Grazie per tutti questi schemi Betty!!!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Visualizzazione Stampabile
Grazie per tutti questi schemi Betty!!!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Non ci posso credere !:sorpreso: io avevo pensato di ricamare la rosa grande dello schema swap-mamma così ho già tutti i colori e guarda un pò cosa va a proporre betty? altre rose b'è che dire grazie ora ho l'imbarazzo della scelta , ma potrei anche decdere di farne 4 diverse dato chesono 4 i lati ricamabili....:puntocroce:
Betty, grazie davvero per tutti questi schemi meravigliosi. Monica.
wauuuuuuuuu!!!! che meraviglia grazi...adesso ci hai messo in crisi x la scelta dei ricami!! TROPPO BELLI!!!!!!!
grazie !
Grazie Betty :))e Buona Domenica...
Betty sei Grande :) grazie mille
ciao betty sono ancora in tempo ad iscrivermi ???????????????????????
Ciao Betty,
vista la tua popolarità qui sul forum, avevo pensato di provare anche io a seguirti in questa avventura, così sono andata a cercare l'aida rigida....... mi hanno rifilato dell'aida plastificata! Ma era questa che intendevi o semplicemente dell'aida nuova e ben apprettata?
Anch'io ho deciso lo schema, ma sono indecisissima sui colori......
Ciao Stelaza,
:arrossito: che fossi popolare, non me l'aveva mai detto nessuno!!!
Ho paura che ti abbiano proprio rifilato una bufala! Più semplicemente dell'aida di cotone nuova e apprettata dalla Casa è sufficiente ... insisto sull'aida rigida perchè tante ragazze la trovano ma è molto molle e per certi lavoretti non è l'ideale!
Comunque se non la trovi, puoi sempre optare per la fliselina o il carton cuoio ...
Mi dici per favore il tuo nome di battesimo così ti aggiungo alla lista?
Bacio
B.
Ciao a tutte, sono appena rientrata dalle ferie e cosa leggo? Già tutte pronte con fili, schemi, tela e io? Proprio a zero povera me! Non so nemmeno da dove incominciare............Ho visto gli schemi che Betty ha gentilmente postato i cuori sono molto belli ed anche le rose ma dove posso vedere gli schemi che ha usato x realizzare la pochette? Si accettano suggerimenti io intanto cerco di darmi una mossa e cercare almeno la tela. UN saluto a tutte
ora cerco di recuperare tutto il materiale :-) quando s'inizia ?
Cara Maria Rosaria,
non si vedono perchè non li avevo messi! Le ragazze erano tanto felici di utilizzare gli schemi che avevano, che non li hanno chiesti ...
Ti allego qualcosa ... non sono bellissimi di qualità, ma perfettamente capibili! Però un po' grandi ...
Bacio
B.http://www.megghy.com/forum/attachme...telier-052-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...telier-056-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...telier-057-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...telier-112-jpg
Grazie Betty per tutti questi schemi!!!
:abbraccioforte:
OT OT OT OT!!!
Qualche mod. mi modera il messaggio del gruppo per favore???
Grazieeeeeeeeeeeeeee
B.
:ahahah::ahahah::ahahah:
Grazie Betty ora ho l'imbarazzo della scelta ah,ah,ah adesso vedo un po' la tela e poi decido.
Scusa so' che non è attinente ma come fate ad inserire gli smile?
Oh che bello, finalmente riesco a "vedere" il tasto "Rispondi", prima non c'era! Vorrei iscrivermi anch'io se sono ancora in tempo. Il ricamo forse ce l'ho: dico forse perché mi sembra un po' troppo grande, vedremo quando avrò finito, nel caso ne faccio un altro!
@Betty: ti ho lasciato un commento nel blog in cui spiegavo che volevo iscrivermi al sal ma non ci riuscivo: o.k., eccomi qui!
E' semplice, quando premi sul tatso "ripsondi" e ti si apre la schermata dove scrivi il tuo messaggio, in alto c'è uno smile che ride, premi quello e ti si apre la finestra con tutti gli smile:occhiolino:scegli quello che ti piace e ci clicchi sopra, ed è fatta!
Vedo, Maria Rosaria, che ti ha risposto chiaramente Barbara (grazie!) ... non ti resta che provare!
Benvenuta tra noi ClaraBelle!
Non ho ancora "avuto il piacere" di vedere la mia posta oggi, hotmail fa un po' come gli pare ... andrò a vedere direttamente sul blog!
Sei assolutamente in tempo, mi piacerebbe solo avere il tuo nome di battesimo ... lo so, sono un po' fissata, ma mi piace di più chiamarvi per nome ...
Grazie Barbara!
Però non vorrei che questi problemi di smiles o tasti non visibili fossero dovuti a un problema di tempistica di iscrizione al forum ...
Baci
B.
grazie anche da parte mia ,neanchio sapevo come si faceva!:occhiolino5::stretta-di-mano::ciao-ciao:
Figurati Betty, è normale non ricordarsi, siamo in tante!!!!!!! Ok! vi farò vedere anche il portafazzoletti!!!!!!:cyclette:
Che belli tutti quegli schemini Betty, grazie!!
Ciao Betty,non ci conosciamo,ma possiamo rimediare subito.Mi chiamo Marta e ho visto solo ora questo tuo carinissimo progetto.Se sono ancora in tempo ti chiedo di poter partecipare anch'io.Avrei bisogno di sapere solo una cosa che forse avrai detto ma probabilmente me la sono persa......c'è un tempo limite,si va a tappe come ai sal o ognuna procede coi suoi tempi?
Scusa ma per me è importante saperlo prima di iniziare.:smack!:
Ciao Betty ,sono Paola ,ho fatto ieri la richiesta x partecipare al sal del port'aghi .Non so' se e' andata a buon fine . Scusatemi sono una novellina .ihhhhh
ma quanti schemini carini!!! grazie Betty ... solo che così mi complichi la vita :dubbio-3:
Ciao Marta,
benvenuta tra noi!
Nei SAL ci sono sempre delle date prefissate, altrimenti finiscono per passare da SAL a UFO! E noi ne abbiamo diverse testimonianze ...
Comunque posso assicurarti che in questo caso i ricamini sono piccini, e che ce la prenderemo molto comoda!
Ciao Paola,
tranquilla, sei la benvenuta!
Ti ho fatto mettere qui il messaggio, altrimenti qualcuna avrebbe potuto farsi delle domande ...
Quindi PER TUTTE, preparate il materiale che trovate nel primo post e scaldate gli aghi!!! Presto si parte ...
Baci
B.
Ho due domande da novellina
La prima: come faccio a trovare i post 32, 115 e 134?
La seconda (vi prego non mettetevi a ridere, calcolate che sono al terzo ricamo a punto croce in tutta la mia vita): ho già della tela aida che avevo acquistato da GS Scampoli: come faccio a sapere se è aida 55?
Cara, vediamo se riesco a spiegarti ...
- il numero dei post è a destra sulla barra azzurra dove c'è anche ora e data, appena sopra al tuo nome, tu hai scritto questa richiesta nel post 157 ... purtroppo ho cercato di mettere i link, ma me ne prende 1 solo, boh! Magari riprovo ...
EDIT: ci sono riuscita! Ora ci sono di nuovo i link ... o era ciucco il pc o ero ciucca io ... ma tanto non ve lo dico!
- per sapere se hai acquistato l'aida 55, devi metterti con la santa pazienza e misurare 10 centimetri PRECISI sulla tela, poi conti tutti i quadretti che ci sono in quei 10 centimetri, se ce ne sono 55 hai acquistato la 55, diversamente avrà un'altra misura.
Tieni presente che l'aida c'è in varie misure: 40, 44, 55, 60, 72, 80!
Conta e facci sapere cosa ti hanno dato, ho paura che sia una 44 ...
Bacio
B.
Grazie mille Betty, sei stata chiarissima!
Vado a cercare i post e poi mi metterò a contare!!!
scusa il ritardo, virginiaè il mio nome di battesimo.come vedi a fantasia non sono molto avanti.....ciao