Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
siccome siete state molto brave un dolcetto ci sta
Tipì, dolce simile al tipico "dolce di San'antonio di Padova"
Mamma mia che bontà! Ingrasso solo a guardarlo!!!
-
Citazione:
vale 22
Grazie a tutte, :) mo lo trucco un pò e sarà perfetto :trucco: :ghignata:
Tary le orecchie le ho inserite dentro la testa non mi piaceva incollarle dietro
p.s non so se ho risposto a tutte se mai scusatemi è che avete scritto tanto oggi e forse qualcosa mi può essere sfuggito
Comunque brave tutte un :abbraccioforte:
Brava Vale!!! Hai voluto fare le cose per bene!!!:scimmia-brava:
-
Citazione:
clio
Si .....Domanda sciocca la mia vero?
:arrossito:
No nessuna domanda è sciocca...
L'ovatta di casa non va bene perchè non è ariosa come quella per bambolotti, ma dura
-
Citazione:
fenice75
Ho incollato i miei pezzi ma non sono stata brava. Inoltre la mia stella è piccolina per poco pannolenci quindi non ci sta la scritta. Suggerimenti?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Manu sei stata molto brava per essere stata la tua prima volta!!!
-
Citazione:
fenice75
L'ho finito così è sono abbastanza soddisfatta essendo il mio primo pasticcio con il pannolenci
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Brava complimenti!!!! Molto bello il prato fiorito
-
Citazione:
Giulia_87
Anastasia grazie mille, con le tue spiegazioni sono riuscita a cucire il cuore con il punto festone!!
Non preciso come il tuo ma sono molto soddisfatta [emoji1]
Domani spero di riuscire ad assemblare tutti i pezzi del coniglietto!
Buon sabato a tutte [emoji8]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti!!!!!! E' perfetto:ok-brava:
-
Ragazze quando rispondete citando, nel quote cancellate le foto...perchè chi ha internet lento poi ha problemi a caricare le pagine
E non mi ricordo se ve l'ho gia detto ma ho aperto la discussione foto! http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tro-86810.html
-
Citazione:
fenice75
L'ho finito così è sono abbastanza soddisfatta essendo il mio primo pasticcio con il pannolenci
Bello Emanuela :) a me piace tantissimo :scimmia-brava:
-
Citazione:
tary
Brava Vale!!! Hai voluto fare le cose per bene!!!:scimmia-brava:
Grazie Tary e aspetta di vedere come rifinirò la stella ;)
mi spavento da sola :paura-3: ho finito le mani e i piedini , oggi non ci ho lavorato e adesso faccio svelta svelta una richiesta del punto croce , poi mi metterò a fare la mia stellina .....:arrossito: per domani sera deve essere finito , che lunedì inizia l'altro sal se no qui mi fate uscir pazza:disperation:
:ghignata: è bellissimo lavorare questa nuova arte , un :smack!: one e grazie , per questa bella iniziativa
-
Allegati: 2
ok, ecco il ,anzi ,i miei coniglietti
questo quello carino
Allegato 402225
e questo quello bruttino :arrossito:
Allegato 402226
-
quello carino è maeraviglioso!!!!
quello bruttino... ma perchè? è simpaticissimo con gli occhi stralunati
-
Franca sono bellissimi tutti e due!!!
-
Franca sono carinissimi entrambi!! Il secondo sembra un peluche
-
Sono entrambi carinissimi!! State facendo tutte delle meraviglie, che brave!
Io speravo di riuscire a finire il mio oggi ma ho promesso alle mie bimbe di portarle al cinema [emoji6] .. E quindi devo rimandare a domani il coniglietto! [emoji4]
-
A me piacciono tutti e due, mamma
Jo Giovanna
-
grazie a tutte, mi date coraggio :baciii::baciii:
-
Citazione:
vale 22
Grazie Tary e aspetta di vedere come rifinirò la stella ;)
mi spavento da sola :paura-3: ho finito le mani e i piedini , oggi non ci ho lavorato e adesso faccio svelta svelta una richiesta del punto croce , poi mi metterò a fare la mia stellina .....:arrossito: per domani sera deve essere finito , che lunedì inizia l'altro sal se no qui mi fate uscir pazza:disperation:
:ghignata: è bellissimo lavorare questa nuova arte , un :smack!: one e grazie , per questa bella iniziativa
Che SAL inizia domani??? Bellissimi i vostri lavori, io purtroppo sono 3 giorni che non faccio nulla, febbre alta sono sotto antibiotico e cortisone [emoji855][emoji855][emoji855]
Maura
-
Citazione:
tary
No nessuna domanda è sciocca...
L'ovatta di casa non va bene perchè non è ariosa come quella per bambolotti, ma dura
Ok grazie :kisss::kisss:
-
Mammola sono belli entrambi.
Sono diversi tra loro ma belli.
BRAVAAAAAAA! ! ! ! ! ! ! ! !
Maura guarisci presto.
-
Ah ... dimenticavo. ... finalmente ho preso il pannolenci altezza 1.80
1 m di colore bianco
80 cm di colore rosa e 60 di un terzo colore .... non ho trovato il verde.....
Spero vada bene lo stesso.
... ho pagato 11 euro
-
Citazione:
clio
Ah ... dimenticavo. ... finalmente ho preso il pannolenci altezza 1.80
1 m di colore bianco
80 cm di colore rosa e 60 di un terzo colore .... non ho trovato il verde.....
Spero vada bene lo stesso.
... ho pagato 11 euro
Prezzo equo, in questo modo avrai un po' di scorte, io ogni tanto vado a fare scorta di colori così non resto senza :D
Mammola con tapatalk
-
Maura domani parte il Sal "impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire" [emoji6], credo che Valentina si riferisse a quello..
Ti auguro di riprenderti presto!
-
Franca sono bellissimi! Bellissimo il girasole con le coccinelle ma anche l'altro coniglietto non è da meno, lo trovo molto simpatico. Brava!
-
Franca....sono bellissimi!!!
Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
-
Franca sono bellissimi...!!!
Ho scelto il tuo stesso girasole[emoji5] [emoji5] [emoji12] ......spero di finirlo per domani sera ...non vedo l'ora....[emoji5]
-
Franca sono belli entrambi, ma il mio preferito è quello che hai detto che ti è venuto meno bene, è dolcissimo!!!!!
-
grazie carissime, forse sono io che a volte pretendo troppo proprio come dicevano le amiche.
allora diciamo che ha un suo non so che!? :stretta-di-mano:
-
Lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che eri troppo modesta e troppo severa con te stessa, Franca!! Anche a me piacciono tutti e due. E non poteva essere diversamente, dato che sono obiettivamente tutti e due carinissimi!!!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Lo sapevo! Lo sapevo! Sapevo che eri troppo modesta e troppo severa con te stessa, Franca!! Anche a me piacciono tutti e due. E non poteva essere diversamente, dato che sono obiettivamente tutti e due carinissimi!!!! :scimmia-brava:
Grazie, siete troppo buone, mi sto convincendo che forse non è poi così bruttino[emoji51] [emoji16] [emoji16]
Mammola con tapatalk
-
Ma no franca...non é per niente brutto...
La sua diversità sta nell'essere simpaticissimo con quegli occhi e la bocca sorridente...
-
Citazione:
mammola
Prezzo equo, in questo modo avrai un po' di scorte, io ogni tanto vado a fare scorta di colori così non resto senza :D
Mammola con tapatalk
Mi sa che hai ragione quindi devo fare un po di scorta anch'io.
Soprattutto se trovo un bel verde.
Ma come hai fatto quel girasole .... è splendido.
-
Citazione:
clio
Mi sa che hai ragione quindi devo fare un po di scorta anch'io.
Soprattutto se trovo un bel verde.
Ma come hai fatto quel girasole .... è splendido.
Col feltro, ma quello più sottile, comunque si trovano anche in merceria, io li ho scopiazzato :) :) :)
Mammola con tapatalk
-
Allegati: 4
Finito ^_^
Ciao vi presento il mio coniglietto :lol-panda:
prima vi faccio vedere quanti pezzettini questa mattina mi sono tagliata e cucita per finire la mia stella :)
-
Citazione:
Maura Orsucci
Che SAL inizia domani??? Bellissimi i vostri lavori, io purtroppo sono 3 giorni che non faccio nulla, febbre alta sono sotto antibiotico e cortisone [emoji855][emoji855][emoji855]
Maura
Citazione:
Giulia_87
Maura domani parte il Sal "impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire" [emoji6], credo che Valentina si riferisse a quello..
Ti auguro di riprenderti presto!
Ciao Maura , riguardati
Ciao Giulia , mi riferivo al Sal dell'uncinetto il centrino della nonna :)
-
Citazione:
mammola
ok, ecco il ,anzi ,i miei coniglietti
questo quello carino
e questo quello bruttino :arrossito:
:scimmia-brava: Franca , sono carinissimi tutti e due :)
-
Bravissima Vale: il tuo lavoro è, oltre che bello, molto originale! :molla:
-
Buongiorno! Che bello il tuo lavoro Vale. Una famiglia di coniglietti carinissima. Complimenti :) :)
-
Citazione:
vale 22
Ciao Maura , riguardati
Ciao Giulia , mi riferivo al Sal dell'uncinetto il centrino della nonna :)
:sveglia: Ops...Scusami Valentina se ho frainteso ! Ero convinta foste già partite con il Sal dei centrini all'uncinetto :arrossito:
il tuo coniglietto è bellissimo!!!!! Ricco di particolari e davvero originale, mi piace tantissimo! :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Vale, il tuo coniglietto è strepitoso!!!!!
-
Citazione:
vale 22
Ciao vi presento il mio coniglietto :lol-panda:
prima vi faccio vedere quanti pezzettini questa mattina mi sono tagliata e cucita per finire la mia stella :)
È favolosooooooo
Li voglio anch'io i coniglietti cuccioletti...... Sono generis si missini i ioni
Brava brava bravaaaaa
Jo Giovanna