Visualizzazione Stampabile
-
Io ho già cominciato Betty, la chicca del trattino é meravigliosa. Grazie x avercela data. E' davvero utilissima. Io che contavo e ricontavo ogni volta e mai le crocette erano uguali (ebbene sì, ho un problemino di convergenza e di difficoltà a vedere da vicino che mi creano qualche problemuccio. Ah, l'età.....). A tutte voi del SAL
http://alllayedout.com/Comments/Comp...s/good_job.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Io ho già cominciato Betty, la chicca del trattino é meravigliosa. Grazie x avercela data. E' davvero utilissima. Io che contavo e ricontavo ogni volta e mai le crocette erano uguali (ebbene sì, ho un problemino di convergenza e di difficoltà a vedere da vicino che mi creano qualche problemuccio. Ah, l'età.....). A tutte voi del SAL
http://alllayedout.com/Comments/Comp...s/good_job.gif
Bene Daniela, brava,
felice di avervi insegnato un nuovo trucchetto!!!
Nel caso del portaforbici, si dovevano contare 180-190 punti o giù di lì, e se sbagliavi anche di 1 solo "chiudeva" male ... ci voleva un barbatrucco!
Però vale solo nei casi come questo, dove l'oggetto deve essere foderato!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Tesora, no, questo è un "tappone" unico ... per metà maggio tutto ricamato!!!
Dai che sono piccoli ... fate le brave!
:botte::botte::botte:
Betty,scusa,mi bastono da sola!!!Giuro,non era per lamentarmi,anzi la tappa è moooooooolto larga sui tempi!!!Solo che nella fretta di leggere le istruzioni,non avevo fatto caso che la foto mostra due teline entrambe ricamate!!!!!Perdono!!!!
-
Citazione:
amaranta
:botte::botte::botte:
Betty,scusa,mi bastono da sola!!!Giuro,non era per lamentarmi,anzi la tappa è moooooooolto larga sui tempi!!!Solo che nella fretta di leggere le istruzioni,non avevo fatto caso che la foto mostra due teline entrambe ricamate!!!!!Perdono!!!!
Nulla da perdonare, cara!!!
:baciii: B.
-
Ciao Betty ,toglimi un a curiosita:dubbio-3: ma il port'aghi finito quanto misura ????????
:sorpreso: ,xke' tagliando la tela mi sono resa conto piu' o meno delle dimensioni.Buone crocette a tutte
-
:wooo: Ho guardato la lista delle partecipanti al Sal. Siamo ben 45!!
Io devo ancora organizzarmi un pò con tutto e quindi iniziare. Ho avuto vari impegni.
..Ma lo sai, quando inizio poi vado velocemente!!
ciao,
-
INIZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :p
-
Citazione:
paola 70
Ciao Betty ,toglimi un a curiosita:dubbio-3: ma il port'aghi finito quanto misura ????????
:sorpreso: ,xke' tagliando la tela mi sono resa conto piu' o meno delle dimensioni.Buone crocette a tutte
Cara Paola,
se stai usando una 55, dovrebbe essere circa 11 centimetri per lato ... da chiuso!
-
Citazione:
Francesca0580
:wooo: Ho guardato la lista delle partecipanti al Sal. Siamo ben 45!!
Io devo ancora organizzarmi un pò con tutto e quindi iniziare. Ho avuto vari impegni.
..Ma lo sai, quando inizio poi vado velocemente!!
ciao,
Citazione:
Samantha79
Braveeee!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
betty63
Cara Paola,
se stai usando una 55, dovrebbe essere circa 11 centimetri per lato ... da chiuso!
Ciao Betty l'ho misurata ed e' 11 cm . Cominciavo a preoccuparmi :vittoria:.Grazie e buone crocette a tutte tempo permettendo:pulizie:
-
Iniziato Anch'iooooooooooo :ok!:
-
Citazione:
Samantha79
Ciao Samantha siamo le prime ad iniziare
:ok!:
-
Grazie Betty, ho letto le istruzioni, mi sono messa al lavoro anche io!!! baci baci!!!
-
Anch'io inizio presto, ho scelto matassine e schemini : )
-
Io non ho ancora cominciato, sto finendo un ricamo per il mio secondo lavoro a punto croce: se le dimensioni si presteranno potrei usarlo per la copertina del porta aghi (in realtà sono arrivata a questo forum grazie proprio ad alcune delle partecipanti al progetto a cui sto lavorando), diversamente mi avvarrò degli schemi proposti in questa discussione.
Intanto però volevo ringraziarvi tutte tantissimo: sono solo tre giorni che sono iscritta e sto già imparando moltissime cose!!!
Grazie davvero a tutte voi per la disponibilità e per tutto quello che avete condiviso in questo forum meraviglioso!
:smack!::smack!::smack!:
-
cominciato grazie a kiky ...
-
comincio ora a preparare il punto scritto :patchwork:
-
non vedo l'ora d'iniziare,anche se sto terminando un altro lavoro domani devo assolutamente avviare il mio porta aghi ;)
-
Pronti.....partenza......via!!!!!!!!!
Grazie mille Betty per le dettagliate istruzioni che ci hai fornito!
Stò avviando anche io il punto scritto....ho scelto degli schemini che dovrò personalizzare e rimpicciolire per farceli stare,ma almeno in questo modo,il mio porta-aghi si abbinerà a un biscornu che ho fatto tempo fa.
:puntocroce:
-
Che peccato sono arrivata tardi questo mi sarebbe piaciuto imparare a farlo se ne fate un altro mi avvisate ...^_^
-
Citazione:
Vero72
Che peccato sono arrivata tardi questo mi sarebbe piaciuto imparare a farlo se ne fate un altro mi avvisate ...^_^
Vero, senti Betty, ma non sono sicura che sei in ritardo, secondo me Betty ti fa ancora iscrivere...in fondo siamo in tante a non aver ancora iniziato...me per prima!!!:imbarazzato:
-
ooooooooooooooooooops... avevo perso l'inizio dei lavori... che testina!!!!! comicnio subito! grazie maestra!!!!
-
Anche io ho iniziato ieri sera, sto facendo tutto il punto scritto e poi passerò ai ricami!!!! E come dice la nostra cara maestra, lo sto eseguendo a due fili!!!!!Buon lavoro a tutteeeeeeeeeeeeeeee
-
Io ho fatto il punto scritto e ho finito iol ricamo della parte anteriore del portaaghi. Mi sono iscritta anche allo SWAP strofinaccio e tanta é l'ansia di non farcela che stanotte ho finito all'una: non vi dico le occhiaie stamattina!!!!!!:good-night:Mi sa che mi devo dare una calmata... Betty, compatibilmente con le regole, se posso, anche io sostengo la "candidatura di Vero72.
:sbatteregliocchi:
-
mamma che carine che siete mi sostenete grazie 1000 allora aspetto cosa mi dirà la madrina Betty intanto cercherò l'occorrente .. spero di essere però alla vostra altezza ^_^
-
buon lavoro a tutte le salline, io con figlia e pupetta in giro (Betty tu sai a cosa mi riferisco) non so se riesco ad iniziare tanto presto, ma visto che cè tempo me la prendo comoda....
bacioni!
-
@Vero penso che non ci siano problemi abbiamo iniziato a fare la 1° parte da pochi giorni.......
-
Citazione:
Vero72
Citazione:
baby1264
Vero, senti Betty, ma non sono sicura che sei in ritardo, secondo me Betty ti fa ancora iscrivere...in fondo siamo in tante a non aver ancora iniziato...me per prima!!!:imbarazzato:
Citazione:
milla
Io ho fatto il punto scritto e ho finito iol ricamo della parte anteriore del portaaghi. Mi sono iscritta anche allo SWAP strofinaccio e tanta é l'ansia di non farcela che stanotte ho finito all'una: non vi dico le occhiaie stamattina!!!!!!:good-night:Mi sa che mi devo dare una calmata... Betty, compatibilmente con le regole, se posso, anche io sostengo la "candidatura di Vero72.
:sbatteregliocchi:
Citazione:
Vero72
mamma che carine che siete mi sostenete grazie 1000 allora aspetto cosa mi dirà la madrina Betty intanto cercherò l'occorrente .. spero di essere però alla vostra altezza ^_^
Citazione:
tulipanobianco
@Vero penso che non ci siano problemi abbiamo iniziato a fare la 1° parte da pochi giorni.......
Brave che vi state già dando da fare!!!!!!!!!!!
Benvenuta tra noi a Vero72, che quanto prima ci fornirà il suo nome di battesimo ... per favore!
Cara, abbiamo appena iniziato, quindi non ti sei persa che un paio di giorni, dovresti recuperare alla grande!
Ma ragazze, tranquille, non mi risulta di aver mai lasciato fuori nessuna!!!
O meglio, se la richiesta fosse arrivata tra 1 mese, ossia QUANDO DOVRESTE AVER FINITO sarebbe stato un po' un pasticcio, ma ora ...
Forza che sono curiosa di vedere cosa combinate!
Bacio
B.
-
-
Ciao a tutte...vedo che ci sono molte salline nuove di zecca...benvenute a tutte!
...i sal di Betty sono contagiosi ...ma è un'epidemia molto gradevole...provare per credere!
Ma mi sono accorta di una cosa ...non abbiamo ancora il bannerino....non è che qualcuna ,brava con il pc,ha voglia di prepararlo???
-
Allegati: 1
Ciao io ho fatto questo bannerino sperando che piaccia alla madrina...Allegato 256866
-
Io credo che inizierò con tutta la calma del mondo lunedì...sto lottando con il cuscino portafedi e sono ancora un po' in alto mare:pianto3:
...peccato che sabato questo mi sposo :cool2:
-
Citazione:
mortysia
Brava Claudia e ... grazie!
Vado a metterlo nel primo post ...
Bacio
B.
AIUTO MOD.!!!!!!!!!!!!!
Non mi fa mettere il bannerino nel primo post perchè ci sono già 4 foto ... potete "forzare" qualcosa??? Grazie!
-
Prego...mi fa piacere che ti piaccia!!!!
-
Citazione:
tary
Io credo che inizierò con tutta la calma del mondo lunedì...sto lottando con il cuscino portafedi e sono ancora un po' in alto mare:pianto3:
Auguri!!!!!http://s20.rimg.info/1c0d26aa363f867...293d1fa5e7.gif
-
Citazione:
tary
Tarita tesora,
emmelodici così?????????????????????
Felicitazioni cara! Mi devo essere persa qualcosa come al solito ...
Bacioni cara, ti penserò!
B.
http://digilander.libero.it/davcong1/matrimonio8.jpg
-
Citazione:
betty63
Tarita tesora,
emmelodici così?????????????????????
Felicitazioni cara! Mi devo essere persa qualcosa come al solito ...
Bacioni cara, ti penserò!
B.
Grazie!!...io pensavo che lo sapessi :arrossito:
-
tanti auguri Tary!! questa notizia coglie impreparata anche me!!!
AUGURONI!!!
-
Diciamo che è stato il regalo di Natale del mio ragazzo san Dante :) visto che ero di nuovo incinta ha voluto farmi questa piacevole sorpresa :)
-
Tantissimi auguri Tary!!!!