adesso manca solo la stella per il resto c'è tutto
Visualizzazione Stampabile
adesso manca solo la stella per il resto c'è tutto
Si...anche a me manca la stella😅
Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
ok le rispedisco a tutte...scusate non so cosa sta succedendo
Ciao Tary a me si vede e l'ho già stampato. Ho finito però il pannolenci bianco :(
ragazze non so se avete fatto anche voi come me, io avevo scaricato in modo diretto, senza zippato, e infatti come a voi la stella non si vedeva, lo stesso ho pensato di scaricarlo zippato e si vede tutto, quindi non è un problema di Tary ma da come lo scarichiamo noi. almeno a me è successo così.
il mio è tutto ok Tary
Ricevuto Tary! Sto stampando il cartamodello e mi metto subito a ritagliare...
Grazie Tarita :tvb3: è fatto in maniera eccellente! :scimmia-brava:
A me risultano 2 file... Il primo sono due pagine bianche, il secondo è disegnato ma sembra manchi la stella....
Maura
Ricapitolando :
vi ho mandato il tutorial completo, ma a quanto pare in mezzo al pdf di 17 pagine non si vede il cartamodello di 2 pagine...allora ve l'ho rispedito in 2 pdf...in ogni pdf c'è una parte del cartamodello, su uno il coniglio e sull'altro la stella
Tary a me era già arrivato intero:angioletto::dubbio-3:adesso ho tre copie
Bello, domani stampo e ritaglio il pannolenci, dopo aver scelto i colori.
Ragazze ma la stella dove la vedete? Io non la visualizzo nemmeno nel modello in foto. Comunque io ho tagliato tutti i pezzi coniglio e banner adesso provo a cucire qualcosa mi sa che stanotte sognero il punto festone :ahahah:
Domani provo a scaricare con il pc, grazie mille intanto. Possiamo usare tessuto che abbiamo in casa? Modificando colori?
Maura
Wow...ho tagliato i pezzi ed ha già preso vita!!!
Sicuramente quando la mia bimba lo vedrà vorrà rubarmelo😅
.....Tary...nelle orecchie hai messo del fil di ferro per modellarle così o stanno da sole?!
Ah OK...grazie mille!!!
Bene ragazze...io e il mio coniglio tagliato andiamo a dormire e vi auguriamo buona notte...!
.....e domani si cuce e si imbottisce😍😍😍
Non vedo l'ora...😊
Bene ragazze...io e il mio coniglio tagliato andiamo a dormire e vi auguriamo buona notte...!
.....e domani si cuce e si imbottisce😍😍😍
Non vedo l'ora...😊Allegato 401851
Arrivata mail. Oggi stampo e controllo ma...https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...KrLoD8PGENSqZQ
Grazie Tary...email arrivata..e intanto aspetto l'ispirazione giusta per colori e decorazioni varie.:smack!:
A me non è arrivato niente ma non importa, mi faccio passare tutto da mamma
inviato dal mio magnifico cellulare
Grazie Tary, è arrivato anche a me ma il pdf della base quando lo apro è vuoto, in anteprima e basta invece vedo il contenuto...misteri del lettore pdf ?
Ciao jo!! Non avevo la tua mail e così ho chiesto a tua mamma di passarti il tutorial ❤️
Non lo so cosa sia successo con questo pdf. Ma alla fine quando lo scarichi la base la vedi Ale?
no quando scarico non lo vedo, solo in anteprima :ummm:
A me è arrivato ma la stella va fatta in due parti? Non capisco molto bene...
Maura
Ricevuto ,grazie Tary.
Come dice Franca se lo scaricate zippato si vede tutto.
..ho provato anche zippato...niente , Tary se mi rimandassi solo la stella mi faresti un favore