Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze domani cercherò di andare a comprare i materiali per iniziare insieme a voi questo bellissimo coniglietto!
ho letto che il pannolenci lo pagate tanto, qui lo trovo a 5,90 al metro ed é alto 2,20 m... Credo seguirò i colori scelti da Tary!
Anastasia complimenti per la velocità e soprattutto per il bel lavoro che hai fatto!!
:stellina-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulia_87
Ragazze domani cercherò di andare a comprare i materiali per iniziare insieme a voi questo bellissimo coniglietto!
ho letto che il pannolenci lo pagate tanto, qui lo trovo a 5,90 al metro ed é alto 2,20 m... Credo seguirò i colori scelti da Tary!
Anastasia complimenti per la velocità e soprattutto per il bel lavoro che hai fatto!!
:stellina-ciao:
Grazie Giulia! :miacara:
-
Allegati: 1
Buon pomeriggio a tutte :)
anche qui in questo sal gli avete dato giù a scrivere molto , quanti bei consigli utili leggo, per un inesperta di questa tecnica come me ..vedremo cosa ne uscirà fuori del mio coniglietto che tra poco andrò a tagliare :)
intanto riposatevi un attimino e gustiamoci questo caffè insieme
-
Eh si ci vuole un bel caffè
:the:
-
Citazione:
vale 22
Buon pomeriggio a tutte :)
anche qui in questo sal gli avete dato giù a scrivere molto , quanti bei consigli utili leggo, per un inesperta di questa tecnica come me ..vedremo cosa ne uscirà fuori del mio coniglietto che tra poco andrò a tagliare :)
intanto riposatevi un attimino e gustiamoci questo caffè insieme
:bevandacalda: grazieeee
-
Ho acquistato il pannolenci e una penna glitter che però non so usare!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5a791736d6.jpg
Ho pagato 1 euro all'uno i pezzi piccoli e 3 euro quello glitterato che è un po più grandino. Mi sembra tanto ma non avevo voglia di aspettare abilmente.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Non sono sicura di riuscire a trovare le perline per gli occhietti, secondo voi se li faccio con dei bottoni vengono male?!
O se no voi dove le trovate? Perché in merceria non le tengono e qui vicino non ho negozi di collanine etc...:dubbio-3:
-
secondo me puoi usare anche i bottoni
-
Citazione:
Giulia_87
Non sono sicura di riuscire a trovare le perline per gli occhietti, secondo voi se li faccio con dei bottoni vengono male?!
O se no voi dove le trovate? Perché in merceria non le tengono e qui vicino non ho negozi di collanine etc...:dubbio-3:
Sicuramente verranno bene anche i bottoncini
Io le perline le trovo al mercato. Ci sono bancarelle che le vendono sfuse o già a collane. Qui si trovano collane bellissime anche a 1-2 €
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Sicuramente verranno bene anche i bottoncini
Io le perline le trovo al mercato. Ci sono bancarelle che le vendono sfuse o già a collane. Qui si trovano collane bellissime anche a 1-2 €
Jo Giovanna
Io penso userò occhietti mobili
Maura
-
Citazione:
fenice75
Ho pagato 1 euro all'uno i pezzi piccoli e 3 euro quello glitterato che è un po più grandino. Mi sembra tanto ma non avevo voglia di aspettare abilmente.
Ciao Fenice , non so aiutarti per la penna :nonoso2:
ma è bellissimo quel panno verde :) :ciao5:
-
Citazione:
fenice75
Ma il verde sbrilluccia?
-
Allegati: 1
ecco quà tutti i pezzettini tagliati e mo si che viene il meglio :voglio-vedere::ummm:
mo ci provo ad assemblare il tutto :patchwork: e vediamo che esce fuori :)
io per gli occhietti penso di usare due perline
Buona serata a tutte :smack!:
-
Citazione:
Giulia_87
Si anche i bottoncini vanno bene!
-
Citazione:
vale 22
ecco quà tutti i pezzettini tagliati e mo si che viene il meglio :voglio-vedere::ummm:
Grande vale!!!!!
-
Citazione:
vale 22
A me i pezzi sono venuti molto più piccoli [emoji27][emoji27][emoji27] forse dipende da come abbiamo stampato?
Maura
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c46d83884d.jpg
Io vedo i pezzi più piccoli rispetto ai vostri... Come mai [emoji848][emoji27]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
A me i pezzi sono venuti molto più piccoli [emoji27][emoji27][emoji27] forse dipende da come abbiamo stampato?
Maura
I fogli gli ho scannarizzati in A4.
-
Citazione:
Maura Orsucci
Io vedo i pezzi più piccoli rispetto ai vostri... Come mai [emoji848][emoji27]
Maura
Scusa Maura ma hai incollato i pezzi invece di cucirli?
-
Citazione:
tary
Scusa Maura ma hai incollato i pezzi invece di cucirli?
Sì Tary ho provato a cucire ma non ci riesco [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Sì Tary ho provato a cucire ma non ci riesco [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
Maura lo spirito del sal è quello di imparare a cucire con il feltro. Trovare l'escamotage di incollare con la colla non è il modo corretto di partecipare...sono qui apposta per aiutare tutti e sicuramente il lavoro che fate non deve partecipare per il premio pulizer! :ahahah: già oggi ti avevo scritto di postarmi la foto per aiutarti. Il punto sorfilo fatto con un filato in Tinta nasconde
Le magagne. Quindi aspetto di vedere la foto della testa e del naso cucita. [emoji846] permetto qualsiasi libertà creativa ma senza stravolgere la tecnica. Così non è lavorare con il feltro ma fare un minestrone[emoji12]
-
Si il verde è sbriluccicoso.
Mi sa che anch'io avrò difficoltà [emoji26]
-
Citazione:
fenice75
Si il verde è sbriluccicoso.
Mi sa che anch'io avrò difficoltà [emoji26]
Non preoccuparti sono qui ad aiutare io e le altre!!!
-
Citazione:
tary
Maura lo spirito del sal è quello di imparare a cucire con il feltro. Trovare l'escamotage di incollare con la colla non è il modo corretto di partecipare...sono qui apposta per aiutare tutti e sicuramente il lavoro che fate non deve partecipare per il premio pulizer! :ahahah: già oggi ti avevo scritto di postarmi la foto per aiutarti. Il punto sorfilo fatto con un filato in Tinta nasconde
Le magagne. Quindi aspetto di vedere la foto della testa e del naso cucita. [emoji846] permetto qualsiasi libertà creativa ma senza stravolgere la tecnica. Così non è lavorare con il feltro ma fare un minestrone[emoji12]
Ho provato oggi ma si vedevano tutti i punti... Venivano storti è orribile. Forse sbaglio filo, non capisco come fare punto sorfilo [emoji33]
Maura
-
Prova a rifarne un pezzo e posta la foto
-
Citazione:
tary
Prova a rifarne un pezzo e posta la foto
Ok ci proverò...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4128f70066.jpg
Maura
-
Il punto sorfilo non viene proprio bello e perfetto, Maura
Magari ti viene bene e nemmeno lo sai :ahahah:
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Il punto sorfilo non viene proprio bello e perfetto, Maura
Magari ti viene bene e nemmeno lo sai :ahahah:
Jo Giovanna
No è bruttissimo non so come farlo... Viene tutto storto... Ma poi va girato o lasciato così?
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
No è bruttissimo non so come farlo... Viene tutto storto... Ma poi va girato o lasciato così?
Maura
La testa no, vanno girate le orecchie
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
La testa no, vanno girate le orecchie
Jo Giovanna
E allora non sono capace [emoji33]
Maura
-
Guarda questo video dove lo spiega bene
http://youtu.be/Ep6C01XK40c
-
io le orecchie non le ho girate, ma solo perchè non ho controllato lo schema prima di cucirle :ammy::arrossito::arrossito:
-
Chissà perché lo sapevo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
tary
Mi sembra di farlo così... Ma viene una ciofeca a me [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
-
Per non pensare che non sono capace penso ad altro... secondo voi è possibile fare la scritta con la penna gel che ho preso usando degli stencil? Magari prima la faccio a matita e poi ci passo sopra con il gel...
-
Citazione:
tary
Grande vale!!!!!
Grazie Tary , sempre molto gentile kisss
Citazione:
Maura Orsucci
Maura
Maura io ho stampato lo schema , l'ho incollato ad un cartoncino rigido poi ho tagliato tutti i pezzettini .. poi con i pezzettini rigidi ho segnato e tagliato la stoffa
i fogli erano in A4 come ha detto Tary :)
dai non ti arrenderei vedrai che ci riesci anche tu a cucire il coniglietto ;) provaci almeno
-
Citazione:
Maura Orsucci
Mi sembra di farlo così... Ma viene una ciofeca a me [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Maura
Cmq domani provo con filo più sottile... Non mi arrendo
Maura
-
A me non so perché ma viene molto meglio il punto festone rispetto al sorfilo, mi viene più preciso..
Per questo Sal mi impegnerò col sorfilo, però magari Maura potrebbe provare a usare il punto festone, se per Tary si può fare..
Magari anche tu andrai più d'accordo col punto festone Maura! :occhiolino2:
-
Citazione:
tary
Chissà perché lo sapevo[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
:arrossito:
inviato dal mio tablet con tapatalk
-
Citazione:
fenice75
Per non pensare che non sono capace penso ad altro... secondo voi è possibile fare la scritta con la penna gel che ho preso usando degli stencil? Magari prima la faccio a matita e poi ci passo sopra con il gel...
Io ti consiglierei di fare una prova con un pezzetto di pannolenci così vedi il risultato
inviato dal mio tablet con tapatalk