Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
La data prevista del parto è il 12 Aprile..............ed ho ancora molte cose da fare!!!! Inoltre sono iscritta a 3 SAL e mi sto confondendo perchè non so a quale dedicarmi per prima; anche se questo è quello con la data più vicina. Comunque ho già fatto tutto il punto scritto e ultimato i primi due quadretti!!!! Ho usato una matassina sfumata e me ne sono pentita.............non mi piace molto!!!! Ma pazienza, ormai lo completo in caso ne potrò fare un'altro più avanti!!!
Se il pupo non fa capricci, ci dovremmo stare con i tempi!
Io curiosa di vedere l'effetto della matassina sfumata ...
Bacio
B.
-
Citazione:
giusinives
Avevo cancellato il post data la mia incapacità di inserire due banner, ho seguito tutte le spiegazioni ma .....
Giusy, quanti ne volevi mettere???
-
ciao betty,
guardando nel web ho trovato "uncinetto d'arte" ... sei sicura vengano fatti con i ferri?
un bacio
-
Citazione:
lidiatara1
ciao betty,
guardando nel web ho trovato "uncinetto d'arte" ... sei sicura vengano fatti con i ferri?
un bacio
Grazie cara, eheheh, il traduttore mi dà "arte del ferro" e io ho pensato ai ferri da maglia!
Io è un pezzo che non faccio più nulla a uncinetto (e mai che mai centrini!!!), ma non ho mai sentito l'uncinetto d'arte!
No, ma è maglia, guarda qui: Alarttex « AlarTTex, e una delle partecipanti è appunto Ghislaine (che chiede la traduzione) ...
-
:vittoria: Evviva,ieri sera ho finito il ricamo!
E' stata una faticaccia perchè ho usato la tela scura e ho scoperto che la mia vista è peggiorata parecchio aihmè...comunque l'ho finito...l'accostamento dei colori è un po' strano,ma nel complesso mi piace.
Ciao
-
Citazione:
betty63
Grazie cara, eheheh, il traduttore mi dà "arte del ferro" e io ho pensato ai ferri da maglia!
Io è un pezzo che non faccio più nulla a uncinetto (e mai che mai centrini!!!), ma non ho mai sentito l'uncinetto d'arte!
No, ma è maglia, guarda qui:
Alarttex « AlarTTex, e una delle partecipanti è appunto Ghislaine (che chiede la traduzione) ...
Ciao Betty , pare si chiami Pizzi ai ferri.... li fa anche la nostra forumina acqua, che ha postato questo link al suo album picasa:
https://picasaweb.google.com/imp.ele...PizziAiFerri1#
grazie a te ho imparato anche una nuova tecnica!!!
:abbraccio:
-
Citazione:
lidiatara1
No no sono io che ti ringrazio: ne ho imparata un'altra!!! Conoscevo il tricot d'art, perchè alcune partecipanti al KAL sono mie amichette, ma che il tutto si facesse anche in Italia e avesse anche una traduzione ...
Grazie grazie e bacio bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Giusy, quanti ne volevi mettere???
Tre, dato che partecipo anche al sal UFO e sto iniziando a ricamare le bavette per la maglia del cuore:abbraccio:
A proposito...c'è un link dove trovare tutti i banner?
-
Citazione:
giusinives
Tre, dato che partecipo anche al sal UFO e sto iniziando a ricamare le bavette per la maglia del cuore:abbraccio:
A proposito...c'è un link dove trovare tutti i banner?
Giusi mi spiace, ma io non so aiutarti!
Ci vuole la Veronica o qualche altra volonterosa ...
B.
-
Citazione:
mordicchio
:vittoria: Evviva,ieri sera ho finito il ricamo!
E' stata una faticaccia perchè ho usato la tela scura e ho scoperto che la mia vista è peggiorata parecchio aihmè...comunque l'ho finito...l'accostamento dei colori è un po' strano,ma nel complesso mi piace.
Ciao
Foto foto foto!!!
-
qui mi si chiama in causa!!!!!!
vediamo un po....per la maglia del cuore non saprei perchè non è una mia opera, ma per il sal UFO il link è questo: freeUP Caricamento completato! Citazione:
betty63
Giusi mi spiace, ma io non so aiutarti!
Ci vuole la Veronica o qualche altra volonterosa ...
B.
betty con il ricamo io sono a buon punto....lo avrei finito stasera dopo cena se non fosse che noemi dorme dalle 14.30 e probabilmente stasera farà le ore piccole.....altro che gas nervino!!!!!!
comunque ci proverò lo stesso, a costo di farci le 4!!!!
-
Citazione:
Veronica
qui mi si chiama in causa!!!!!!
vediamo un po....per la maglia del cuore non saprei perchè non è una mia opera, ma per il sal UFO il link è questo:
freeUP Caricamento completato!
betty con il ricamo io sono a buon punto....lo avrei finito stasera dopo cena se non fosse che noemi dorme dalle 14.30 e probabilmente stasera farà le ore piccole.....altro che gas nervino!!!!!!
comunque ci proverò lo stesso, a costo di farci le 4!!!!
Essì che ti si chiama in causa, sei pratica di queste cose, e così non mi sparisci di nuovo!!!
Tranquilla, non gasarmi Noemi, mancano ancora un po' di giorni ...
Grazie e bacio
B.
-
Io stasera se tutto va bene metto altre due crocette!!!!! Speriamo che la stanchezza non prenda il sopravvento!!!!
-
ohi ragazze,mi son perse le ultime 12 pagine,mi ero affacciata perchè vi penso sempre e volevo sapere a che punto state voi? purtroppo mi sono dovuta fermare, causa 7 tunichette da battesimo e un lenzuolino da dipingere.......ma da quandosi battesima in quaresima?ma....... torno al lavoro ,prima finisco queste cose prima ritorno al mio punto croce.
ciao ciao ciao
-
io non ho ancora iniziato
sono stata male con l'allergia
ma mi rimetto presto in carreggiata
-
non è vero che sono sparita!sono sempre online, però non leggo più frequentemente da quando non funziona il "visualizza prima i non letti"....speriamo risolvano presto il problema....comunque, noemi si è appena addormentata...quindi corro a crocettare!!!!! Citazione:
betty63
Essì che ti si chiama in causa, sei pratica di queste cose, e così non mi sparisci di nuovo!!!
Tranquilla, non gasarmi Noemi, mancano ancora un po' di giorni ...
Grazie e bacio
B.
-
Citazione:
Veronica
..............non funziona il "visualizza prima i non letti"....speriamo risolvano presto il problema....!!!!
Veronica controlla se ora è tutto Ok altrimenti riferisco all'amministratore...................si sono avuti dei problemi a causa di un'aggiornamento del forum ma oggi dovrebbe essere tutto risolto............fammi sapere.
-
Non sono sparita
Ciao a tutte il mio ricamino procede, lentamente ma procede, mi sono complicata la vita usando uno sfumato dai colori del mare (che io adoro) ma cercherò di non bloccare il gruppo.
:kissoflove:
-
salve ragazze!! mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, ma in compenso ho finito il mio portafazzoletti multicolore!!!!!!!!!quasi quasi ne faccio un altro :D
-
Citazione:
bloodydafne
salve ragazze!! mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, ma in compenso ho finito il mio portafazzoletti multicolore!!!!!!!!!quasi quasi ne faccio un altro :D
Foto foto foto!!!
-
Citazione:
Veronica
"visualizza prima i non letti"....
Cos'è???
Mi devo essere persa qualcos'altro ...
-
Allegati: 1
-
Che bello! Uffina a vedere i vostri i colori che ho scelto io mi sembrano insignificanti.
-
Citazione:
alisanna72
Che bello! Uffina a vedere i vostri i colori che ho scelto io mi sembrano insignificanti.
Non ci crede nessuno ... :sinono:!
-
grazie annalisa, da stamani funziona dinuovo!
Citazione:
alisanna72
Veronica controlla se ora è tutto Ok altrimenti riferisco all'amministratore...................si sono avuti dei problemi a causa di un'aggiornamento del forum ma oggi dovrebbe essere tutto risolto............fammi sapere.
-
anche questo molto bello
sono quasi gli stessi colori che ha scelto Letizia
ha deciso che sarà il suo portafazzoletti
-
Betty quando avverrà la seconda parte del sal?? il montaggio... sono stracuriosaaaa ^_^
:imbarazzato:
-
bloodydafne , sei sicura di avere rispettato le misure del perimetro , a me pare che il tuo davanti sia un poco piu' corto dei 60 quadretti che avrebbero dovuto esserci , signora maestra , lei cosa ne dice ?
ad occhio il disegno pare piu' piccolo degli altri
e' molto colorato e allegro ^_^
nadia
-
Citazione:
guapa86
Betty quando avverrà la seconda parte del sal?? il montaggio... sono stracuriosaaaa ^_^
:imbarazzato:
Tesora, non credo prima di 1 settimana! Avete finito solo in 7 ... e io devo ancora fare le foto ... http://digilander.libero.it/faccinewub/w/10/pauura.gif
-
Citazione:
bluenady
bloodydafne , sei sicura di avere rispettato le misure del perimetro , a me pare che il tuo davanti sia un poco piu' corto dei 60 quadretti che avrebbero dovuto esserci , signora maestra , lei cosa ne dice ?
ad occhio il disegno pare piu' piccolo degli altri
e' molto colorato e allegro ^_^
nadia
Oddio Nadia, hai la vista a raggi x?
Io ho pensato che sia un effetto della foto ... lei l'ha fotografato girato rispetto a voi, quindi la parte lunga è in alto ... o almeno spero!
Maria confermi?
-
no no non ho la vista a raggix , me se noti nemmeno il cerchietto interno c'e' stato tutto , mentre tutte abbiamo fatti parecchi anelli ....
°_°
-
Citazione:
bluenady
no no non ho la vista a raggix , me se noti nemmeno il cerchietto interno c'e' stato tutto , mentre tutte abbiamo fatti parecchi anelli ....
°_°
Hai ragione!
Maria MP in arrivo per te!
-
si ragazze, me ne sono accorta dopo aver messo la foto, ma ho già rimediato all'errore =P
-
Citazione:
bloodydafne
si ragazze, me ne sono accorta dopo aver messo la foto, ma ho già rimediato all'errore =P
Brava, grazie!!!
Bacio
B.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
dariamaria
Brava Daria!
Bella anche la versione in rosso ...
Bacio
B.
-
Betty in sono in altissimo mare... Fatto solo il punto scritto e la vedo dura come consegna...
-
Citazione:
amethyste
Betty in sono in altissimo mare... Fatto solo il punto scritto e la vedo dura come consegna...
Chiara, vai "tranquilla" (si fa per dire ...)!
Per il momento hanno finito solo in 9, quindi penso che si dovrà per forza allungare il tempo ... tu resisti e se puoi accelera!
Bacio
B.
-
Salve a tutte!
Ieri solo crocette sul portafazzoletti e sono arrivata a metà se mi riesce di poterci lavorare ancora due gg come ieri dovrei essere nei tempi di consegna.
-
Finito!!!
Oggi lo stiro e poi posto la foto
Baci
Nathy