forse dalla foto non si vede ma il ferretto esce due giri prima della chiusura, cioè l'ho inserito nel penultimo giro e poi ho chiuso.
Visualizzazione Stampabile
forse dalla foto non si vede ma il ferretto esce due giri prima della chiusura, cioè l'ho inserito nel penultimo giro e poi ho chiuso.
ti dico che il ferretto esce al 10° giro dopo mi rimane solo da fare 10 mb, 5 mb e chiudo. nella foto sembrano davvero più alte
Ok, allora va benissimo, vuol dire che si metterà a posto una volta legato al corpo
ciao Irina, anch'io ho posizionato il bottone a cavallo del 10° giro, ma ho usato un bottone più grande, rispetto a quello che vedo nelle tue foto.Sono ancora in tempo se è preferiferibile sostituirlo con uno più piccolo
Violetta, lo devi sostituire solo se il raggio del bottone è più lungo dell'altezza di 2 giri
si occupa tre giri in altezza. lo cambio?
Si, cambiarlo.
Che ne dici? Come devo procedere?inizio il corpo?non mi sono mica persa le istruzioni per unire corpo - arti? Grazie dell attenzione e buonanotte. Mazzi
brava Mazzi !!! ^_^Ti ho sistemato l'allegato
le istruzioni le trovi qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post853054