Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Si anche io aspetto che il mio pidocchietto vada a dormire...e questo l'ho fatto in giornata...con istruzioni ...quindi è velocissimo...domani comincerò a tagliare il quarto blocco...
:paura::paura::paura:Taryyyyyyy!!! Come inizi il quarto blocco?!? :no::no::no: Dammi il tempo di litigare con la macchina da cucire per il terzo almeno!!:tie3: :ridere6:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:paura::paura::paura:Taryyyyyyy!!! Come inizi il quarto blocco?!? :no::no::no: Dammi il tempo di litigare con la macchina da cucire per il terzo almeno!!:tie3: :ridere6:
:ahahah::ahahah:con questo blocco non avrai nemmeno il tempo di litigare con la macchina da cucire che è già finito!!!
-
Allegati: 3
Volevo mostrarvi questo schema con spiegazioni (trovato su una rivista del 2009) di un runner fatto con i cuori simili a quello che abbiamo fatto noi...è molto carino, io l'ho fatto...quindi se volete cimentarvi...ma solo quando avete finito la trapunta, eccovelo!!!
PS: ovviamente le misure sono in pollici, ma per trasformarle in cm basta moltiplicarle per 2,54!
-
Buongiorno , settimana prossima mi metto all opera x il terzo blocco , approfittando che mio marito è a lavoro dalle 14 alle 22 :)
questo weekend andremo a Parigi:)
bellissimo anche il runner con le tovagliette , mi piacerebbe realizzarle, chissà!
-
Bello il runner, ma ne facciamo un sal?
-
scaricato il quarto blocco, spero di iniziarlo oggi stesso
-
Citazione:
creakiara
Bello il runner, ma ne facciamo un sal?
Perchè no??? Quando abbiamo finito la trapunta possiamo organizzarlo :)
-
Citazione:
trudy
Buongiorno , settimana prossima mi metto all opera x il terzo blocco , approfittando che mio marito è a lavoro dalle 14 alle 22 :)
questo weekend andremo a Parigi:)
bellissimo anche il runner con le tovagliette , mi piacerebbe realizzarle, chissà!
Ohhhh Parigi..bella ....ti chiedo un favore...quando mangerai un pain au chocolat pensa a me :)
-
bello anche il 3° blocco , mi metto presto al lavoro !!
carino anche la striscia coi cuori ^_^
grazieeee
-
@ Tary: OK ! Dai ci conto! Per il runner-sal.