bellissimo cestino maura, complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimo cestino maura, complimenti!!
Mi fai una domanda difficile :nonso:.... non vorrei poi che l'esterno rimanesse "molle"... invece dell'imbottitura potresti stirare sulla stoffa esterna la fliselina, per renderla un po' più rigida. poi procedere normalmente seguendo il tutorial... Non ti assicuro però il risultato, non l'ho mai fatto
Ho terminato la prima tappa!
Non è perfetto, ma spero non si noterà.............
Brava Daniela! Sono contenta che ce l'hai fatta!!! A parte qualche pezzettino un po' tirato mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro!!!
Ti mando subito la seconda!
E' anche vero che l'ho stirato velocemente, quindi qualche cucitura è rimasta piegata.
Ricevuta, grazie
Ragazze!!! Il mio cestino è piaciuto tanto che me ne hanno ordinato subito un altro! Eccolo qui l’ho già fatto [emoji3590][emoji3590][emoji3590]Allegato 448087
Allegato 448088
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono contenta Maura!:stellina-danzatrice Mi piace molto anche questo abbinamento di stoffe!
P.S. Franca l'hai contagiata tu?:infettato: la riproduzione ha preso il via:ridere6:
Cestino terminato. È bellissimo ringrazio infinitamente mari per il sal. Sei molto brava grazie.
Grazie Daniela (diemme)!
Riesci a mettere una foto? Così lo vediamo anche noi :occhiolino2:
Finita la 1° tappa. Mari aspetto la 2°
Grande Roby! :gongolare:Mail in arrivo!!!!
Ecco anche la mia prima tappa
Ma bene Elda!!! Seconda tappa in arrivo anche per te!
Vedo che vi state dando da fare in questo fine settimana, brave!!! Magari avete bisogno di un caffé per procedere....
https://www.wuaoo.it/wp-content/uplo...iccini%203.jpg
Grazie Mary ci voleva proprio!! [emoji39]
Aggiungo anche io la mia prima tappa alle vostre!! Tutte bellissime [emoji7]
Miky brava anche tu!!! mail in arrivo!
Ragazze mi state proprio dando tanta soddisfazione!:orsetta:
Grazie Mari :smack!:
il tuo spuntino mi ha dato un sacco di energia e ho finito la seconda tappa...se mi allunghi la terza procedo
Che belle le vs stoffe ragazze!
Vedo che lo spuntino ha dato i suoi frutti! :ghignata:
In arrivo l'ultima tappa!!!!
Mamma mia velocità. Complimenti ragazze. Io ancora devo scegliere le stoffe[emoji28]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Finito!
Grazie Mari, mi è piaciuto un sacco realizzare qs cestino, non avevo mai provato il patchwork e devo dire che mi sono divertita.
Se organizzerai altri sal io ci sarò
:smack!:
Grazie a te Roby per aver partecipato! Sono contenta che ti sia piaciuto e il tuo cestino è stato realizzato alla perfezione!:vittoria:
È venuto benissimo Roby!!
Roby bello anche il tuo. Brava
Bellissimo Roby! [emoji7]
Io per ora ho finito la seconda tappa [emoji4]
Bello miky! Che bella idea usare il jeans, la terrò presente!
In arrivo terza e ultima tappa!
Grazie Mary! Si anche quello di riciclo [emoji6] mi piace il jeans, si adatta ad un sacco di lavori [emoji4]
Brava Miky! L'idea del jeans è stata originale, mi piace
Miky, mi piace la tua scelta. Bella, bella
Woh che capolavori ragazze!
Io sono ferma alla prima tappa, devo scegliere la stoffa per la base e poi vediamo cosa riesco a combinare!
Brava Miky, con quelle stoffe il jeans ci va a nozze!
Ecco la foto con la seconda tappa completa
Adesso cerco di finire
Oggi pomeriggio avevo un'oretta libera e così mi sono potuta dedicare al cestino.... ho sbagliato due volte, ho addirittura dovuto tagliare nuovamente la stoffa interna, ma finalmente ce l'ho fatta
Jo sei stata bravissima anche tu!:wooo: cosa avevi sbagliato?
P.S. Riesci a sistemare le foto? così grandi non posso caricarle nell'altro tread
Bravissima Jo.
Brava Jo, è venuta benissimo!
Bravissima Giovanna!
Il cestino terminato di Daniela (diemme)