mumble mumble mumble (sto continuando a pensare e pensare.........)
Visualizzazione Stampabile
mumble mumble mumble (sto continuando a pensare e pensare.........)
rendici partecipi !!!!
a cosa ?!?!
Ogni tanto sbuco anch'io!
Dopo aver finalmente trovato la tela aida 55 (dove non avrei mai pensato di trovarla) meraviglioso color lavanda, aver passato due giorni a decidere i colori da usare, finalmente ho iniziato anch'io il mio portafazzoletti! Solo il punto scritto però...stasera si continua...comunque lo sapete che io vado sempre con calma:lol:..dice il saggio: chi va piano va sano e va lontano:mrgreen:
Ragazze anche io ho lo stesso problema di Paola e Livia, solo che la mia è una cagnolotta di 15 Kg ..... che come mi organizzo per fare qualche lavoretto ù(ferri ... o crocettare) salta sulla sedia di fianco alla mia e con la zampetta mi tira il braccio ....... e non mi fa lavorare se non dopo una bella dose di coccole .........
P.S. Auguri alla nonna "new entry " Maria Teresa
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Evviva allora stasera crocetterò in tua compagnia.............farò la stessa cosa anch'io!!!!
Però attenzione hanno detto che vale più di un film.....................quindi mi raccomando dobbiamo essere svelte svelte a fare le crocette!!!! :-))))
Benvenuta alla New entry....................ed auguroni!!!!!! Io invece sono in dolce attesa e tra poco diventerò mamma!!!!!
Ragazze mi dispiace ma io ancora non ho iniziato purtroppo ho l'influenza che non mi lascia......passo dal letto al divano e dal divano al letto poi guardo fuori c'è il sole e m'incavolo ancora di piu' son senza forze mi dispiace....appena mi rimetto in sesto prometto che crocetto subito un bacio a tutte.....
Io odiooooooooo sentirmi maleeeeeeeee..........:ammalata:
anche io non ho acora iniziato...volevo finire prima la shopping bag....ma purtroppo noemi ha smesso di fare 3 ore di sonnellino pomeridiano e adesso ho molto meno tempo...in più l'arrivo della bella stagione mi toglie la scusa del maltempo e sono "costretta" a svuotare costantemente il cesto dei panni sporchi!!!!!quindi dovro accantonarla x un po, tanto ho tempo fino al 10 aprile...e poi questa settimana mio marito è di notte...quindi...passo noemi sul gas alle 9.30 e comincio anche io....
Ehm......scusa Veronica,come passi Noemi sul gas???
Tantissimi auguri a Francesca per il bimbo/a in arrivo!
MariaTeresa,vedrai che presto arriverà la telefonata della nipotina in arrivo!
E io,per quanto riguarda il ricamo,dovrò fare un tour de force perchè non credo di riuscire a iniziare tanto presto!!!!Mannaggia!!!
frangiui augurooooooniiii che bello e speriamo che sia femmina come dice Betty cosi le tramandi il ricamo ahah ^_^
Cmq stasera mettiamo la quinta e crocettiamo davanti alla tv ti aspetto all'inizio del grande fratello anche un bel:bevandacalda: cosi lavoriamo di piu ^_^
Mmm non vedo l'ora di vedere qualche lavoretto ((che curiosona che sono uffy:dontknow: ma ci posso fare :D))..
Un abbraccio a tutte :**
Auguronissimi sia a Francesca che a Mariateresa!!!! che bello i piccoletti..peccato che crescono!!!!
Amaranta il gas soporifero e' davvero molto gettonato dalle mame che vogliono crocettare che sono in balia di bambini pieni di energia!!ahahahahahah...pensa che una volta una ragazza che aveva partorito un mese dopo di me e che abitava vicino a me, mi chiese" ma tu come fai a farla dormire??la mia non dorme mai!!" e io le feci la solita battuta" la passo sul gas" e lei rimase a bocca spalancata e non capiva che scherzavo!!!ma che rimba!!ahahah pero' se ci penso ci rido ancora...mio marito le ha riso in faccia senza ritegno quando eli a chiesto" ma non le fara' male?"hahahahaha poveri noi...non me lo invento..vi giuro che mi e' successo davvero..
comunque sta sera anche io gas ai nanetti, gf e crocette..almeno la parte dietro la vorrei finire..
il gas (la puppa) ha funzionato!!!!!dorme già...e speriamo che faccia come stanotte che dalle 21.45 si è svegliata alle 7.15!!!!!!vado a crocettare!!!!!!!!!!!
..Bettyyyyy :°° mi devi perdonare ma ancora non ho iniziato :° mi è stato commissionato un quadretto nascita e in questi giorni..che ero da Alessio mi son dedicata a quello.. :) oggi l ho consegnato..e Sal ufo a parte..e copertina che dev'essere pronta per giugno..non ho altri lavori.. :) ora mi rilasso un po che son tornata da poco..mi guardo Montalbano :D e se mi viene la voglia mi metto sotto con il ricamo :) altrimenti inizio domani..promesso :) ..un bacio a tutte ragazze :)
..No Betty..mentre lui studiava..io ricamavo..e son riuscita a finirlo in tre giorni perchè sabato ho ricamato pochissimo :D hhihi era una splendida giornata..quindi..l ho finito ieri notte..mentre lui faceva ninna io non riuscivo a dormire e mi son messa nel letto a finire gli ultimi punti :) :) hihihi :) ma prometto di recuperare..domani devo fare un altro berlingot che mi hanno ordinato..e poi son super libera.. ..sempre sal e supercopertina disney a parte :)
io ooooodio il punto scritto.....!!!!! comunque l'ho finito!
@betty: il mio gas è nervino!!!!
Tutto chiaro sul gas!Grazie Kiki!Immagino quante risate vi sarete fatti,ahahahahahahahah!!!!
Contro ogni previsione,stasera mi sono messa e ho quasi finito il punto scritto!Ora però è tardissimo e vado a nanna,finisco domani!
Buona notte a tutte!
Ho finito lo schema inviato ma non so se devo ricominciare dall'alto o girarlo. Dalla foto inviata da Betty non riesco a capire, inoltre il ricamo, in basso a sinistra ha un disegno che nello schema non c'è, secondo me. Aiuto!
buongiorno a tutte qui luna o non luna sto/a imbo/a non vuole nascere, speriamo oggi comunque grazie a tutte, ho già iniziato il mio punto scritto e l'ho quasi finito, spero in giornata salvo telefonate di iniziare il ricamo
Mamma mia quanto avete scritto, non ho guardato per un giorno...
Comunque ho fatto il mio punto scritto e iniziato il ricamo per poi decidere che non mi piacevano i colori, allora ho messo da parte il ricamo 1 ed ho iniziato il ricamo 2 con altri colori, servirà per un prossimo regalo.
Auguri alle mamme in attesa e in quanto al gas, Veronica, io con il mio secondo ci ho fatto un pensierino, si svegliava continuamente poi lui riprendeva a dormire ed io restavo così::shock: .
Ieri sera però non ho ricamato, c'era il mio Montalbano.
Buona giornata a tutte.:iloveyou:
Finito il punto scrittooooooooo,vediamo quando riesco a iniziare il ricamo!!!
come vi capisco !!!!!
mio figlio ad un anno ha smesso di dormire di giorno , mai nemmeno il sonnellino del pomeriggio , nemmeno iniziato la scuola materna lo faceva ...
per fortuna poi ha sempre dormito la notte !!!
:vittoria: Evviva finito ^_^ aiuto non ne potevo piu di ricamare con lo stesso colore ma sono contenta di averlo finito :D corro a mettere le foto nella sezione :sbatteregliocchi:
Baci baci
sono al retro, mi sono fermata un paio di giorni per finire alcune cose a maglia da spedire alla mia nipotina, penso di finire in due o tre giorni adesso, ho anche avuto un problema serio con mia figlia più grande che ora è all'ospedale e quindi non posso dedicare le ore che vorrei al ricamo
un bacio a tutte!!
Anto
Ciao Anto,mi spiace per tua figlia,spero si risolva tutto presto!
Tiziana
Buongiorno a tutte! io sono praticamente come l'altro ieri: punto scritto e cerchio piccolo.
Come vi invidio voi che lavorate fino a tardi! io al massimo arrivo alle 22.00 e poi mi fanno male gli occhi e smetto ... l'unica consolazione è che vedo finire i film e le fiction!
Augurissimi alla neo mamma e alla neo nonna, sperando che i piccoli nn siano come la mia, che oltre a nn aver mai dormito nel pomeriggio (tranne da appena nata a 2 mesi!), nn ha mai sonno neanche la sera ... per fortuna c'è la scuola che stanca ...
@Stay: prima la salute poi tutto il resto: fai gli auguri a tua figlia da parte mia ...
anche per chi lo ha gia' invece capovolto ? °_°
grazie Betty, mi figlia si è.. schiantata con l'ascensore della palazzina in cui abita! 3 piani .... per fortuna ha detto che s'è seduta sul ehm, trasportino del cane e ciò ha attutito la caduta, comunque le hanno detto che è come se lei da ferma fosse stata urtata da un'auto che va a 100 all'ora. Niente di rotto per fortuna, però la sua povera schiena già malconcia ora è bloccata e indolenzita, ne avrà per un bel po' oltre a due giorni sicuri ancora di ricovero in ospedale che poi secondo me non saranno manco sufficienti le hanno ovviamnete fatto mettere il collarino, e pensare che la sera prima su quel maledetto ascendore c'eravamo anche io, mio marito e la piccola di 12 anni oltre a lei, immagina cosa poteva succedere???
... dove ho messo l'aghetto??? :evil5:
Mettiamola così: se ti piace ... le mie istruzioni dicevano di ricominciare daccapo dal davanti metà, dove c'è scritto inizio, per avere il risultato di cerchietto, cerchione, cerchietto ...
Tu invece, se ho capito, dovresti avere cerchietto, cerchione, mezzo cerchione?
naaaaa, solo un altro cerchietto ma capovolto:ridere6:
stay , stavo leggendo di tua figlia e sono rimasta esterefatta °_°
spero davvero si riprenda in fretta e bene , poteva davvero esser una situazione molto peggiore , Auguri!!!
nadia