grazie Mary bellissimi .........c'e proprio da perdersi nel vedere le infinità di soluzioni....................:smack!:l'unico rammarico è non conoscere l'inglese .... ma per fortuna c'e il traduttore..:perepepe:
Visualizzazione Stampabile
grazie Mary bellissimi .........c'e proprio da perdersi nel vedere le infinità di soluzioni....................:smack!:l'unico rammarico è non conoscere l'inglese .... ma per fortuna c'e il traduttore..:perepepe:
Molto belli questi siti grazieeee.
@Tary si potrebbero inserire nella sezione patchwork per le altre amiche che per ora non partecipano al sal?
Si certamente e anche nella sezione link...dopo li metto....
vado a finire di inserire le foto e poi si parte con il prossimo blocco
Ecco il sesto blocco:
Il mio è venuto una schifezzuola...ho dei problemi con la macchina da cucire, in partenza non mi fa più il trasporto del tessuto....uffi spero di non doverla cambiare, mi ci sono affezionata
questo sembra molto più semplice, spero di combinare papocchi :D
Bisogna stare attenti alle cuciture per fare il rombo rosso/giallo ...il rosso deve sempre stare a sinistra!
Ops! Sono indietro di un blocco... Dovrò accelerare!
Sono indietro anch'io, avevo cucito il quinto blocco ma ho preferito non finirlo e rifare da capo , ora ho i pz tagliati che aspettano di incontrare la macchina da cucire...
ho messo la foto del 5 blocco .....non mi è venuto perfetto ,l'ho rifatto non so quante volte ......
:risata-miciosa: