Visualizzazione Stampabile
-
ciao,
io ce l'ho messa tutta questo weekend e sono riuscita a finir lo swap, ora ho ripreso in mano il portafazzoletti e stamattia sul treno ho dinito il 1° quadro, e cominciato il 2°, speriamo di sederci anche a pomeriggio per andar avanti... spero di farcela per giovedi... è il 31 il termine vero betty?
:abbraccio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lidiatara1
ciao,
io ce l'ho messa tutta questo weekend e sono riuscita a finir lo swap, ora ho ripreso in mano il portafazzoletti e stamattia sul treno ho dinito il 1° quadro, e cominciato il 2°, speriamo di sederci anche a pomeriggio per andar avanti... spero di farcela per giovedi... è il 31 il termine vero betty?
:abbraccio:
Brava la mia Lidia!
Teoricamente sì, il 31 dovrebbe essere il termine per il ricamo, ma vedo che l'hanno finito proprio in pochine ... vediamo tra domani e dopo cosa succede!
Bacio
B.
-
io ho finito ma in compenso devo andare a cercare la stoffina per il ricamo, prima volevo vedere come mi veniva però....
-
..Ciao ragazze eccomi dopo un po di assenteismo!! ..Motivato..come a scuola ho la giustificazione firmata.. :( ..ho dovuto lavorare a un sampler nascita in primis..e successivamente a due berlingot..di cui metterò le foto nella mia solita discussione dei meii lavori.. ..comunque ora mi prendo una oki per il mal di testa e stasera prometto di mettermi sotto con il portafazzoletti!!!
Maestra mi metti la nota sul registro?? O per stavolta me la scampo?? :)
-
betty..........finito!!!!!!!!e con 3 giorni di anticipo sulla scadenza....!!!!!!
sono perdonata per il ritardo del pinkeep???????
bacio!
-
Citazione:
stay62
io ho finito ma in compenso devo andare a cercare la stoffina per il ricamo, prima volevo vedere come mi veniva però....
Citazione:
sOrAyA
..Ciao ragazze eccomi dopo un po di assenteismo!! ..Motivato..come a scuola ho la giustificazione firmata.. :( ..ho dovuto lavorare a un sampler nascita in primis..e successivamente a due berlingot..di cui metterò le foto nella mia solita discussione dei meii lavori.. ..comunque ora mi prendo una oki per il mal di testa e stasera prometto di mettermi sotto con il portafazzoletti!!!
Maestra mi metti la nota sul registro?? O per stavolta me la scampo?? :)
Citazione:
Veronica
betty..........finito!!!!!!!!e con 3 giorni di anticipo sulla scadenza....!!!!!!
sono perdonata per il ritardo del pinkeep???????
bacio!
Brava Antonella, aspettiamo la foto!
Silvia, per stavolta la scampi ... forse! Dipende da quanto ci metti a finirlo ...
Veronica: non ci posso credere!!! Ti daremo una medaglia ... foto eh!
Baci
B.
-
Sarò veloce prometto! Anche perchè ho la copertina ferma che mi aspetta e devo assolutamente riprenderla..ma prima do posto al portafazzoletti..eheheh..missà che ad aspettare sarà il portafazzoletti di spongebob! :(
-
Citazione:
sOrAyA
Sarò veloce prometto! Anche perchè ho la copertina ferma che mi aspetta e devo assolutamente riprenderla..ma prima do posto al portafazzoletti..eheheh..missà che ad aspettare sarà il portafazzoletti di spongebob! :(
:dubbioso::dubbioso::dubbioso: ... ma non doveva essere Hello Kitty???
-
Anche io sono un pò indietro... stasera mi metto sotto... :occhiolino:
-
ciao anche io ho quasi finito e che ho avuto un po da fare sta per nascere il mio nipotino tra fiocco nascita cesto torta di pannolini ho un bel da fare e anche la shopping bag ma betty prometto che finirò al + presto bacioni!!
-
ragazze che belli...bravissime...
scusate ma io sono ferma al punto scritto...
il piccolo mi è stato malato per 2 settimane, ora sto covando io l\'influenza...
vi raggiungerò arrancando :(
-
Citazione:
betty63
:dubbioso::dubbioso::dubbioso: ... ma non doveva essere Hello Kitty???
Di Hello Kitty per me..ma di Spongebob per mia cugina..per il compleanno che è a metà Aprile! :( ricordi??
-
Io manca poco per finirlo. Devo fare l'ultima parte e il punto scritto!!! Arrivooooo!!! :D
-
mannaggia betty, mica facile la stoffina....
comunque ieri sera mi son fermata a prendere mezzo metro di stoffina americana da patchwork (mia suocera non ha azzeccato i colori ne la taglia di quelle che mi ha portato :cry:) alla fine ho preso un giallo un pò marmorizzato... speriamo venga bene.... poi ve lo mostro assieme al ricamo terminato.... ieri mi son seduta sul treno sia al mattino che alla sera e sono andata avanti, ma manca ancora un pò di alvoro... :(
-
Citazione:
lidiatara1
mannaggia betty, mica facile la stoffina....
comunque ieri sera mi son fermata a prendere mezzo metro di stoffina americana da patchwork (mia suocera non ha azzeccato i colori ne la taglia di quelle che mi ha portato :cry:) alla fine ho preso un giallo un pò marmorizzato... speriamo venga bene.... poi ve lo mostro assieme al ricamo terminato.... ieri mi son seduta sul treno sia al mattino che alla sera e sono andata avanti, ma manca ancora un pò di alvoro... :(
Lidia e ragazze,
NON state a dannarvi l\'anima se non riuscite a trovare delle stoffine "particolari": essendo già ben colorato l\'esterno, all\'interno ci può stare bene anche una stoffina in tinta unita di uno dei colori che avete scelto!
Nel primo che ho fatto quello del banner, ho avuto la fortuna di avere la stoffina con foglie e per giunta dello stesso colore, già nel secondo che ho fatto ho dovuto utilizzare una stoffina "strana" metà di un colore e metà di un altro, in questo del SAL dovrò utilizzare una stoffina tinta unita fortunatamente di uno dei gialli che ho utilizzato ...
Quindi cercate solo qualcosa che ben si adatti!
Bacio
B.
-
no va beh, anche io voglio il portafazzoletti di spongebob!!!!!!!come l\'hai fatto soraya?
-
Ciao Betty,
ho visto solo ora questo Sal che hai organizzato...che bello! Sarebbe troppo tardi per chiedere di partecipare anche io?
In ogni caso faccio i complimenti a tutte per i ricamini....brave! Se posso partecipare aspetto mp di conferma...grazie!
-
finito!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente.dove posto la foto?qui? o sull\'altro post? o entrambi?
bacioni
-
Citazione:
alma
finito!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente.dove posto la foto?qui? o sull'altro post? o entrambi?
bacioni
Alma, meglio nell'altro post! Così restano tutti insieme ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Sonia13021983
Ciao Betty,
ho visto solo ora questo Sal che hai organizzato...che bello! Sarebbe troppo tardi per chiedere di partecipare anche io?
In ogni caso faccio i complimenti a tutte per i ricamini....brave! Se posso partecipare aspetto mp di conferma...grazie!
Ciao Sonia,
per me problemi non ce ne sono, o meglio, siamo un po' avanti con i lavori! Teoricamente il termine per il ricamo è il 31 marzo, ma vedo già che lo dovremo posticipare ... se ti va di partecipare, devi solo armarti di ago-turbo per raggiungere le altre ... e mandarmi la tua mail per MP.
Fammi sapere!
Bacio
B.
-
Ragazze, sto per farmi odiare da alcune di voi, ma sento che tante altre mi ameranno: posticipiamo la data per il ricamo al 10 Aprile???
Su 34 che siete al momento, avete finito solo in 11, e dubito che in questi 2 giorni tutte riusciate a finire ...
Ditemi qualcosa ...
Bacio
B.
@ Soraya: tu potresti avere problemi di data, ma hai tutto e se intanto ricami Spongebob, per finirlo ci vogliono un paio d'ore ...
-
ciao betty per me va bene, che saranno mai altri 10 giorni....aumentera' ancor di piu' il numero dei messaggi di questo post,chissa' se fino alla fine stabiliremo un record:kissoflove:
-
Citazione:
betty63
Ragazze, sto per farmi odiare da alcune di voi, ma sento che tante altre mi ameranno: posticipiamo la data per il ricamo al 10 Aprile???
Su 34 che siete al momento, avete finito solo in 11, e dubito che in questi 2 giorni tutte riusciate a finire ...
Ditemi qualcosa ...
Bacio
B.
Betty x me ok, penso di andare a prendere la stoffina sabato ad ogni modo quindi sarò perfettamente nei tempi, bacio!!
-
anche x me ok...oltretutto il 10 combacia con la spedizione dello swap shopping bag.....quindi è probabile che fino a quella data sarò impegnata a finirla....
però ragazze dai!!!!!!!!:palestra:non vi adagiate sugli allori, per il 10 vi voglio tutte pronte!!!!!!!!!all'ultima il cappello con le orecchie da asinello!!!!!!!!
-
Veronica, io la bag la devo ancora iniziare a ricamare, pensa come sto messa!!! però non è un disegno difficile penso di farcela.... intanto complimenti per l'abbinamento stoffa - portafazzoletti, non ho capito se hai adattato il tuo ricamo alla stoffa se prima hai ricamato o poi sei riuscita a trovare la stoffa adatta!!
baci
Anto
-
Anche x me va benissimo betty...
Terrò a bada la mia curiosità :birra3: ahah
Scherzo va benissimo anche a me visto che in sti giorni non ci sono molto con la testolina cosi non rischio di sbagliare ^_^
Ti amiamo tutte qui mi sa che non troverai persone che ti odiano ;)
-
Betty io sono tra quelle che ti amano in questo momento....................così riesco a finire anche la tappa del sal gufetto.
Naturalmente si è capito per me va benissimo.
-
è nato prima l'uovo o la gallina??????
l'asciughino ce l'avevo già...infatti è un po malandato e con qualche macchia!per il portafazzoletti avevo scelto altri colori, ma quando ho visto lo schema ho fatto 2+2 ed ho deciso di cambiare i colori abbinandoli con l'asciughino!
Citazione:
stay62
Veronica, io la bag la devo ancora iniziare a ricamare, pensa come sto messa!!! però non è un disegno difficile penso di farcela.... intanto complimenti per l'abbinamento stoffa - portafazzoletti, non ho capito se hai adattato il tuo ricamo alla stoffa se prima hai ricamato o poi sei riuscita a trovare la stoffa adatta!!
baci
Anto
-
Mamma mia non l'avevo notato!
Siamo a quota 47 pagine e 469 messaggi.................e siamo solo a metà tappa.
Record! record! record! dai che ce la faremo
-
Citazione:
Veronica
è nato prima l'uovo o la gallina??????
l'asciughino ce l'avevo già...infatti è un po malandato e con qualche macchia!per il portafazzoletti avevo scelto altri colori, ma quando ho visto lo schema ho fatto 2+2 ed ho deciso di cambiare i colori abbinandoli con l'asciughino!
ah ora ho capito, denghiù!!!:ciao5::ciao5:
-
Citazione:
bloodydafne
no va beh, anche io voglio il portafazzoletti di spongebob!!!!!!!come l'hai fatto soraya?
Ciao Bloody..io non l ho ancora fatto però qui sul forum ho trovato degli schemi carini ( qui.. http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ebob-9113.html nel post n°6 ) ..e mi piacerebbe poterlo fare :) ..più avanti però!
-
Citazione:
betty63
Ditemi qualcosa ...
Bacio
B.
@ Soraya: tu potresti avere problemi di data, ma hai tutto e se intanto ricami Spongebob, per finirlo ci vogliono un paio d'ore ...
..tranquilla Betty..se faccio tardi con sponge..mia cugina sa perdonarmi..sa la mole di lavoro che ho da fare con la copertina..da finire assolutamente in tempo per giugno! Sia da ricamare ( mi mancano 4 tele) ..ce la farò..ce la devo fare :) ..e sia da confezionare :)
-
Ragazze, diamo il benvenuto a Sonia che si è aggiunta al gruppo!
Ora siamo 35, la vedo dura ... per me!
Bacio
B.
-
Betty ti adoro...grassie grassie grassie....
per me il 10 va benisssssssssssssssssimo http://dark_lullaby.ilcannocchiale.i...n/occhioni.gif
-
Citazione:
betty63
Io non so se amarti o preparare la sciabola da 50...ti ricordi?
Sono due giorni che corro come una pazza per finire per domani...e ora che ho le dita anchilosate...butto l'occhio e scopro che la data di consegna è spostata di 10 giorniiii???
Vabbè vado farmi unahttp://italianhost.org/imagehost/images/589425mb1.gif per tirarmi su:mrgreen:..fresca con tante bollicine..rossa naturalmente! Glu glu glu
Ma al tempo stesso ti amo tantissimo perchè posso finire o meglio iniziare la povera shopping bag....fortunatamente anche il mio ricamino e facile facile e il confezionamento e già tutto nella mia testolina.
Betty ti adoroooo quando fai questi scherzetti!!
-
ok anche x me betty, grazieee
:iloveyou:
-
Grazie Betty, anche il mio lavoro procede lentamente. Pensavo di finirlo stasera ma mi si chiudono gli occhi , buonanotte...:dormire:
-
si betty ti adoro cosi ho un po + di tempo anche io devo finire lo swap della shopping bag e altro anche se mi manca l'ultimo pezzettino quello di sottoquindi un paio di giorni al massino 3 ed ho finito un grandissimo bacio mu@@@@@
-
Buonasera a tutte!Wow,ho un sacco di pagine da leggere!Quanto avete scritto???Intanto ho visto che siamo in 35,che bello!Dai,Betty,che ce la fai!In questi giorni ho avuto il pc dal tecnico e non mi sono potuta collegare,ancora non è tutto a posto,ma comunque non dovrei più assentarmi!Ho letto che la data per finire il ricamo è stata spostata,io ne sono felicissima perchè ancora sono riuscita a fare pochissime crocette e non credo che avrei finito in tempo!Grazie Betty!
Ora vado a guardare le foto di chi ha già finito!
Tiziana
-
io ho finito. vado a postare la foto. Cmq anche per me va bene posticipare al 10, cosi nel frattempo porto avanti qualcos'altro