Ma va là Carlina che non sei vecchia!
Gabriele è dinovembre 2012 e forse perchè maschio ha detto solo che è bellooooooooo ma non l'ha voluto.
Visualizzazione Stampabile
Ma va là Carlina che non sei vecchia!
Gabriele è dinovembre 2012 e forse perchè maschio ha detto solo che è bellooooooooo ma non l'ha voluto.
Giulia bellissimo anche il tuo e a me la scritta ricamata così piace molto.
Ma va là carlina...ognuno ha la sua età...é l'animo che conta.....
E sempre per casualità sono come tuo figlio...faccio 30 a ottobre[emoji13] [emoji13] [emoji13]
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Io purtroppo sto ancora molto male, non so quando riprenderò a fare qualcosa, complimenti a tutte
Maura
allora potresti essere mia figlia!!!!!:palla:come tante altre penso.....
bello però sarebbe avere una figlia femmina con cui condividere queste passioni... i miei "maschi" le condividono in altro senso, infatti questi non glieli ho fatti vedere, ne ho già abbastanza cose da fare!!!!!
Dovrai sicuramente rammendare i calzini[emoji13] [emoji13] [emoji13] i maschi hanno un talento particolare nel bucarli[emoji4]
Come ti dicevo é l'animo che conta....mia mamma non fa niente di tutto ciò... mi dice bello ma in realtà non posso condividere granché...
Diciamo chi ha il pane non ha o denti[emoji16]
Giulia bellissimo anche il tuo mi piace molto la scritta ricamata.
@Valentina grazie per gli schemi dei coniglietti sono tenerissimi
@Carla sei una ragazzina :) e la tua passione creativa ti manterrà ragazzina ancora per tantissimi anni
Grazie...[emoji4]
Stavo proprio aspettando il tuo parere[emoji12]
Brave amiche salline, i vostri coniglietti sono tutti bellissimi, io sono indietro..ancora devo tagliare i vari pezzi, anzi a dire il vero ancora devo tirar fuori dalla scatola il feltro, ma sono stata impegnata in altro..fortuna che a Pasqua c'è ancora un mese.:ghignata:
Carla devi sapere che noi creative invecchiamo in modo diverso dai comuni esseri normali...quando loro hanno soffiato per 4 anni di fila le candeline, noi ancora dobbiamo soffiare le nostre...quindi siamo giovanissime e vivremo tantissimo!!! Perchè abbiamo tante cose da fare!!!:ghignata:
Ma figurati... ognuno ha i propri impegni...[emoji12]
vuoi dire che noi creative siamo "diversamente giovani"??????... ( la frase non è mia, non me ne assumo il merito )
complimenti anche a te Giulia, è carinissimo, mi piace molto.
ok la prossima volta più imbottitura...
... anche perchè ormai ...
ADORO IL FELTRO!!!!!!!!!!!!!!!
PS la mia piccola è di ottobre 2013 e io.... ho più di trent'anni...
... Mi fa piacere sapere che anche a 7 anni le cose non cambiano....
... dicono sempre E' MIO!!!!
Oggi mia figlia mi ha rimproverato perchè ho chiamato papà mio padre...
... perchè lui non è papà lui è nonno!!!!
:ummm:
Bravissime tutte !!! che bei coniglietti !
...piano piano arrivo anch'io... work in progress ...:yes!:
sono contenta che ti piaccia! Aspettavo il giudizio della maestra! :give-me-five:, tra l'altro anche la scritta era un esperimento, non avevo mai fatto il punto catenella ma siamo subito andati d'accordo! ;)
@valentina grazie per lo schema dei coniglietti, potrebbe essere utile per i prossimi che voglio fare!
di nuovo grazie x i complimenti ricevuti , é cosi bello poter condividere con qualcuno questa passione per tutto ciò che è creatività e manualità !! (diciamo che tra le mie amiche punto croce, pannolenci & co. non vanno molto per
la maggiore... :sad: )
:abbraccioforte:
Eccomi:) Io ci sono è il coniglietto che si fa attendere, poco dalla volta si sta trasformando ;) per ora ha solo il musetto e non è ancora incollato!!! Le mie bimbe non vedono l'ora di vederlo finito, ma devono pazientare ancora un pò...e anche voi ;) :):)
Ho visto gli ultimi coniglietti arrivati. Sono tutti bellissimi, complimenti ragazze siete bravissime!!!!
su ragazze,ancora c'è tempo,ma...... sbrigatevi sono curiosa :ahahah::ahahah::ahahah:
Buongiorno!!! ieri giornata di shopping per questo sal..preso il pannolenci mancante, qualche decorazione, ieri sera tagliato i pezzi e stasera si parte con l'assemblaggio...sfrutterò il fine settimana con brutto tempo:pioggia:, purtroppo, per finirlo.
bene! anche io sono curiosa di vedere nuovi splendidi coniglietti! :ammirazione-miciosa
se riesco oggi inizierò il mio secondo.. vediamo!
:invio-fiori:
Complimenti a tutte per i vostri coniglietti...tutti bellissimi e simpatici.
Un grazie a Tary per aver proposto questo sal.
ecco il mio coniglietto...non l'ho ancora truccato ,perchè ho paura di fare pasticci.
È molto bello anche il tuo Paola!!
E gli uccellini sono adorabili: bellissima idea!! :scimmia-brava:
Paola molto bello anche il tuo :) ...................anche tu hai avuto paura del trucco vedo ;) il mio è rimasto anemico ma lo adoro lo stesso :)
Molto bello Paola!
Molto bello Paola....
Mi piacciono molto i particolari che hai aggiunto...
Questo é stato il primo SAL a cui ho partecipato e devo dire che mi é piaciuto tantissimo sia imparare una cosa nuova e sia vedere come ognuna di noi ha espresso la propria originalità nell'eseguire il lavoro...!
É stato davvero bello stare con voi...[emoji8] [emoji8] [emoji8]
Bellissimo Paola!!!!!:ok-brava::ok-brava:
Anch'io non l'ho truccato...:oopss:
... e ora non è più un dietro porta ma è tra i giocattoli preferiti di mia figlia!!!
Guai a toccarglielo!!!:orsetto-cuoricino::orsetto-cuoricino: