Visualizzazione Stampabile
-
Anastasia sei stata molto brava e hai scelto delle stoffine molto belle, è vero è un pochino impreciso ma sono sicura che se dovessi rifarne un altro verrebbe molto molto meglio... sbaglio o siamo quasi tutte neofite della macchina da cucire e siamo qui per imparare?
-
Anastasia il tuo cuore è perfetto,meglio del mio :mrgreen: che ho pure postato senza averlo stirato :arrossito:
-
Io lo vedo davvero bruttino! Devo capire come fare a far combaciare per bene i vertici di quadrati diversi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Io lo vedo davvero bruttino! Devo capire come fare a far combaciare per bene i vertici di quadrati diversi.
Abbi pazienza...nemmeno il mio è perfetto...i vertici discostano un po' :) E' per questo motivo che le trapunte acquistano valore...per i difetti :)
-
Bene bene.....................allora la mia sarà preziosa come l'oro!!!! Uhahahaahahahahahahahahaahahahhah
-
Citazione:
frangiui
Bene bene.....................allora la mia sarà preziosa come l'oro!!!! Uhahahaahahahahahahahahaahahahhah
http://katakiki.files.wordpress.com/...on-vector1.jpg
-
Io ho ovviato il problema scegliendo la stessa tela per le parti del cuore ;) il difetto si vede meno.... ma non solo per quello!!!!!
Comprendo che non è lo spirito di questa tecnica ma non essendo brava ad abbinare i tessuti non mi sono lanciata con abbinamenti da pugno in un occhio come si direbbe in questa casa..... stavo pensando di fare un altro cuore:cuore1:.... cosa dite?
-
Citazione:
annalisa574
Io ho ovviato il problema scegliendo la stessa tela per le parti del cuore ;) il difetto si vede meno.... ma non solo per quello!!!!!
Comprendo che non è lo spirito di questa tecnica ma non essendo brava ad abbinare i tessuti non mi sono lanciata con abbinamenti da pugno in un occhio come si direbbe in questa casa..... stavo pensando di fare un altro cuore:cuore1:.... cosa dite?
Perchè no...puoi farlo diventare un cuscino insieme alla trapunta :)
Io non riesco ad abbinare i tessuti fantasia che abbiamo il bianco di sfondo...divento pazza...
-
ma Tary °_°
io li adoro !!! a me piacciono i colori piu' delicati , infatti ho una grande coperta da letto matrimoniale , formata da una grande stella che non ho mai finito per i colori troppo carichi °_°
corro a vedere le ultime foto !!
-
Stamane sono stata al mercato di stoffe ce n'erano tantissime ma quelle che ho visto in merceria erano più belle, spero stasera di passarci per ordinarle.