Ok, allora c'è l'ho [emoji5] [emoji5]
Mammola con tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Brava Giovanna, sono tutti e due bellissimi , ma quello con l'uovo è stata proprio un ottima idea. Non so se ne farò un altro, ma nel caso ti rubo l'idea anch'io. E complimenti anche per la produzione in serie..sei come la mamma quando inizia non si ferma più...:scimmia-brava:
Wow Annalisa un altro Sal..ma quest'anno non vi ferma più nessuno...brave e grazie per tutte le vostre magnifiche proposte...Annalisa sono curiosa anch'io:binocolo:, ma farò la brava aspetterò qui buona buona.. nel frattempo vi mostro finalmente il mio coniglietto finito..lo adoro e grazie Tary per avercelo proposto.
Sonia.... ma é bellissimo[emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Tra i miei preferiti...[emoji106]
Bellissimo il verde e anche le uova....complimenti[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Giovanna ma sei un vulcano!!! e Sonia il tuo è delizioso. Le uova le hai decorate tu? L'effetto mi piace tanto. Brave brave.
Marta è bellissimo brava!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
È bellissimo Sonia!!! Splendido [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Sonia! Il tuo coniglietto è dolcissimo!
Sonia mi sono innamorata del tuo coniglietto è delizioso e poi io adoro il verde ;) bravissima
Wow ne mancano solo due...................forza ragazze non vi arrendete :)
Oggi mia mamma mi ha aiutato e ho fatto zampe anteriori... Sono quasi a metà [emoji27]
Maura
Grazie di :cuore1:cuore a tutte!!! sono felice che vi sia piaciuto. Quando sono andata per comprare il pannolenci ho visto quel verde e mi è scattata subito l'idea..poi di seguito ho trovato il resto. Le uova no non le ho dipinte io ma le ho trovate in un negozietto vicino a casa mia.
Dai dai Maura che è veloce una volta tagliato i pezzettini si fa veloce veloce..poi se siete in due lo è ancora di più.
Ma che belli i nuovi arrivatiiiiiii!!!!
Brave ragazze anzi BRAVISSIMEEEEEEE!!!!
Fatte anche zampe posteriori... Io e mia mamma stiamo andando come treni [emoji16][emoji1303]
Maura
Mamma mia che bei coniglietti. complimenti a tutte ragazze...brave!
Che belli gli ultimi coniglietti arrivati! Bravissime!!!!! :)
Annalisa sono curiosa di vedere il nuovo sal ;)
Questo coniglietto è bellissimo!
Non ho mai lavorato con il feltro, e mi piacerebbe tanto provare!
Nel primo messaggio non è scritta la data ultima per l'iscrizione.... sono ancora in tempo? Potrei partecipare?
Brave tutte Sono carinissimi questi pasqualini !
su via... un dolcetto ci vuole anche per voi
sfingi di San Giuseppe
http://2.bp.blogspot.com/_xK6e5jX-MU...u88/s320/4.JPG
lagiostradellavita: Risultati di ricerca per sfingi di san giuseppe
Buonooooooo [emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]
Maura
Tarita bisogna fare foto passo passo da mostrare?
Altra domanda, non ho la colla a caldo, vorrei realizzare il tutto usando ago e filo. Le orecchie le potrei inserire all'interno delle cuciture della testa? Voi dove le avete incollate?
Mi sapete indicare un videotutorial del punto sorfilo?
http://cdn-2.faidatemania.it/o/f/com...e2382ac9df.jpg
ho trovato questa immagine dove si vede chiaramente il passaggio che si deve fare per il punto sorfilo.
non bisogna fare le foto del passo passo se vuoi ne metti qualcuna del materiale o del lavoro in corso e poi quella finita,non non abbiamo messo foto del passo passo.
per lì assemblaggio, non penso ci siano problemi se invece di incollare li cuci, basta che sono attaccati, io lo faccio più per praticità, ma potrei anche cucirlo non credo sia vietato,
madrina ,ho risposto al posto tuo, non mi punirai vero????:ti-prego::ti-prego::ti-prego:
Ragazze complimenti a tutte voi per i vostri simpaticissimi coniglietti. Originali e simpaticissimi. Brace voi e le madrine. Mi è molto dispiaciuto di non aver potuto partecipare ma qui nemmeno l'ombra di fektro panno lenci. Il solo che ho trovato era troppo spesso per il coniglietto. Quando millimetri è il vostro?
Io mi sono recata in un negozio ben fornito di stoffe e vendeva sia il pannolenci a metraggio, quello che ho preso io, e sia il feltro in fogli.
Il feltro in fogli era parecchio spesso e rigido, e non mi è sembrato adatto.
Il pannolenci a metraggio invece è morbido, non so però che spessore ha! Ho preso mezzo metro per ogni colore (è alto 1.80). Lo vendono 7.00 al metro.... quindi ho speso 3.50 per ciascun colore.... e credo me ne avanzerà un sacco per i prossimi progetti ;)
Non hai provato a vedere in un negozio di stoffe?
io l'ho trovato solo verde e blu. E non mi sembra adatto ad un proggeto primaverile quello bianco è molto spesso. Ma se lo trovo mi aggrego a voi. perchè avete fatto dei veri capolavori!