Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Velenosa
Ciao, ho provato e riprovato...questo è quello più "riconoscibile"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma si ,alla fine sei riuscita a farlo bene,ma poi vedrai che con la pratica migliorerai sempre di più, l'importante è capire le tecniche. poi come tutti i lavori più lo fai e più migliori
-
Brave tutte quante...:applauso:
-
Ciao, ho seguito il tutorial 4 e ho già fatto il fiore.
Ho fatto l'anello dopo aver seguito la lez. n.5, ma mi si aggroviglia il cotone. Una domanda: quanti mezzi nodi A avete fatto?
Vado a riprovare
-
Io a caso, infatti è leggermente grande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Anch'io non li ho contati, mano mano provavo sul dito...
Contando ora, saranno una ventina di nodi
-
io non li ho contati ho misurato direttamente nel dito
-
Grazie a tutte, io li ho contati, ho fatto 110 mezzi nodi A. Non ho fermato il filo, aspetto mia figlia.
Ciao a più tardi
-
Citazione:
Anapaola
Grazie a tutte, io li ho contati, ho fatto 110 mezzi nodi A. Non ho fermato il filo, aspetto mia figlia.
Ciao a più tardi
110 mezzi nodi? mi sembrano un pò tantini :dubbio-3::dubbio-3:
-
Citazione:
bluenady
ho fatto altri fiori e mi stanno venendo decisiamente meglio ^_^ ecco anche l'ultimo finito.
Mi serviranno i fiorellini per un progetto , posso no trasformarlo in anellino?
ps: chiedo scusa per avere pubblicato un fiore fuori lezione, ne avevo visti alcuni pubblicati e pensavo di aver perso io una lezione -.-
Ciao Nadia, si se ne hai bisogno per un tuo progetto, che spero poi ci farai vedere, non ti preoccupare...
Ragazze, nei video lei non dice i nomi dei vari punti, ho scoperto su un altro video che il punto per fare l'anello è il punto spiga!
-
Citazione:
mordicchio
Io sono rimasta indietro ,solo ora posto i compiti della lezione precedente.
Quello che sembra un fiore ,non è unito ho solo fatto 5 petali invece di due per impratichirmi un po'.
Complimenti Paola, aspettiamo l'anellino!