Brava vale!!! È molto molto carino il tuo coniglietto ❤️❤️❤️
Visualizzazione Stampabile
Brava vale!!! È molto molto carino il tuo coniglietto ❤️❤️❤️
Brava Vale....bellissima idea...! É proprio tenera la tua mamma coniglio che abbraccia i suoi cuccioli...
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
Che bello Vale!!!!!!!!!!!!
:ok-brava::ok-brava:
Brava Vale, hai fatto davvero un ottimo lavoro, i piace
Mammola con tapatalk
Ed ecco il mio: punto festone così e così (mi è venuto meglio alla 2^ zampina). l'ho sporcato un po di colla e quanto a fantasia....meglio sorvolare. Ma è carino lo stesso, mi sono divertita, ho imparato che il fard si chiama anche blush e si usa per imbellettare anche il pannolenci, ho potuto ammirare (e ancora lo farò) la fantasia e la bravura delle mie "compagne di corso". e per ultimo, ma non ultimo, GRAZIE TARY per la pazienza, la cortesia che si legge in ogni tua risposta e incitamento.
Ora i miei complimenti a Fenice: al tuo coniglio mi vien voglia di pizzicare le guanciotte, Mammola: belli entrambi e il tuo 2^ mi sembra il coniglio mattacchione della brigata e Vale; complimenti per quanto progettato e realizzato. Brave a tutte!!
Bellissimo Milla, sei stata bravissima
Jo Giovanna
Allegato 402307Ecco..finalmente ci siamo...!
É pronto anche il mio coniglio....che ve ne pare?!
Grazie a tutte per i consigli e soprattutto grazie a te Tary
Marta è splendido!!!!!
:sorpreso::ooohhh:
Ora tocca a me...
... siate clementi....
è il mio primo lavoro in feltro....:arrossito:
Allegato 402311
Grazie mille clio...anche il tuo é bello...sembra abbia in mano un mega biscotto con gli smarties...[emoji39]
Marta il tuo è strepitoso. Adoro poi il particolare dell'ape. Complimenti per la fantasia. E brava anche tu Clio, direi che per essere il tuo primo lavoro, te la sei cavata alla grande.
:scimmia-brava: ma quanti magnifico coniglietti sono arrivati :)
Bravissime tutte ragazze per l'impegno e la fantasia messe nel realizzare i vostri conigli e doppi complimenti a chi era alle prime armi con tale tecnica :)
Grazie a tutte :orsetto-cuoricino::cuore1::kisss:
Wow, ragazze siete state bravissime, avete creato dei capolavori, i sal mi piacciono proprio perché si parte da un progetto unico e poi invece vengono fuori capolavori, bravissime tutte e grazie a Tary
Ragazze ma siete incredibili!!
Milla il tuo coniglio mi sembra semplicemente perfetto!! [emoji1303]
Marta il tuo è fantastico, strepitoso!!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
E infine clio, davvero è il tuo primo lavoro col feltro?!? Allora super complimenti, è bellissimo!
[emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutte...!!!
Direi che siamo state brave... tutto merito della nostra maestra[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Complimenti a tutte!!!
Sono arrivati dei bellissimi coniglietti!!!
Bravissime Milla, Marta e Clio!! E mi unisco al coro di ringraziamento per la nostra bravissima madrina Tary! :tvb3:
Anch'io mi unisco al coro di ringraziamento
...
GRAZIE TARY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:orsetto-cuoricino::orsetto-cuoricino::orsetto-cuoricino:
Ma che nei coniglietti! La nostra maestra dovrebbe essere orgogliosa!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Clio io sono ignorante in materia è quindi probabilmente dirò una cavolata: il tuo coniglio è bellissimo ma dalla foto mi sembra poco imbottito. Complimenti, come primo lavoro sei stata bravissima
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
http://i52.tinypic.com/zu5veq.gif a tutte :smack!:
e complimenti per i vostri coniglietti che dire!!!!!!!
Simpatici e Meravigliosi un :orsetta:
Vi metto lo schema dei coniglietti ... :occhiolino5:
( lo schema io l'ho stampato come l'ho trovato senza ingrandirlo )
per essere stata la mia prima esperienza con questa nuova tecnica, mi ritengo molto ma molto soddisfatta
p.s poi le moderatrici lo sposteranno nella sezione appropriata :) :ciao-orsetto-bianco
Marta il tuo coniglietto è bellissimo, l'idea della staccionata mi piace molto, brava.
Clio il tuo è tenerissimo, sei stata bravissima.
Tary grazie per questo sal
Jo Giovanna
Buongiorno a tutte! [emoji4]
Finalmente ieri sera sono riuscita a finire il mio coniglietto.. Non è fantasioso come i vostri e la scritta non mi fa impazzire ma mi piace! E poi conto di farne altri da regalare per Pasqua.. [emoji6]
Allegato 403235
Tary grazie mille per questo meraviglioso SAL, era il mio primo ma temo non riuscirò più a resistere e parteciperò a tanti altri!! [emoji8][emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per i complimenti ragazze....
e ... non so, si forse è poco imbottito,
ma essendo alla prima esperienza non sapevo come regolarmi... ... :remissivo:
... magari al prossimo SAL andrà meglio!!!! :ok:
Anch'io mi sono appassionata al feltro, e mia figlia è impazzita per il coniglietto!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Giulia é bellissimo...
Hai fatto davvero un ottimo lavoro...
Clio...anche mia figlia é impazzita...ho dovuto appenderlo alla sua altezza perché ha detto che é suo e va continuamente a guardarlo.....!
Da quanto ho capito le nostre figlie hanno la stessa età..... e gli stessi gusti....[emoji13]
anche tua figlia ha quasi due anni e mezzo?
...:palloncini-s::palloncini-s:
hanno sicuramente gli stessi gusti ...
... io l'avevo appeso come dietro porta ma.... siccome è suo ....
ora lo tiene abbracciato come un bambolotto e non riesco più a tenerlo appeso!!!:ahahah:
Giulia che bello!!!!!
Ma sapete? Siete tutte bravissime!!
Jo Giovanna
Mia figlia é di agosto 2013...
Complimenti a tutte per i coniglietti, sono stupendi! :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Anch'io ho una duenne in casa ed è identica alle vostre. Qualsiasi cosa le piaccia è automaticamente sua. :ghignata:
Pensa tu la casualità... abbiamo tutte figlie della stessa età...!
Grazie per i complimenti :baciii:
io ho due gemelline che hanno appena compiuto tre anni e quindi devo urgentemente prepararne un altro, se no se lo litigano!! :ghignata:
Quindi sono tutte del 2013.....si vede che non facevano niente in TV in quel periodo[emoji5]
belli belli belli tutti... bravissime!!!!!!!!!!
dopo avervi letto mi sono sentita una tantino "poco giovane" (non mi piace dire vecchia)... mio figlio compie 30 anni ad aprile :pianto3: