
quindi siamo 31!!!!!!!!che bel gruppo!!!!!!!!!
-
31??? wow questo si che si chiama gruppo ^_^ che bello non vedo l'ora di iniziare... Domani levo i punti e sono pronta (spero) a ripartire ^_^
@Giuseppina se ci uniamo ci verrà fuori anche un bel portasigarette :) anche io ne farò da regale ^_^ e uno ovviamente x me ahah :fumare:
-
Citazione:
betty63
Ciao Francesca!
Sei ancora sicuramente in tempo per partecipare al SAL se vuoi ... sì forse non sarà la cosa più semplice da cui partire, ma se hai un po' di buona volontà ce la puoi fare!!!
Fammi sapere e se vuoi partecipare, mandami per MP la tua mail ... che tra poco si parte!!!
Bacio
B.
Ok allora ci sono anch'io!!!!!
-
c'è un posticino per me?
betty ti mando mp fammi sapere...
ciao ciao ciao
-
Mamma mia ma quante siamo! Povera te betty!!!! Facciamo le brave!!!! :D:D :D :D
-
Citazione:
betty63
Benvenuta tra noi dragonfly!
Sono curiosa: il primo SAL in assoluto, o solo del nostro gruppetto?
In quanto a sbagliare, sbagliamo tutti ... l'importante è riuscire a rimediare!!! Con un po' di pazienza vedrai che ce la faremo!
Bacio
B.
P.S.
Per la mia e vostra gioia, siamo arrivate a 30 !!!
si è il mio primo sal in assoluto..................speriamo bene
-
Citazione:
alma
c'è un posticino per me?
betty ti mando mp fammi sapere...
ciao ciao ciao
Sì sì Alma, c'è posto anche x te!
Bacio
B.
-
Citazione:
dragonfly771
si è il mio primo sal in assoluto..................speriamo bene
Vedrai che è più semplice di quanto pensi ... forse!
Bacio
B.
-
Citazione:
Veronica
quindi siamo 31!!!!!!!!che bel gruppo!!!!!!!!!
Al momento 32 ...
-
Partita ora la mail per le 32 partecipanti ...
Bacio e buon lavoro!!!
B.
-
vado subito a vedere!!!!!!!!!!!:hiya!:
-
ricevuta!!!!!non vedo l'ora di iniziare.
baci baci
-
mail ricevuta!!!!!!!che bello!!!!!!
-
Ho ricevuto anche io,grazie!Anche qui ci sarà da sbizzarrirsi con i colori e le stoffine,che bello!
-
arrivata anche a me inizioooooooooooooooooooooo a lavoro qui ci divertiremo tanto bacioniiiiiiiiiiiiiii
-
mail ricevuta!!!!!!!che bello!!!!!! iniziano i lavori...................
-
arrivata mail anche a me, grazie.
-
Ricevuto tutto e scaricato! adesso passo al piano di sotto x stampare ... grazie grazie
-
ok mail ricevuta, salvata sul pc devo solo stamparla.................grazie betty
-
E' arrivata anche a me!!! Beeello!!! Grazie Betty!!!
-
Ho visto l'e-mail, molto carino lo schema, devo pensare ai colori. Grazie signora maestra:bye3:
-
mail ricevuta....................grazie mille!!!! Adesso non mi rimane che aspettare il via per partire e scegliere i colori!!!!
-
ricevuto tutto , ma devo ancora guardarlo °_°
nel pomeriggio dopo avere eseguito i miei compiti di lavoro ....
grazie
nadia
-
mail arrivata grazie!!!!!!!!!!:kissoflove:
-
mail ricevuta...ora ho capito betty :)
ieri sera ho fatto fatica.... ghghghgh
-
frangiui possiamo già partire con il ricamo che va terminato entro la fine del mese!
Citazione:
frangiui
mail ricevuta....................grazie mille!!!! Adesso non mi rimane che aspettare il via per partire e scegliere i colori!!!!
-
-
Mail ricevuta!
Mamma mia quante siamo diventate.
-
Email ricevuta!!!!!! che sono contenta!!! :D Mi piace molto lo schema che hai scelto Betty!!!!
-
...io voglio fare i colori dell'arcobaleno...mi danno un senso di allegria, e di augurio per una pronta guarigione ( in caso che i fazzoletti si utilizzino per un brutto raffreddore!!!! ;))