evvai le istruzioni.... proprio ora che sto partendo per la raccolta delle olive!!!! betty abbi pietà, da domani sera a fine settimana non ci sarò quindi... rimando il mio assemblaggio alla settimana prossima!!!!
Grazie Betty,
ora intanto vado a vedermi come si fa poi stasera spero di cominciare già a darci dentro!!!!
Quanto tempo abbiamo per assemblarlo?? Tu non ti preoccupare anche se dobbiamo saltellare ci può fare solo che bene!!!!!![]()
evvai le istruzioni.... proprio ora che sto partendo per la raccolta delle olive!!!! betty abbi pietà, da domani sera a fine settimana non ci sarò quindi... rimando il mio assemblaggio alla settimana prossima!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Io non ho potuto finire il ricamo... E' finita la matassina proprio mentre finivo il petalo grande... Oggi lo finirò e poi anch'io questa settimana inizierò l'assemblaggio. Speriamo bene, ho visto le istruzioni non sembra difficile... Grazie Betty, non preoccuparti, anche a me fa bene saltellare da una parte all'altra!!!!
Grazie Betty,
domani vedo di comprare la stoffina e poi mi metto all'opera!
Baci
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Miri (29-11-2011)
Miri (29-11-2011)
Veramente bello quel rosso ciliegia Miri, e anche il colore più chiaro sfumato davvero bello!!! Complimenti!!
Miri (29-11-2011)
Brave le mie ragazze!!!
Sono davvero delusa di non potervi seguire come vorrei, ma contro la tecnologia devo cedere!!!
@ Rosella vai tranquilla, hai qualcosa di più importante da fare al momento ... e anche tutte quante non hanno ancora finito, tranquille non è una corsa a ostacoli! Però cercate di fare il possibile per finire il ricamo un po' velocemente.
Direi che si potrebbe finire per il 10 Dicembre, che dite???
@ Antonella: la stoffina NON sarebbe da tagliare, ma da piegare man mano che foderi, così da dare un po' di spessore e di sostegno al portafazzoletti.
@ Mirella: bellissimi colori cara!!! Brava!
Per quanto riguarda i saltelli che dovete fare, d'accordo che fanno bene alla linea, ma sono decisamente poco pratici, mi scuso ancora! Vediamo però se Annalisa574 ci potrà aiutare ... intanto comunque grazie!!!
Baci a tutte e aspetto i vostri capolavori!!!
B.
enfant (28-11-2011), ladysunflower (28-11-2011), Miri (28-11-2011), vaniglia76 (28-11-2011)
Segnalibri