Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Te lo spedisco sstasera allora perchè ora devo assolutamente uscire :occhiolino5:
Ok perfetto baci
-
Citazione:
sonia1670
Domani metto la foto della mia spolina, stasera sono fuori e quella che ho fatto ieri sera è scura e non si capisce niente..... Comunque mi sa che mi ritrovo con solo tre spoline (quelle originali) quelle nuove non si possono proprio utilizzare dato che hanno eliminato lo spazietto per l'incastro..... sul sito della macchina da cucire non nominano nemmeno più il mio modello :disperation:
buon pomeriggio!!
Sonia puoi trovarle anche in mercerie ben rifornite, ti consiglio di andare via con quelle originali ce ne sono di diverse misure e sono sicura che troverai quelle che servono a te ^_^
-
Katia ti ho spedito la seconda tappa ^_^
appena pronta mi dici che ti invio la terza:ciao-7:
-
Allegati: 1
Buongiorno a tutte!
Betty questa è la mia spolina, come ti sembra? Purtroppo, come sai, è l'unica che ho potuto fare..... Stasera vado a vedere se la merceria
qui sotto ha delle spoline che vadano bene altrimenti mi tocca aspettare fino a sabato.....
Allegato 406968
Spero di risolvere il mio problema: con solo tre spoline non faccio grandi cose.... :disperation:
Buon proseguimento! :smack!:
-
Citazione:
sonia1670
Buongiorno a tutte!
Betty questa è la mia spolina, come ti sembra? Purtroppo, come sai, è l'unica che ho potuto fare..... Stasera vado a vedere se la merceria
qui sotto ha delle spoline che vadano bene altrimenti mi tocca aspettare fino a sabato.....
Spero di risolvere il mio problema: con solo tre spoline non faccio grandi cose.... :disperation:
Buon proseguimento! :smack!:
Mi sembra che sia avvolta più che bene, brava!! :ok!:
Si in effetti anch'io tengo diverse spoline , ma perchè confeziono molto e mi servono diversi colori, se ne hai più di un paio sono utili ^_^
-
Grazie! Spero di riuscire a trovare qualche spolina: dovessi anche solo fare orli ai pantaloni o alle tele per i ricami tre non bastano. E non mi ci vedo a fare e disfare ogni volta.... Ti tengo aggiornata! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Katia ti ho spedito la seconda tappa ^_^
appena pronta mi dici che ti invio la terza:ciao-7:
Betty ho fatto i compiti sono riuscita a togliere e mettere l'ago e controllato che sia buono.. Bellissima e soprattutto utilissima la tabella per la scelta dell'ago in base al tessuto. Altra cosa che non sapevo ^_^ pronta per la III tappa quando vuoi...http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e3434292d6.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c99fc3dbf4.jpg
-
Finalmente sono riuscita a fare anche io i compiti!! [emoji322]
Ho preparato la bobina ( anche se sul libretto di istruzioni della mia macchina dice di farlo automaticamente con la bobina inserita), ho infilato la macchina e presa dall'entusiasmo l'ho anche usata per la prima volta!! Una semplicissima riga dritta ma che soddisfazione!! [emoji23][emoji23] scusami betty ma non ho proprio resistito al brivido [emoji12]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...48c6f9f8f5.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Volevo scrivere spolina ovviamente! [emoji23]
-
Brava Giulia ^_^ la tua macchina sembra come la mia.. Io mi sto cucendo a mano un copri bimby xk è il primo che faccio e non vorrei sbagliare a macchina e poi perche non sono riuscita a prendere il filo in poliestere e mi snervo che si spezza sempre.. Che odio! >.<
[emoji182][emoji182][emoji182]
-
Copri Bimby????
Wow che idea fantastica!!!
Ma il modello l'hai fatto tu???
-
No ho preso le misure e ritagliato i riquadri della stoffa e poi devo finire il ricamo punto croce e lo applico sul davanti ^_^
-
Mi hai incuriosito,
se puoi quando lo finisci ci fai vedere una foto???
:stellina-preghiera:
-
Certamente :)) il colore della stoffa non mi piace ma l'ha scelto la signora pero il ricamo dell teddy dell thun mi sta piacendo tantissimi io adoro la thun *.*
-
Brava katia! Bell'idea!
si sembra anche a me che le nostre macchine siano simili, anche la mia è una singer di 30 anni fa, gentilmente prestata da mia suocera!
-
Ho deciso lo faccio a macchina a mano è troppo lavoro non ce la posso fare
-
Citazione:
Giulia_87
Brava katia! Bell'idea!
si sembra anche a me che le nostre macchine siano simili, anche la mia è una singer di 30 anni fa, gentilmente prestata da mia suocera!
A me l'ha regalata mia mamma che bellissima cosa ha fatto quel giorno ahahahha
-
Posso dire una cosa riguardo al filo? Se si spera sempre a volte non è il marchio giusto. La mia macchina per il filo di cotone vuole solo il Tre Cerchi della CC. Qualsiasi altro marchio spesa di continuo. Comunque cercherò anche io quello di poliestere e faccio una prova. Grazie. Una cosa nuova imparata.
-
Citazione:
Katia_creazioni
Certamente :)) il colore della stoffa non mi piace ma l'ha scelto la signora pero il ricamo dell teddy dell thun mi sta piacendo tantissimi io adoro la thun *.*
:orsetta:
-
Aimiy.......posta anche qui il copri bimby che hai fatto vedere a me....[emoji12]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Aimy tu hai fatto copribimby??
-
Citazione:
aimiy
Posso dire una cosa riguardo al filo? Se si spera sempre a volte non è il marchio giusto. La mia macchina per il filo di cotone vuole solo il Tre Cerchi della CC. Qualsiasi altro marchio spesa di continuo. Comunque cercherò anche io quello di poliestere e faccio una prova. Grazie. Una cosa nuova imparata.
Vorrei chiederti un paio di cose appena ci sei grazie ^_^
-
Citazione:
Katia_creazioni
Vorrei chiederti un paio di cose appena ci sei grazie ^_^
Se hai bisogno di aiuto Katia basta che apri una nuova discussione nell'apposita sezione, in questo caso "cucito", e chiedi aiuto, sicuramente qualcuno ti risponderà e aiuterà. Altrimenti qui intasi il sal con domande che non sono inerenti al corso. ^_^ Ti ringrazio ^_^
A proposito ti ho appena inviato la 3a tappa, ho visto i tuoi compiti fatti, bene, brava ^_^
-
Citazione:
Giulia_87
Finalmente sono riuscita a fare anche io i compiti!! [emoji322]
Ho preparato la bobina ( anche se sul libretto di istruzioni della mia macchina dice di farlo automaticamente con la bobina inserita), ho infilato la macchina e presa dall'entusiasmo l'ho anche usata per la prima volta!! Una semplicissima riga dritta ma che soddisfazione!! [emoji23][emoji23] scusami betty ma non ho proprio resistito al brivido [emoji12]
Brava Giulia, la tua spolina è venuta bene!
Eheheh siamo quasi arrivati Giulia :singer:, la prossima tappa prevede il primo giro con la nostra macchina ^_^ è andata bene la prima cucitura mi sembra ^_^:yes!:
-
Citazione:
Betty23
Se hai bisogno di aiuto Katia basta che apri una nuova discussione nell'apposita sezione, in questo caso "cucito", e chiedi aiuto, sicuramente qualcuno ti risponderà e aiuterà. Altrimenti qui intasi il sal con domande che non sono inerenti al corso. ^_^ Ti ringrazio ^_^
A proposito ti ho appena inviato la 3a tappa, ho visto i tuoi compiti fatti, bene, brava ^_^
Si certo Betty come ho gia fatto per altre domande ho Aperto una discussione avevo solo risposto a Sonia se Aimi mi rispondeva magAri le avrei chiesto anche in privato era solo una curiositá. Perdonatemi. ^.^
-
Scusami a marta avevo risposto non Sonia :))
-
-
Ho gia letto la lezione mamma mia che lavoro che hai fatto bellissima *.*
-
Citazione:
Katia_creazioni
Ho gia letto la lezione mamma mia che lavoro che hai fatto bellissima *.*
Leggiti bene e guardati i link sono molto interessanti e ti aiutano molto a capire i diversi piedini ^_^
-
Citazione:
Betty23
Leggiti bene e guardati i link sono molto interessanti e ti aiutano molto a capire i diversi piedini ^_^
Si si infatti ho solo letto domani me la rileggo per bene cosi rivedo i piedini che ho in dotazione e mi vedo bene i viedeo cosi decide quale dei piedini acquistare presto in base alle mie esigenze ^_^ ora sono sfinita basta lavorare ahahaha
-
Ciao vado a nanna anch'io adesso ^_^ :nanna-orsetto::buonanotte:
-
:pianto3::pianto3: non ho trovato le spoline adatte..... devo aspettare fino a sabato per sperare di trovare qualcosa in negozi un pò più forniti......
-
Non preoccuparti aspetto, tanto mancano ancora altre salline che non hanno postato le loro spoline e poi c'è Katia che Vu vuole raggiungere quindi con calma ^_^
-
Ma bisogna mettere le foto delle spoline?
-
Si si era il compito per casa :yes!:
-
Ops...non lo avevo capito...provvederò...
-
Ce la posso fare ahahahah [emoji1377][emoji1377][emoji1377][emoji1377]
-
Citazione:
Betty23
Si si era il compito per casa :yes!:
:oopss: che sbadata...stasera cercherò di provvedere al compito!!:disperazionee:
-
Ops....io le ho fatte,le ho usate e rifatte e riusate...ma non avevo capito della foto...provvederò[emoji28]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Nemmeno io avevo capito si dovesse postare la foto [emoji28]