Io ancora non ho trovato materiale
Maura
Buongiorno ragazze!
Betty dobbiamo postare anche le foto dei materiali ?! Io nel weekend ho guardato nelle mie scatole magiche e trovato le stoffine adatte! Non vedo l'ora di iniziare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
Betty devo inviarti la mia mail?
Credo di essere pronta anch'io coi materiali.
Eventualmente se trovo il bordo ricamabile lo prendo dopo. ...
..... x ora ho l'aida.
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
Ciao ragazze, come va? per postare le vostre stoffe dovete aspettare l'inizio del sal, se leggete in prima pagina il Sal inizia il 29 con tempo 10 giorni per trovare le stoffe e ciò che occorre e postare qui nella discussione. Poi mi arrangerò io a mettere le foto sul tread del sal. Quindi potete cercare con calma c'è tempo ^_^
mammola (26-09-2016)
"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
![]()
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
![]()
![]()
io sono quasi pronta, mi manca solo la striscia di aida da ricamare o se riesco a trovarla ,già ricamata e decidere per la fodera, ma devo aspettare mercoledì che c'è il mercato,sono due mercoledì che piove e quindi salta, speriamo bene per questo prossimo.
partecipo a questi Sal e Swap
![]()
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Betty23 (27-09-2016)
Ciao Betty tutto bene, io sono sicura di avere nelle mie scatole tutto quello che mi servirà, ma per adesso non ho avuto ancora modo di guardarci, ma da qui al giorno di partenza avrò trovato di sicuro tutto...non vedo l'ora di iniziare è da un pò che io e la mia singer non lavoriamo insieme.
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Io in realtà sono sempre in dubbio per la fodera....
.... però visto che non si vede...
... credo utilizzerò qualcosa per svuotare lo scatolone.
Stessa cosa per la stoffa....
... lo scatolone ormai non si chiude più!!!
![]()
![]()
Progetti incompiuti:
Ho partecipato a:
![]()
![]()
Segnalibri