Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Grazie! Altra domanda (portate pazienza): il punto imbastitura si fa con 1 filo o 2?
Per farlo vedere bene meglio usare 2 fili
-
Cosa serve fare imbastitura sulle orecchie Tary?
Maura
-
Citazione:
fenice75
Ho sbagliato a cucire le orecchie, pendono entrambe verso sinistra, sig! Lascio così o ne rifaccio una?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Dipende da te se ti piacciono così o meno[emoji1303]
-
Wow brava Anastasia è già arrivato il primo coniglietto :)
E bravissime a tutte le novelle del feltro, vi assicuro che vi appassionerete a questa tecnica e dopo il coniglio vorrete fare altro.
Io e Tary vi stiamo preparando una sorpresina ma non ve la svelo ;)
@Tary anche io non ho girato le orecchie :( adesso mi picchi?
-
Citazione:
fenice75
Brava Manuela!!!!![emoji7]
-
Citazione:
Giulia_87
Ottimo Giulia!!!! Non vedo l'ora di vederlo assemblato!!!!!
-
Citazione:
Maura Orsucci
Cosa serve fare imbastitura sulle orecchie Tary?
Maura
È' un punto decorativo
-
Citazione:
alisanna72
E bravissime a tutte le novelle del feltro, vi assicuro che vi appassionerete a questa tecnica e dopo il coniglio vorrete fare altro.
@Tary anche io non ho girato le orecchie :( adesso mi picchi?
A quanto pare non sei l\'unica!!!! Io le avevo girate solo per fare spessorare il bordo per quando poi si fa il punto imbastitura ... Non è un problema...
-
Citazione:
alisanna72
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]si sì sarà in bella sorpresa[emoji23][emoji23][emoji23]
-
Io mi devo fermare [emoji22] ho finito l'imbottitura [emoji24]
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Io mi devo fermare [emoji22] ho finito l'imbottitura [emoji24]
Jo Giovanna
Noo[emoji33]
Urge andarla a comprare!
-
Allegati: 1
Allegato 402204
Sono arrivata a questo punto [emoji31]
Ah, la stella è girata perche non voglio svelarvi cosa ho scritto [emoji16]
Jo Giovanna
-
Citazione:
tary
Noo[emoji33]
Urge andarla a comprare!
Già..... Domani mattina!
Jo Giovanna
-
Citazione:
jo giovanna
Jo Giovanna
Bravissima!!!!
Maura
-
Citazione:
jo giovanna
Jo Giovanna
Bravissima!....ora però ci incuriosici?!?!?:ahahah:
-
Non capisco le zampe inferiori: bisogna attaccare 2 cuori con punto festone e poi cucirli alla zampa bianca oppure unire 1 cuore alla zampa con punto festone? Nel secondo caso io non riesco, non capisco come si fa visto che la parte sotto è più grande.
-
Bravissime Vale, Emanuela e Giulia!! State andando benissimo :scimmia-brava:
Bravissima anche a te, Giovanna ma... ma l'aver finito l'imbottitura sul più bello è la punizione divina per farci morire di curiosità :ahahah:
Citazione:
alisanna72
Grazie Annalisa! :smack!: Sono fremente di curiosità!! Quanto tempo dovremo aspettare? :remissivo:
-
Fenice. Il punto festone per il cuore è puramente decorativo. Prendi un solo cuoricino, gli fai il punto festone intorno e poi lo incollò alla zampetta già cucita e imbottita
Jo Giovanna
-
Allegati: 2
Ragazze, Tary vi presento il mio coniglietto :)
Allegato 402072Allegato 402073
-
Manca il trucco ma ho il terrore di farlo sbagliato e rovinare tutto ;) se riesco a farlo poi metto la foto "truccata" :)
-
Citazione:
alisanna72
Bellissimoi Annalisa!!! Anche i colori mi piacciono tanto! Complimenti!!!
-
Citazione:
alisanna72
Manca il trucco ma ho il terrore di farlo sbagliato e rovinare tutto ;) se riesco a farlo poi metto la foto "truccata" :)
Ma noo dai un po' di fard...osa osa!!!
-
Che bello,Annalisa!!!!
Come hai fatto le letterine,le hai disegnate tu oppure le hai trovate in rete,da stampare e ritagliare nel pannolenci?
-
Citazione:
jo giovanna
Fenice. Il punto festone per il cuore è puramente decorativo. Prendi un solo cuoricino, gli fai il punto festone intorno e poi lo incollò alla zampetta già cucita e imbottita
Jo Giovanna
Io ho fatto il punto festone cucendo il cuore alla zampetta, senza incollare niente.
Citazione:
alisanna72
Ragazze, Tary vi presento il mio coniglietto :)
Mamma mia, Annalisa, è perfetto!!! Bravissimaaaaa!!! :scimmia-brava:
-
Citazione:
alisanna72
È troppo bello!!!!
Maura
-
Grazie Anastasia e Paola :)
Paola le lettere ho una fustella che le taglia appositamente, prima le compravo su Amazon in fogli adesivi (se ritrovo il link ve lo posto erano comode e c'erano in tanti colori :) )
-
Citazione:
alisanna72
Bellooooooooooooooooooooooooooooooo
:wooo::wooo::wooo:
-
Grazie Maura. Ho letto hai difficoltà................non ti arrendere vedrai che riuscirai a cucire il tuo coniglietto, all'inizio sembra difficile ma vedrai che pian pianino le cuciture verranno sempre più dritte :) e poi come ti ha consigliato anche qualche altra ragazza prova a cucirlo con il punto festone forse ti riesce meglio ;)
-
-
Bello Alisanna. Mi piace molto il cuscino con le scritte. Bella idea! :ok-brava:
-
Citazione:
alisanna72
Grazie Maura. Ho letto hai difficoltà................non ti arrendere vedrai che riuscirai a cucire il tuo coniglietto, all'inizio sembra difficile ma vedrai che pian pianino le cuciture verranno sempre più dritte :) e poi come ti ha consigliato anche qualche altra ragazza prova a cucirlo con il punto festone forse ti riesce meglio ;)
Grazie carissima, spero di migliorare, per me è la prima volta [emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
-
Citazione:
alisanna72
Comprate d'impulso!!! Non ho resistito [emoji16][emoji16][emoji16][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
-
Annalisa che spettacolo! Sei bravissima!
-
Citazione:
Maura Orsucci
Comprate d'impulso!!! Non ho resistito [emoji16][emoji16][emoji16][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
Sono comode, sono tante e in tanti colori vi avverto però che sono sottili è scritto in feltro ma è feltro da 1 mm, ma per i lavori in pannolenci sono adattissime ;)
-
Grazie Manu :) aspetto di vedere anche il tuo, quel verde sbrilluccicoso è bellissimo
-
Allegati: 1
Ciao a tutte, ecco anche i miei pezzetti. Per ora ho cucito, o meglio ho provato a cucire ;) , il musetto. Non sono molto pratica, e si vede :) ma grazie a voi cerco di imparare. Non lo finirò a breve, perché ho un we super impegnato, ma conto di farlo nella prossima settimana. Sono contenta di aver cominciato questo Sal e di creare con il pannolenci grazie Tary :)
-
Annalisa è bellissimo!!!!
Jo Giovanna
-
Brava Rosita!
E... già!! Stavo dimenticando di ringraziare anche io la nostra grande Maestra Tary per il suo impegno, la sua enorme pazienza, il suo talento e la sua grande generosità! :tvb3:
-
Grazie Giovanna :)
Rosita che bei colori sono curiosa di vederlo finito :)
-