Stay mamma mia che storia brutta... Spero tanto che tua figlia si rimetta presto e sono felice che nella disgrazia sia andato tutto x il meglio... Auguroni sinceri ^_^
Martina <3
Visualizzazione Stampabile
Stay mamma mia che storia brutta... Spero tanto che tua figlia si rimetta presto e sono felice che nella disgrazia sia andato tutto x il meglio... Auguroni sinceri ^_^
Martina <3
grazie Martina! porterò a Sarah i tuoi auguri, un bacio
Anto
@Betty: si si complimentii ai manunetentori proprio! pensa che sto ascensore era stato allagato a capodanno, scoppiata una caldaia in un appartamento vicino... così lo han dovuto "sistemare" see, sistemare!:evil::evil: mia figlia ha detto che cigolava da un po', io allora le ho chiesto perchè nn ha fatto le scale che sono due piani solo, ma lei ha detto che aveva il cane (bassotto) al guinzaglio, il trasportino ed un borsone, era scesa in garage appunto per recuperare il trasportino e riportarlo in casa per poi andare a lavoro, mi ha detto che salendo l'ascensore s'è aperto di scatto, il cane per lo spevanto tirava il guinzaglio e le ha pure fatto pipì addosso, lei ha trattenuto il cane e poi quando si è accorta di cadere ha avuto la prontezza di spirito di sedersi, meno male che mia figlia è un tipo molto freddo e razionale, è anche uscita sulle sue gambe dall'ascensore perchè all'inizio non aveva dolore e poi aveva tanta adrenalina in corpo ma poi! quanto alla sua schiena lasciamo perdere va, già ha grossi problemi di suo, fatto un paio di incidenti nel giro pochi anni ed ora pure questa...
oh porca miseria....che spavento Anto...
fai tanti auguri a tua figlia...
fortuna che è un tipo razionale e freddo...io mi sarei bloccata....odio gli ascensori!!!!!!!!!
Guarda Antonella, ho i brividi a leggere il tuo resoconto!
Consoliamoci pensando che è andata bene così, poteva veramente finire in tragedia ... però ora qualcuno DEVE pagare per tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E peggio ancora se già la schiena di tua figlia aveva dei problemi: DEVE fare assolutamente una risonanza magnetica!!! Dille di mettersi a strillare nel letto dai dolori finchè non ce la portano ... non so che età ha tua figlia, ma guarda che la schiena può dare problemi veramente seri!
Dille che siamo tutte con lei ...
Bacio
B.
Betty, mia figlia farà 25 anni ad agosto... non sai quanto ho strillato io ieri per il nervoso quando me l'ha detto per telefono, pensando poi a quello che era successo all'altra figlia quando è nata Angela, m'è parso che il destino si accanisse contro di noi, davvero!!! tra poco vado da lei e le porterò i vostri auguri ed i vostri saluti, grazie a tutte!!
Stay con rammarico ho letto i mess precedenti e auguro a tua figlia una pronta guarigione.:abbraccio:
Antonella mi spiace tantissimo per tua figlia, le auguro sinceramente di rimettersi al più presto e come detto da Betty con la schiena non si scherza, ora tua figlia è giovane e sicuramente si riprenderà presto, ma poi in futuro paghiamo le pene di tutti gli incidenti di gioventù, sopratutto se non li curiamo bene.
Dalle un bacione da parte mia.
mamma mia, ho appena letto...
anto mi spiace per tua figlia.... meno male che ha quel carattere calmo, io sarei andata in escandescenza....
prenditi cura di lei e concordo con betty, falle fare la RM....
per quanto mi riguarda, non ho ancora cominciato, ma dopo aver letto le indicazioni di betty non ho capito il ricominciare da capo.... sicura che capirò quando mi toccherà farlo? :dubbioso:
@ Antonella : mi dispiace molto per quello che è successo a tua figlia.
Chissà che spavento. Falle tanti auguri da parte mia,anche se non mi conosce,...noi qui del forum siamo tra amiche.
Un bacione a tutte e due.
Caspita antonella ho letto solo ora tutta la storia...mi dispiace molto per tua figlia le faccio tantissimi auguri. E ha ragione Betty con la schiena non si scherza.
Ciao
ragazze sto andando da lei finalmente le porto i vostri saluti a stasera!!
baci baci
mamma mia...non è possibile che succedano queste cose nel 2011...poverina!!!!
antonella tanti auguri x la salute della tua "bambina"speriamo che tutto vada per il meglio e che non ci siano conseguenze,
purtroppo veronica le cose qui vanno cosi......nel condominio di mio fratello ci sono dei lavori alle colonne portanti che vanno fatti, a ogni riunione non ci sono mai soldi ,però stai ben sicura che nel periodo estivo il condominio è per il 95% disabitato!!!
..cavolo Stay..sono senza parole..ho ragione io a odiare gli ascensori e ad avere paura folle..a me era capitato che a poche decine di cm prima che arrivasse giu.. si bloccasse ma sapendo di essere già arrivata ho aperto con le dita la porta non so come..e mi son buttata giu..pur di non rimanere rinchiusa..da quel giorno evito di prendere gli ascensori!!!! ..dai i miei saluti a tua figlia..che si rimetta presto miraccomando..un bacione anche a Te :)
ho finalmente scelto i colori..... se il treno me lo consente domani comincio....
Tanti auguri alla figlia di Stay. E' una storia da non credere, sono davvero senza parole
Mamma mia stay!!!! Veramente siamo nelle mani di nessuno!!! Spero che tutto si risolva per il meglio e subito!!! Tanti auguroni
per Antonella tanti auguri di pronta guarigione a tua figlia....ma non può fare causa al condominio, non hanno un 'assicurazione ?
per Betty io ho iniziato un pò di quà e di là :shock: non sto seguendo le istruzioni:ridere6:
vado un pò a caso....allo sbaraglio:silenzio:
finalmente ieri sera ho scelto i colori e ho finito tutto il punto scritto.
una domanda voi il punto scritto lo avete fatto con un filo o con due? io l'ho fatto con un filo ed ora ho il dubbio che forse era meglio farlo con due........
Il punto scritto con 2 fili, anche xché servirà da base x le "biscette bettiane" che terranno il tutto unito ... (mi scusi signora maestra, mi sono permessa ...)
@Stay: stai vicino a tua figlia! che brutta storia! purtroppo ormai le manutenzioni si fanno fare al costo più basso, ma nn sempre chi costa meno è all'altezza del lavoro che deve fare. Consiglio: vai subito da un avvocato, lui ti dirà come dovete muovervi, quali esami fare, etc., adesso sembra prematuro, ma prima ti muovi meglio è ... qualcuno deve pagare! Lo so che è una magra consolazione ...
[QUOTE=liv_ami;298583]Il punto scritto con 2 fili, anche xché servirà da base x le "biscette bettiane" che terranno il tutto unito ... (mi scusi signora maestra, mi sono permessa ...)
punto scritto a due fili???? o mamma io l'ho già fatto a 1............e adesso???????
Ma quanto scrivete?! Vi abbandono per 2 giorni (influenza) e per mettermi al pari mi sono dovuta leggere le ultime 10 pagine.... brave ragazzuole!!!
Io ho finito il punto scritto e ieri durante ris ho fatto un paio di cerchi... :kissoflove:
@Stay: sono molto dispiaciuta per tua figlia, cose dell'altro mondo!!! Falle tanti auguri di buona guarigione!!! E un abbraccio alla mamma!!!
Voglio fare gli auguri alla figlia di Stay, una storia incredibile, sono rimasta esterrefatta...cose dell'altro mondo....mi dispiace tanto!
Tanti auguri a tua figlia Stay, stalle vicina e si... anche secondo me è il caso di rivolgervi ad un avvocato. Il Condominio dovrebbe essere assicurato.
Un abbraccio
mannaggia Anto che storia!!l0incubo peggiore per chi sale in ascensore!!immagino lo spavento..e spero si risolva tutto per benino ed in fretta....non ho il coraggio nemmeno di chiederti come stai tu..uno spaventone..dai pensiamo in positivo..e fate causa meldizioni agli incapaci!!!!
Betty..emh....a dire il vero..ecco io...ehm....ho fatto il punto scritto con un filo...non dirmi che devo disfare tutto ti prego....mi e' sfuggito..lo so anche nelle istruzioni e' scritto due...nooooooooooooo l'aghetto nooooooooooooooooooooooooooooooooo
hahahaahhah
io non so piu' dove sono le faccine mie..non so come recuperarle...boh...poveri smiles sperduti chi sa dove...
ciao a tutte!
io invece di andare avanti ieri sera sono andata.. indietro! mi sono accorta di aver fatto alcuni errori e così invece di fare ho dovuto disfare, che nervi!!!!!! ho disfato un po' anche stamattina poi con calma vedrò di rifare... chissà dove avevo la testa quel giorno, l'incidente di mia figlia ancora non era successo, quindi non posso nemmeno dare la colpa a quello!
grazie a tutte per la vostra solidarietà riguardo mia figlia, l'ho sentita prima sta un pochino meglio, stanno cercando di farla alzare e forse ma dico forse domani la dimettono.... scusate a chi mi chiede come sto io dico che ho una grande confusione in testa, sono arrabbiata da morire, non è possibile quello che è successo, poi magari aprirò una discussione apposita per non andare troppo ot in questa, dico solo che dopo aver rischiato di perdere una figlia di parto quasi sette mesi fa questa proprio non mi doveva capitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio grande a tutte vi voglio bene!!
Anto
Ragazze dove posso prendere il codice del bannerino di questo sal??? Grazie infinite :***
ecco qua freeUP Caricamento completato!
:piango:Me tapina l'ho fatto anch'io con un solo filo!!!
Soluzione: ripasso tutto con un altro filo?:mrgreen:
io ho cominciato a ricamare alle 11 ieri sera e ho completato il punto scritto...
speriamo di avere un po'm di tempo nei prossimi giorni per procedere con il ricamo!
Grazie Veronica gentilissima come sempre... Sei un tesoro :***
Vedi tu Silvana!Citazione:
Originariamente Scritto da tulipanobianco;298558
[COLOR=green
Deve piacere a te ... basta che riempi un po' tutti gli spazi nel punto scritto ...