Ecco il mio anellino...c è sicuramente da migliorare, ma per essere la prima volta, pensavo peggio!Allegato 407168
pazzzia utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio anellino...c è sicuramente da migliorare, ma per essere la prima volta, pensavo peggio!Allegato 407168
pazzzia utilizzando Tapatalk
Grazie Franca! [emoji8]
Bravissime a tutte per i vostri fiorellini, mi sembra stiano venendo benissimo... In generale i vostri mi sembrano un po' più grandi dei miei, eppure uso anche io filato n.8.. Dite che varia un po' la dimensione dei filati da marca a marca o è il modo in cui si stringono i nodi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giulia può variare tutto, sia lo spessore del filato tra diverse marche, sia la mano dell'esecutore dei nodi (anche la mano dello stesso esecutore in tempi diversi può variare) e cosa ancora più incisiva sulla 'cicciottezza' dei nodi è la misura dell'ago usato e quanto stringi il filo sull'ago quando fai il nodo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Grazie mille Nuccia! [emoji6]
Brave ragazze...io cercherò di mettermi in pari quanto prima...l'anello mi sembra complesso...baci e buona giornata
Ecco il mio anellino fatto per ma figlia
... non è perfetto,
ma considerando che è il primo....
... mi accontento!!!!
Allegato 407181
secondo me è perfetto, bravissima
Ciao, ho provato e riprovato...questo è quello più "riconoscibile" Allegato 407190Allegato 407191Allegato 407192
Brave tutte, io non ho ancora guardato il video. Appena posso, lo farò.
Vi seguo, perchè mi piace il chiacchierino.
Mettendo in ordine (sto riportando le mie cose a casa), ho trovato un sacchettino con pizzo chiacchierino con navetta, fatto 30anni fa. Ho smesso perchè non ero regolare con i pippiolini, neanche ora con l'ago:smack!: