http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e8c9f48bdc.jpg
Arrivate le lettere! Che belle!!!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Visualizzazione Stampabile
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...e8c9f48bdc.jpg
Arrivate le lettere! Che belle!!!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Bellissimo Jeep: sbaglio o sono arrivati quasi tutti i coniglietti? Bellissime le lettere (e anche il prezzo). Quasi quasi....
Brava Maura....hai fatto da cavia per tutte noi...[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Jeep che bello il coniglietto!!!!
Maura belle le lettere e poi sono tantissime!
Vi svelo un segreto.... Ho altri due coniglietti in lavorazione..... Li voglio regalare
Uno ha subito una modifica, spero che venga bene lo stesso
Jo Giovanna
Giovanna anche io ne ho due in produzione [emoji6]! Uno per la mamma e uno per la suocera [emoji4] mi sa che qui i coniglietti si moltiplicano [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte per i complimenti.
I fiocchi li faccio io così posso scegliere colore e misura.
Ho comprato anch'io le lettere, aspetto che me le consegnino.
Io ho comprato un po' di feltro su aliexpress... Ci vorrà un po' perché arrivi... Non vedo l'ora!
Maura
Ale, Rosita, Jeep ... i vostri coniglietti sono meravigliosi!!!!
Complimenti ragazze!!!!!!:roserosse:
Io ancora non ne ho messi altri in cantiere purtroppo...ma spero di farcela entro pasqua..
Buongiorno ragazze e buon lunedì a tutte!! Ieri complice un giornata molto ma molto piovosa, ho tagliato e cucito tutti i vari pezzettini del coniglietto..e stasera dopo cena provvedo all'assemblaggio..così avrò finito il mio coniglietto prima di pasqua..incredibile vero:ooohhh:????
Ciao a tutte! Complimenti anche agli ultimi coniglietti arrivati. Siete bravissime! :scimmia-brava:
Alla fine non sono riuscita ad iscrivermi, davvero non ho più tempo per niente... :disperation:
Però visto che sto facendo un ordine online vorrei comprare qualche pezzo di pannolenci in modo da partecipare ad uno dei prossimi sal... Tary mi dai qualche consiglio sulle dimensioni e i colori? I pezzi ci sono da 50x45, 50x90, 100x90, 100x180. Pensavo di prendere il bianco e il rosa 50x90 e qualche colore più vivace 50x45.... ti sembra ragionevole? :arrossito:
Si Marta... I colori base 50x90 sono sufficienti ... Per il prossimo sal prendi beige e un colore che a te piace tanto[emoji12]. Non dico altro
Ma il beige meglio un nocciolina o va bene anche una tinta più chiara tipo crema?
Domani ordino: bianco, beige/crema, rosa, fucsia (il mio colore preferito l'avrei preso comunque!), verde lime, arancio e lilla... bastano? :ahahah:
E comunque... non ho mai messo neanche un punto sul pannolenci ma ho già scaricato una decina di progetti che mi interessano! :ahahah: :ahahah: :ahahah:
Tary spero che il prossimo sal abbia ancora qualche spiegazione base perché io parto proprio da zero... :arrossito:
Prossimo sal?
Ci sono anch'io. .... segno il beige ma ..... quali sono i colori base?
Mi segno già anche io per il prossimo Sal!! Tary ci fai stare sulle spine [emoji12]
Ecco gli altri due coniglietti...... E ne sto tagliando un altro in questo momento!!! [emoji16] Allegato 405950Allegato 405951
Jo Giovanna
Bellissimi Giovanna!! La versione con l'uovo poi è tenerissima !! Brava [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Io devo ancora finire di cucire i miei.. Ero rimasta indietro con un po' di cosine da ricamare.. Ma nel weekend cerco di portarmi a pari [emoji6]
Giovanna sei bravissima. Entrambi sono belli ma quello con l'uovo è super !
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
ormai Giovanna fa produzione in serie ahahahahaha, comunque sono bellissimi
Giovanna sono bellissimi e come mamma Franca quando inizi non ti ferma più nessuno :ahahah:
Ragazze ma che curiose che siete per il prossimo sal feltro dovrete aspettare ancora un pochino ma arriverà ;) men ne sto occupando io ed essendo il primo procedo a rilento ma come vi ha anticipato Tary procuratevi pannolenci in questo colore Allegato 405957 più altro colore a scelta vostra qualsiasi colore vi piace :) e aspettate buone buone :ahahah: intanto finite i coniglietti altrimenti non sarete ammesse :ahahah:
Giovanna posso rubarti l'idea dell'uovo? :arrossito: mi piace molto
Ciao ragazze siete troppo brave... non ho mai usato il feltro ma quasi quasi ci provo con il prossimo sal!!!!
Giovanna... bravissima!
Sono entrambi belli ma concordo con le altre...quello con l'uovo é fantastico
scusa Annalisa, ma è feltro o pannolenci,visto ingrandito sembra feltro.
Grazie a tutte!!!![emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Annalisa certo che puoi copiare l'idea dell'uovo! Non c'era nemmeno bisogno di chiederlo
Jo Giovanna
Beige? Si può di un altro colore?
Maura
Franca il colore era indicativo più chiaro o più scuro andrà bene.
quello in foto è feltro ma a noi serve pannolenci :) era la prima immagine trovata in rete che si avvicinava al colore che serve.
Io darò il colore che a mio parere è il più adatto per realizzare il progettino poi ognuna lo interpreta come vuole :) se a te piacerà farla in verde nessuno te lo vieta resta a te ;)