Se sei comoda così, lascialo com'è. Non ce il verso giusto o sbagliato. Sei più avvantaggiata per lavorare le lane pelose :-)
Visualizzazione Stampabile
Se sei comoda così, lascialo com'è. Non ce il verso giusto o sbagliato. Sei più avvantaggiata per lavorare le lane pelose :-)
QUOTE]
Come posso procedere, dove trovo le istruzioni?
bene mi sono fatta lo schemino a me comprensibile, quindi mooooolto personalizzato :stralunata: se stasera riesco faccio qualche arto :D
Eccomi io sempre a tarda notte :-P per la fretta ho sbagliato la foto inserisco quella con il fil di ferro :-D
Allegato 375064
Scusami, Violetta, ti ho messo in confusione. Di solito si la lavora dal esterno. Da dentro si lavora le lane con i pelo lungo, in questo modo il pelo quasi tutto rimane fuori.
Ho sbagliato io a capire, sulle foto mi sembravano le maglie fatte a rovescio. perché quando si lavora dritto le maglie si presentano come le crocette.
perdonami questo malinteso, non volevo confonderti >_<
Ci sono riuscita (pensavo di non farcela questa settimana:!::sbatteregliocchi:) ecco le mie gambette :Dma....Irina bisogna già inserire il ferretto :dontknow:?????Allegato 375077 scusate per la foto ne ho fatte 100 :oops:.....ma la luce oggi è un disastro:bacissimi: