Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Betty stamattina ho acquistato tutto il materiale aida, matassine e nastrino...Sono pronta:puntocroce:!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Grazie cara!
Grazie a te che mi hai insegnato a realizzare qualcosa su cui poter ricamare questi mici!!!
E poi sono molto contenta di poter contribuire in questo forum, che mi ha dato tanto!
Ancora tanti tanti auguri di Buona Pasqua a tutte voi e ai vostri cari!
ma perchè non riesco ad aprirli?grazie virgi
-
anch'io voglio iscrivermi.come si fa?grazie
-
ciao Virgi, per partecipare devi semplicemente dirlo e la nostra Betty ti inserirà nell'elenco
e poi procurarti tutto il materiale elencato nella prima pagina di questo post..
baci elvira
-
grazie.appena possibile mi organizzo.grazie ancora.ciao
-
ciao betti.mi iscrivi al tuo sal? provo anche io.parto alla ricerca...grazie
-
Ciao Betty sono Chiara vorrei partecipare, mi iscrivi? E' il mio primo sal ho già tutto il necessario.:spesa:
-
anche io ho preparato la stoffa ,devo solo decidere id colore da usare x il ricamo, voi cosa avete scelto?
-
tela azzurra appena comprata e matassine che fanno pan-dan blu\cielo\mare
-
Citazione:
virgi
ciao betti.mi iscrivi al tuo sal? provo anche io.parto alla ricerca...grazie
Citazione:
creakiara
Ciao Betty sono Chiara vorrei partecipare, mi iscrivi? E' il mio primo sal ho già tutto il necessario.:spesa:
Benvenute ragazze!
Grazie per esserci anche voi, e brave che siete già alla ricerca del materiale ... presto si comincia!
Bacio
B.
P.S.
Virgi per favore, mi dici il tuo nome di battesimo? Grazie!
-
... e brave tutte, che vedo già intente nelle scelte di ricamini, tele e colori!!!!
Dai, che presto si parte!
Baci
B.
-
Citazione:
aledena
Cara la mia maestra a malincuore io per questo sal nn ci sarò ma vi seguiro un bacio grande ragazze:baciii::baciii::baciii::baciii::baciii::ba ciii::baciii::baciii:
Peccato Alessia!
:ooohhh:
-
Citazione:
barbara
anche io ho preparato la stoffa ,devo solo decidere id colore da usare x il ricamo, voi cosa avete scelto?
Tela rustica e filato fucsia!!!
Chissà come mai ... :arrossire:
-
Citazione:
barbara
Ho scelto la tela aida impressions della dmc (quella della pochette) bianca con i decori ecrù e i colori dei filati sono diversi ,tra cui alcune tonalità di rosa.
-
ussignur , io devo mettermi in riga !!
non ho ancora preparato nulla e tantomeno pensato al ricamo °_° .....
corroooooo
-
io dovrei aver già tutto in casa, compra un po' qui e è un po' lì alla fine dovrei essere a posto!
-
Citazione:
barbara
Io ho ordinato la tela colore ecru e la matassina uso la dmc 996 (è un azzurro meraviglioso!!!), baci a tutte
-
i materiali c'è li ho tutti, devo solo scegliere gli schemi
-
Citazione:
bluenady
ussignur , io devo mettermi in riga !!
non ho ancora preparato nulla e tantomeno pensato al ricamo °_° .....
corroooooo
:miacara: Anch'io sono messa come te.. non ho ancora preparato il materiale e scelto lo schema!!
Beh, decideremo ben presto!
-
Stavolta non dovrei metterci molto con l'inizio lavori! Gli schemi sono quasi scelti, almeno 2 di sicuro, per l'interno devo un po' vedere... La tela è in arrivo e le matassine ci sono tutte!
Non vedo l'ora di iniziare!
-
Non ho ancora scelto gli schemi............... :dubbio-3:
-
io ho adocchiato un paio di schemini di Betty, tanto per rimanere in tema con la mia pochette,
per l'interno ci penso e deciderò strada facendo..
baci elvira
-
Io penso di usare la tela aida ecrù come il porta forbici, gli schemini sono ancora indecisa ... penso comunque alla fine di bissare la cartelletta ...
e quindi dovrei avere tutte le matassine necessarie!
se riesco ne volevo fare anche uno alla mia mamma in lino ...
-
Citazione:
liv_ami
Io penso di usare la tela aida ecrù come il porta forbici, gli schemini sono ancora indecisa ... penso comunque alla fine di bissare la cartelletta ...
e quindi dovrei avere tutte le matassine necessarie!
se riesco ne volevo fare anche uno alla mia mamma in lino ...
Domanda: perchè non dovresti riuscirci??? :miacara:
-
Fino adesso ho realizzato le cosine solo con l'Aida ... il lino è più molliccio e allora nn sono tanto sicura del buon risultato ... comunque a opera ultimata lo posterò!
-
Citazione:
liv_ami
Fino adesso ho realizzato le cosine solo con l'Aida ... il lino è più molliccio e allora nn sono tanto sicura del buon risultato ... comunque a opera ultimata lo posterò!
Tesora,
armati di lino rigidino e fliselina!
O del "famoso" carton cuoio che dovresti avere ...
-
ho sia la fliselina che il carton cuoio!!!:yes!:
-
-
ricami scelti...ma non la tela ne i colori sono indecisa
-
Ciao. Sono una vecchia iscritta anche io a questo forum e manco da un po'.........però ogni tanto vengo a trovarvi. Se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi a questo sal. Non son brava nel cucito...ma ci provo. Se mi accetti ti chiedo solo una cosa: è obbigatorio la tela aida o posso utilizzare il lino (12 fili) che a me piace molto?
Grazie, Saluti Monica.
-
io invece ho scelto gli schemi con i cuori più o meno come quelli delle foto di betty, volevo fare le rose ma per quelle misure non ne trovo... per la stoffina non ho molta scelta, aida bianca perchè a parte quella e le classiche azzurra e rosa non si trova altro dalle mie parti, filato penso rosa oppure arancio che mi piace moltissimo... quello devo ancora deviderlo
-
Anch'io vorrei essere tra voi, passavo di qui per caso.... in verità cercavo il portafazzoletti, per vedere come finirlo una volta per tutte... ma poi, ho visto questo e non ho saputo resistere, Grande Betty!!!!!!!!!!! Ma bisogna mandare l'mp con i propri dati per l'iscrizione?
-
Citazione:
monica2
Ciao. Sono una vecchia iscritta anche io a questo forum e manco da un po'.........però ogni tanto vengo a trovarvi. Se sono ancora in tempo vorrei iscrivermi a questo sal. Non son brava nel cucito...ma ci provo. Se mi accetti ti chiedo solo una cosa: è obbigatorio la tela aida o posso utilizzare il lino (12 fili) che a me piace molto?
Grazie, Saluti Monica.
Bentornata allora Monica!
Ti dirò, la parte del cucito è quella che in genere mi preoccupa meno, perchè ho il mio asso nella manica: il punto biscetta! Lo conoscerai presto anche tu ...
L'aida non è obbligatoria, io normalmente ci faccio i "prototipi" e la suggerisco per praticità: ha un costo relativo, si trova in tanti colori ed è una misura intermedia, ed inoltre non tutte si cimentano con il lino ... tieni presente, in questo caso specifico, che il lino anche quello rigido è comunque un po' molle, e quindi ti servirà la fliselina o il carton cuoio come già dicevo a Livia.
Benvenuta tra noi!
Bacio
B.
-
Citazione:
moxy
Anch'io vorrei essere tra voi, passavo di qui per caso.... in verità cercavo il portafazzoletti, per vedere come finirlo una volta per tutte... ma poi, ho visto questo e non ho saputo resistere, Grande Betty!!!!!!!!!!! Ma bisogna mandare l'mp con i propri dati per l'iscrizione?
Scusa Monica,
avrai capito dall'MP che non ti ho riconosciuto! Perdo colpi ...
Bentornata tra noi, e magari ci farai vedere anche il portafazzoletti???
Bacio
B.
-
Allegati: 4
Citazione:
Samantha79
io invece ho scelto gli schemi con i cuori più o meno come quelli delle foto di betty, volevo fare le rose ma per quelle misure non ne trovo... per la stoffina non ho molta scelta, aida bianca perchè a parte quella e le classiche azzurra e rosa non si trova altro dalle mie parti, filato penso rosa oppure arancio che mi piace moltissimo... quello devo ancora deviderlo
Se ti piacciono, qui c'è qualcosa per te ...
http://www.megghy.com/forum/attachme...col-101441-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...aghi-roses-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...eannachart-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...enza-nome1-jpg
-
che belle roselline...grazie Betty!
:miacara:
-
Allegati: 4
-
Allegati: 2
-
anche le rose sono molto belle, non vorrei andare in crisi! meno male c'è tempo per decidere...
-
grazie betty....sei un tesoro