Ma che bella notizia!!! x me va benissimo il 10, così riesco a finire il gufetto e la 1a tappa del ricamo di Natale senza sentirmi troppo in colpa x aver lasciato indietro il portafazzoletti ...
Betty ci leggi nel pensiero? grazie grazie grazie ...
Visualizzazione Stampabile
Ma che bella notizia!!! x me va benissimo il 10, così riesco a finire il gufetto e la 1a tappa del ricamo di Natale senza sentirmi troppo in colpa x aver lasciato indietro il portafazzoletti ...
Betty ci leggi nel pensiero? grazie grazie grazie ...
Grazie mille Betty..................a me manca un ultimo pezzetto ed ho finito!!!! Spero di finirlo al più presto!!!!
va benissimo Betty !!!
vada per il 10 ^_^
Anke io non ho problemi, assolutamente, così intanto porto avanti il mio secondo Sal Ufo che ha scadenza per il 5, non voglio certo prendere un brutto voto!!!
Bacioni, buon lavoro a tutte e ben arrivata a Sonia.
Siamo un gruppo meraviglioso e Betty, ci impegneremo a non farti "uscire pazza"http://www.unotre.com/main/wp-conten...0187-large.gif
va benissimo anche a me!così in questi giorni vedo di finire i lavori che ho a metà ^.^
anche io mi sono impegnata molto in questi 2 giorni per poter finire nei tempi.................ora tiro un sospiro di sollievo nn dovrò ancora xxx con l'ansia che mi ha fatto sbagliare diverse volte ( ho dovuto fare e disfare per errorini del cavolo). grazie betty
Anche per me va bene Betty!!! Io ho rimasto poco, ma visto che il termine si è prolungato conto di finirlo al massimo a fine settimana. Baci a tutti!!!
Ok anche per me, credo che cucirlo sarà più difficile che ricamarlo:confused:
Nel frattempo porto avanti il mio UFO ed una borsa ricamata da spedire in settimana!
betty grazie per aver spostato la data
per crocettare e finire quasi in tempo
stavo lontana dal pc
penso che ancora un paio di giorni e ho finito anch'io
:kissoflove:
Betty grazie!!!!! mi stavo giusto preparando a chiedere scusa..mi serve ancora qualche giorno!!!grazie mille!!
Sonia, benvenuta in questo bellissimo gruppo
Benvenuta tra noi Sonia e spero per Betty che tu sia meno indisciplinata di noi.
:ridere6::ridere6::ridere6:
Dai Annalisa, per il momento siete ancora bravine ... intanto io faccio scorta :bevandacalda: il bello deve ancora venire!!!
E intanto siamo arrivate a quota 50 ... pagine! E non avete ancora finito di ricamare ... qual'è il record precedente? Mi sa che di sto passo lo polverizziamo ...
Baci e ricamate!
B.
betty pensavo al portaocchiali......non sarebbe bello se lo schema fosse uguale al portafazzoletti.....pensa che shiccheria quando apriremo la borsa!!!!!!
hhihihihih.......devo studiarmela bene allora.....da una parte è tutto macchiato perchè l'ho usato l'anno scorso x fare la conserva e non avendolo smacchiato subito è rimasto macchiato!.....provo con la candeggina, almeno nei punti dove è bianco!!!!!
salve ragazze!! mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, per aiutare mia figlia che ha cambiato casa e voi scrivete tutte queste pagine (13) ......
Betty anch'io avrei voluto chiedere di spostasre la data perchè il trasloco ha richiesto più tempo del previsto ed io sono ferma a poco più del punto scritto, ma prometto che ora mi darò da fare.....
ciao ciaso a tutte
P.S. tutti moooooooooolto belli i portafazzoletti già finiti....
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
si si bella idea!!!
E un bel portamonetine sempre in pandance??? (tipo quelli maschili a mo di scatolina con chiusura automatica?)
Betty non odiarmi....... ho pensato troppo???
Baci baci
Nathy
grazie per lo spostamento della data
io invece opterei per un porta monete simile al porta-monete-del-carrello-della-spesa ^.^ mi sono troppo innamorata di quell'affarino!
esiste un porta monete del carrello della spesa???:shock:
Sì, questo che puoi vedere sul mio vecchio blog: SAL - facciamo ordine! | L'angolo di Betty
Faremo tutto ragazze, con calma e pazienza ...
Bacio
B.
Betty è carinissimo!!!!!!!!!!!!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!!betty lo dobbiamo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero troppo carino questo portamonete!!
Ahahahah!!!Betty,qui la lista si allunga!!!!però sono d'accordo anche io,troppo carina quest'idea!!!!
mi associo a tutte io sono tra quelle che dimentico sempre le monete hihih è un'idea davvero molto carina !!!!!!
uaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuu questo è ottimo per mia mammaaaa :D
Wow Betty porta monetine molto simpatico!! :D Cmq io ho finito il ricamo appena posso posto la foto!! :D
Oh beh certo... la mia idea del porta monete era da affiancarsi a quella del porta monete per la spesa (quello è già incluso nella lista dei lavoretti... lo davo per scontato ;))
Finito il ricamo ieri sera, Betty domani metto la foto. Qui la lista dei lavoretti si allunga, penso che i miei UFO diventeranno SuperUFO.
Buona giornata a tutte....
Finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Finalmente ho finito........................ho appena messo le foto!!!! E così la prima tappa è stata raggiunta!!!! :-)
Finitoooooo pure io!
La foto la metto domani.
Ancheee io finitooooooo :) appena rientro a casa stiro appretto e metto la fotina :) ..finalmente!!!! :) baci baci a tutte :)
io sono in alto mare e non ho proprio il tempo per ricamare. Ho avuto dei problemi al lavoro e i prossimi giorni, se possibile, sarà anche peggio. Quindi con dispiacere vi dico di non aspettarmi per cominciare la seconda tappa ma di andare avanti. Se e quando riuscirò a riprendere in mano ago e filo lo finirò anch'io!
Mi dispiace tanto!
Bettyyy non l'ho capita :D perchè surfare?? :D ..vado a mettere la fotina :)