Betty23 (28-11-2017)
Betty23 (28-11-2017)
Betty23 (28-11-2017)
Betty23 (28-11-2017)
Bene aspettiamo qualcun'altra e vediamo se la preferenza ricade sul primo così chi vuole può metterlo nella firma ^_^
Ciao Betty,
anche a me piace di più il primo, quindi sarà l'eletto! Giusto?
Negli accessori che ho trovato c'è una cosa che non è indicata neanche sul libretto di istruzioni e non so a cosa serva.
E' una specie di tubolare sottilissimo e flessibile, che a prima vista potrebbe sembrare un infila aghi se non fosse che non c'è nulla che entri nella cruna dell'ago!
L'ho messo nella foto.
Tu capisci di cosa si tratta?
Daniela mi segni per favore a quale ti riferisci, perché ci sono un paio di cose che non riesco a identificare tra i tuoi accessori grazie.
Poi puoi postare tu di la le foto della tua macchina per cucire? Ti ringrazio perché da cellulare non sono capace^_^
Ultima modifica di Betty23; 28-11-2017 alle 22:26
Daniela ho provato a guardare ma sinceramente non saprei cosa sianon l'ho mai visto, semmai troverò qualcosa te lo dico sicuramente, nel tuo manuale nessun indizio o accenno?
Ciao a tutte! Il pupo si è addormentato e riesco finalmente a scrivervi
Ho ricevuto e letto la prima lezione.Grazie Betty ,davvero interessante!Ho messo un Po di ordine e ho trovato aiutata dal manuale d istruzioni tutti gli accessori,che ho scoperto essere molti!!!In giornata posterò le foto come richiesto .A presto e notte a tutte.
Betty23 (30-11-2017)
Betty23 (30-11-2017)
Bene erika sono contenta che tu ti sia trovata, attendo le tue foto!
Per il banner allora visto la preferenza al primo chi vuole può metterlo nella firma.
Eri80 (02-12-2017)
Segnalibri