Ciao,ho trovato schema è pdf. Ma non sono riuscita a tradurre con Google.penso che la tabella riguardi n. giri e punti per testa, corpo, braccia e gambe? Ho intuito bene? Puoi aiutarmi? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusami tanto Irina se mi intrometto , ma occorre "salvare" Violetta !!
Allora , cara Violetta , tu puoi decidere cosa vedere degli amigurumi , sia la parte diritta sia la parte rovescia , c'e' una autrice brava che mostra solo il rovescio ^_^
io sinceramente preferisco il diritto perche' mi viene piu' semplice , ma a parte questo , che e' una decisione solo tua , non occorre mai disfare cio' che hai fatto : basta girare il pezzo e fare uscire la parte che preferisci !!
Altro discorso per la lavorazione "pelosa" quella non la conosco e aspettiamo il tutorial di Irina ^_^
Grazie mille Nadia! Hai reso bene quello che volevo dire anch'io. La mia era solo la curiosità. Ognuno lavora come si trova più comodo e non bisogna mai disfare il lavoro che vi soddisfa.:-)
Mazzi, Manuela vorrei invitarvi a leggere per intero le istruzioni che do. Capisco che non vedente l'ora di vedere il pupazzo realizzato ma è proprio necessario studiare bene il fronte di lavoro per evitare di dover disfare il lavoro e perdere del tempo prezioso (che tutte noi purtroppo abbiamo poco).
Manu, il fil di ferro con i bottone andava inserito prima di chiudere gli ultimi giri.
Mazzi, ho doppiato i titoli delle colonne per permettervi di copiarli e inserire nel traduttore.
ma cara Irina:miacara:,tranquilla, ti eri spiegata benissimo, ho preferito sfilare per mia comodità, perchè mi viene più naturale lavorare al rovescio e mi piace di più l'aspetto del rovescio invece del diritto. Daltronte sono interessata alla lavorazione con le lane con il pelo lungo e quindi come dici tu sono avvantaggiata con la lavorazione a rovescio, per ciò arbitiariamente ho poi deciso proseguire la lavorazione a modo mio e poi capirai, per 5 minuti di tempo in più:risata-miciosa:
grazie cara Nadia, mi dispiace aver provocato un pò di confusione, ma come ho spiegato a Irina, avevo capito che potevo eseguire il lavoro come preferivo, e ho scelto quello che mi era più congeniale, sono daccordo con te che basta girare il lavoro e non sfilarlo, ma per un lavoro di 10 minuti , avrei perso più tempo a togliere i legamenti e l'imbottitura che rifarlo, scusatemi ragazze, mi sento un pò bimba che dall'asilo segue una lezione universitaria :) :) :)
ragazze ho finito solo uno dico uno dei quattro arti, e spero che vada bene, il fatto è che io non riesco proprio a lavorare aspirale e quindi chiudo ogni giro con punto bss, spero che questo non sia un problema, ormai finisco tutti e 4 gli arti e poi metto la foto, o volete vedere solo questa?
Franca, lavora tranquilla. Quando hai finito li posterai. Sei già. Molto avanti in confronto alle tue previsioni :-)