Ragazze ho controllato il tread delle foto, credo di averle sistemate tutte. Date un'occhiata, grazie!
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho controllato il tread delle foto, credo di averle sistemate tutte. Date un'occhiata, grazie!
Quando ho cucito la stoffa interna, ho sbagliato lato, ed essendomene accorta quando avevo già tagliato gli angoli, ho dovuto tagliare e cucire di nuovo
Dal telefono non riesco a ridimensionare le foto, purtroppo non ho sufficiente memoria per scaricare un'app che mi permetta di fare questa operazione
Brava Daniela (diemme) il tuo cestino è molto carino!
Grazie Jo!
Chiedo a Elda di sistemarla, poi magari lei può spiegarti
Alleluia....finalmente la prima tappa terminata:
Allegato 448227 :entusiasta:
Mi dispiace, ho provato in diversi modi ma mi restano sempre grandi
Fenice in una discussione l'aveva spiegato, ma non ricordo in quale... va bé, pazienza....
Brava Graziella che hai terminato la prima tappa, ti mando la seconda via mail!
P.S. ho trovato la spiegazione di Manu per le foto, è qui
Ho terminato anche la seconda tappa, i manici non sono perfetti ma mi posso accontentare......
Graziella, molto carini i tuoi accostamenti.
Molto bene Daniela!
Ti mando l'ultima tappa, controlla la mail....
Maestra Mary ho un problema. Sto facendo la seconda tappa ma la mia imbottitura è troppo stretta. Ci sono possibili "vie di uscita". Vorrei evitare di comprare altra imbottitura visto che ne ho molta di questa.
Elda, Elda.... cosa devo fare con te???? :ummm: Ti perdono solo perché mi chiami maestra :ridere6:
Mi vengono in mente tre soluzioni:
- aggiungi un pezzo di imbottitura cucendola all'altra con il punto zigzag. Una volta finito non dovrebbe vedersi.
- invece di 6 rettangoli ne fai 5, il cestino verrà un po' piccolo
- al posto dell'imbottitura usi il pannolenci
Ottime idee mia illustre Madame, ci penserò!
L'ho finalmente finito anche io!
Tante imprecisioni, soprattutto nelle cuciture e poi mi sono accorta di aver posizionato i manici in modo diverso, però si può fare anche così!
Quant'è brutto? Siate sincere, per favore!
Daniela, ma è bellissimo!!!! Sai che sui manici attaccati così ci avevo fatto un pensierino anch'io!!!:abbraccioforte:
Questa è la mia seconda tappa, non vi dico quanto ho faticato a mettere insieme il retro dei manici: sono rimasta senza stoffa:
Allegato 448276Allegato 448277
Francesca, Annalisa... come procede?
E' carino invece Daniela, i manici non mi dispiacciono messi così.
Concordo con le altre Daniela non è venuto affatto male!!
A me manca pochissimo ma non riesco mai a trovare un minuto di tranquillità...spero di riuscire a finirlo domani...
Grazie a tutte, ovviamente le imprecisioni non si notano in foto, le ho nascoste! :ghignata:
La cucitura della fodera interna, quei 5 cm serviti per risvoltare, non mi piace, ma tanto non è un regalo......
Poi ho dovuto riprendere una piccolissima cucitura di un quadrato, ma non si vede............
Insomma, pensavo di fare più fatica, sono soddisfatta!
Ecco finalmente anche il mio cestino finito!!! Grazie Mary per questo bellissimo tutorial [emoji4] sicuramente riutilizzerò questa tecnica in futuro [emoji8]
Ho visto che Jo ha ancora qualche difficoltà con le foto...provo a mettere qui un piccolo tutorial che ho creato per spiegare come faccio io (non è detto che sia il metodo migliore ma funziona [emoji28]) spero che le immagini escano pubblicate nell’ordine giusto...
Grazie Miky per il tutorial!
Il tuo cestino è bellissimo, l'accostamento delle stoffe è azzeccatissimo e hai cucito molto bene!
Grazie per aver partecipato
Bravissima Michela, il tuo cestino è bellissimo!
Accostamento azzeccatissimo!
Bravissima Miky!
Ragazze avete un mp:muto-2:
Lo scrivo comunque anche qui: passate a sbirciare da queste parti....
Daniela, Michela, bravissime i vostri cestini sono molto belli :scimmia-brava:
Graziella ma che bei colori che hai scelto... e i manici ... avrai anche tribolato, ma ne è valsa la pena :ok:
Finito anche il mio cestino, è un po' strapazzato, ma come al solito, nel rivoltare, cerco di far passare un elefante dalla cruna di un ago...:
Allegato 448331:ghignata:
Graziella dopo aver visto le tue meraviglie, non avevo dubbi che avresti fatto un lavoro perfetto!
Grazie per aver partecipato! :lol-panda:
Ragazze vi faccio I complimenti!! Avete realizzato veramente dei bei cestini, colorati e ben fatti! Brave!!
Bellissimo Graziella.
@ Mari: ti ho risposto di là
Complimenti Graziella è bellissimo!!
Adoro il tuo cestino Graziella!