Graziella , molto bello anche il tuo cestino, complimenti
Visualizzazione Stampabile
Graziella , molto bello anche il tuo cestino, complimenti
Ecco la mia seconda tappa. Come suggerito, ho tolto una fila di quadretti.
Bene Elda, credo fosse la soluzione migliore. Ti mando l'ultima tappa.
Ragazze mi sono resa conto solo oggi di non aver scritto nell'ultima tappa di cucire a mano l'apertura lasciata per risvoltare:ammy: era scontato no????:imbarazzato:
Ricevuta, grazie! Mi metto subito all'opera!
Graziella mi piace un sacco il tuo cestino, bravissima!
Elda manca poco al tuo!
Mari tranquilla, si era capito di cucire l'apertura :ghignata:
Ecco il mio cestino finalmente finito! Grazie mille per questo meraviglioso sal, Mari!
Bello Elda! bravissima anche tu :singer:
Che bello Elda! Vedo che hai già trovato il modo di utilizzarlo!
Grazie per aver partecipato a questa nuova esperienza:baciii:
Brava anche tu Elda!
Tutte, ma proprio tutte BRAVISSIME!!!!!:entusiasta::entusiasta::entusiasta :
Brava Elda!!!
Chiedo a Francesca e ad Annalisa come procede il loro cestino:nonso:... io e Graziella siamo pronte ad aprire il nuovo sal e ci dispiacerebbe che rimaneste indietro....
Mary io ancora non ho cucito i quadrati tagliati [emoji3525] ma al nuovo non mi iscrivo finisco questo altrimenti dovrei buttare le stoffe tagliate e poi se siete ancora lì vedo se iscrivermi. Martedì pomeriggio dovrei essere libera al lavoro e lo cucio.
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ok Annalisa!:scimmia-brava:
Finalmente la 1° tappa. Spero vada bene il formato foto. L'ho inserita come allegato
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Perfetto Francesca, sia il lavoro che la foto.
Purtroppo ho un problema con il Wi-Fi a casa e le tappe sono sul pc.... Chiedo a Elda di girarti la seconda tappa e appena possibile aggiorno le foto
Sono tornata operativa, il problema si è risolto da sé :ummm:
Francesca sei riuscita a proseguire?
Chiedo un aggiornamento ad Annalisa e Francesca, fatemi sapere se riuscite a terminare e in che tempi, altrimenti chiudo il sal
Anche qua mi ritrovo a scrivere dopo tanto tempo. MI spiace essere scomparsa ma ho avuto serissimi problemi. Finalmente le cose sembrano andare leggermente meglio e quindi eccomi qua. In tempi brevi cercherò di terminare il sal perché non amo lasciare le cose in sospeso. Chiedo immensamente scusa.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Il sal è secondario. Bentornata, spero che tutto sua suoerato e tu sia serena ora.
Buongiorno Mary io ho da poco ripreso a fare qualcosa e sto ultimando i vari sal a cui mi sono iscritta. Ma non riesco in tempo brevissimo perché solo il fine settimana riesco a lavorarci. Se vuoi lo chiudiamo e appena son pronta ti mando messaggio e foto e lo riapriamo per inserirla. Francesca mi spiace per il tuo brutto periodo spero sia passato
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Francesca mi dispiace molto, spero che le cose vadano meglio ora.:abbraccio:
Grazie Annalisa, io direi per ora di chiuderlo poi appena sarete pronte me lo fate sapere.
Grazie ragazze. Si, per ora è meglio chiuderlo secondo me. Ti mando messaggio privato per le tappe successive.[emoji6]
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk