Visualizzazione Stampabile
-
Io sono un po' in ritardo, scusate ma ho avuto le bimbe malate e poi a casa per Pasqua... siamo sopravvissuti a tutto :yes!: :ahahah: e da questo week end dovremmo riprendere il giro. :arrossito:
Dovrei riuscire a recuperare la lezione delle spoline domenica. :occhiolino5:
-
Anche io non avevo capito che bisognava postare la foto...:ooohhh:
-
Allegati: 1
-
: Citazione:
Originariamente Scritto da
miky_79
Eccola! Può andare?
Brava Miky mi sembra perfetta! :Ok:
Orpetta se tante non avevano capito allora mi sono spiegata male nella dispensa scusatemi voi:dubbio-3:
-
Io ne ho fatte 2 e non le ho usate, dopo provvedo con le foto.
-
È tutto il giorno che provo a caricare la mia foto ma niente di fatto...la rete non mi supporta! [emoji25] Allegato 407055
E proprio quando avevo perso le speranze, ce l'ho fatta!!
-
Citazione:
elda
È tutto il giorno che provo a caricare la mia foto ma niente di fatto...la rete non mi supporta! [emoji25]
Allegato 407055
E proprio quando avevo perso le speranze, ce l'ho fatta!!
Brava elda, è uscita benissimo ^_^
Ma l'immagine non riuscivi a caricarla perché eri da tablet?
-
Provvedo domani...
ora devo mettere a nanna la cucciola!!!
:good-night:
-
Allegato 407058Anche per me é difficilissimo caricare le immagini...Allegato 407057
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Ma finalmente ce l'ho fatta[emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]
-
Evvai brava martasia per la spolina, che esser riuscita a postare la foto ^_^
-
Grazie[emoji106]
-
Non riuscivo perché ero dal cell e non me la caricava né dalla app né con il metodo tradizionale, penso ci fosse poca rete!
-
Buongiorno a tutte!
Ecco la mia spolina
pazzzia utilizzando Tapatalk
-
ecco anche la mia spolina
Allegato 407066
-
:scimmia-brava::scimmia-brava:Brave tutte ! Sono venute molto bene
-
Buongiorno, ecco la mia spolina
Allegato 407069
-
ho dovuto fare una cucitura al volo per un danno provocato dal mio cane... il sotto è venuto uno schifo, punti lenti lenti e tutti disuguali... non vedo l'ora di arrivare a quel punto delle lezioni...
-
Citazione:
Marinaina
Brava Marina, sono venute proprio bene!^_^
-
Citazione:
carlina62
ho dovuto fare una cucitura al volo per un danno provocato dal mio cane... il sotto è venuto uno schifo, punti lenti lenti e tutti disuguali... non vedo l'ora di arrivare a quel punto delle lezioni...
La prossima tappa é quella fondamentale e poi potrete cucire tranquillamente tutto ciò che vorrete, perché sarete in grado di impostare la vostra macchina ^_^
-
Sono in ritardo ,non sono ancora riuscita a fare le spolette...ci proverò nel week end.
-
Citazione:
Betty23
Brava Marina, sono venute proprio bene!^_^
Grazieeeee :gongolare:
-
Queste sono le mie. Sono scarse perché lo erano anche le spolette
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...905c7a5891.jpg
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
:scimmia-brava:Paola non preoccuparti siamo ferme :) quando hai fatto posta le tue spoletta ^_^
Emanuela anche se le tue spolette non sono piene non ha importanza perché sono avvolte correttamente, brava!! :scimmia-brava:
-
se volete le posto anche io, però visto che io so usare la macchina mi sembra superfluo postare le bobine col filo. ma se devo farlo lo faccio, no problem
-
Come vuoi Franca, a loro le faccio postare così vedo come sono avvolte, ma tu sai già cucire non credo serva ^_^
-
Citazione:
Betty23
Come vuoi Franca, a loro le faccio postare così vedo come sono avvolte, ma tu sai già cucire non credo serva ^_^
infatti dicevo per quello
-
Ecco la mia spolina. Mi scuso per il ritardo. La mia macchina fa tutto da sola.
-
Ecco la mia foto. In attesa della prossima puntata[emoji9] Allegato 407103
Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
milla
Ecco la mia spolina. Mi scuso per il ritardo. La mia macchina fa tutto da sola.
Brava !! mi sembra avvolta correttamente, ma che significa che la tua macchina fa tutto da sola? ^_^
-
Citazione:
vanwitch
Ecco la mia foto. In attesa della prossima puntata[emoji9]
Allegato 407103Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A7-30H utilizzando Tapatalk
Grazie Bravaa!! inizio prossima settimana se tutte hanno fatto i compiti vi invio la penultima tappa ^_^
-
Citazione:
mammola
^_^ brava hai fatto i compiti pure tu !^_^
-
Nel senso che, una volta sistemato il filo, metto la velocità al massimo e la spolina si avvolge da sola fino alla fine. Nei miei precedenti tentativi io "guidavo il filo" e il risultato non era proprio ottimale. Le istruzioni sono sempre le stesse, ma grazie alle tue dispense tutto ha un senso più chiaro. Per esempio non avevo mai fatto caso al buchino della spoletta.
Citazione:
Betty23
Brava !! mi sembra avvolta correttamente, ma che significa che la tua macchina fa tutto da sola? ^_^
-
Trovate!!!!! Allegato 407117 e mi hanno pure detto che non vanno con nessun'altra macchina... A me basta vadano bene sulla mia [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
-
Ecco il mio compito!!!!!!!!!!!
Allegato 407120
-
Consiglio: mia madre mi dice sempre di non riempire la spoletta fino al bordo. Cosa mi consigliate? Io odio cambiarla perché finisce sempre ... quando io riesco ad andare dritta... lascio avvolgere fino a fine corsa? Grazie mille. Vi comunico anche che oggi ho usato il piedino per l'orlo. Vado storta li stessa ma almeno non ho dovuto imbastire tutto.
-
Ragazze...ho provato...
Il mio clerance plate di cartone funziona[emoji322] [emoji322] [emoji322] [emoji322]
-
-
Citazione:
milla
Nel senso che, una volta sistemato il filo, metto la velocità al massimo e la spolina si avvolge da sola fino alla fine. Nei miei precedenti tentativi io "guidavo il filo" e il risultato non era proprio ottimale. Le istruzioni sono sempre le stesse, ma grazie alle tue dispense tutto ha un senso più chiaro. Per esempio non avevo mai fatto caso al buchino della spoletta.
Grazie mille milla ^_^ infatti la tua spoletta è venuta benissimo!! e mi fa piacere che le mie spiegazioni ti siano state di aiuto! :kisss: