caspita, io li ho già comprati ,qui anche con le spese di spedizione vengono a costare meno di quanto costano nella merceria dove li ho presi io,
Visualizzazione Stampabile
caspita, io li ho già comprati ,qui anche con le spese di spedizione vengono a costare meno di quanto costano nella merceria dove li ho presi io,
Dopo aver girato 4 mercerie lontanucce da casa mia, dopo essermi sentita chiedere cosa sia il chiacchierino e se sia una nuova moda e dopo aver rifiutato gli aghi da materassi che cercavano di spacciarmi come aghi da chiacchierino....... Ce l'ho fatta!!! [emoji23][emoji23][emoji23] ho finalmente trovato il kit della dmc con 4 aghi a 8 euro.... [emoji6] [emoji322][emoji322]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Vale...io purtroppo avevo già fatto l'ordine dai cenini,perciò mi tocca aspettare...speriamo che si tratti di meno tempo del previsto.
Ieri sera ho ordinato gli aghi su Ebay...tra mercoledì e venerdì dovrebbero arrivare...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c15dd91532.jpg
Ragazze , visto non sono stata capace di imparare , anche io , con la navetta , mi piacerebbe ri-provarci con voi e questa tecnica diversa .
Non so quanto tempo avro' a mia disposizione , ma se mi volete domani cerco di procurarmi gli aghi appositi .
o come suggerito , provo con quello da materassaio -.-
io avevo fatto una prova con quello da materassi, ma non sono riuscita a far uscire i nodi dalla cruna,, troppo grossa ,stavo deformando tutti i nodi, così ho cercato in merceria ,pensando non li avesse ed invece....... con mia sorpresa( un pò carucci) ma c'erano, io ho comprato i due più grossi, almeno per fare pratica mi sembravano meglio, gli altri due erano sottilissimi
Benvenuta tra noi Nadia!!!!! Ho letto anche io che si possono usare gli aghi da materassi. Ma nn li ho mai visti.