Visualizzazione Stampabile
-
eh , occorre come per tutte le cose solo provare ...
ora incrociamo le dita per la macchina di tary ^_^ , chi ci offre lezioni altrimenti ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
eh , occorre come per tutte le cose solo provare ...
ora incrociamo le dita per la macchina di tary ^_^ , chi ci offre lezioni altrimenti ??
meglio che riesca a sistemarla, perchè il dante mi ha detto che al massimo me la regala per il compleanno...ma devo aspettare fino ad agosto O_O
-
:voglio-vedere: e noi poi come finiamo la coperta ?!?
avvisalo che avra' una schiera di salline furiose che vorranno picchiarlo !!!
:botte:
-
Ho appena postato il mio terzo blocco, sono indietro ma recupero prometto.
@Tary dalle un po d'olio alla macchina e due coccole un po come si fa con le piante.
-
Anche io ho postato i due blocchi....ma oggi non è proprio proprio andata bene: persino nel sesto blocco, decisamente più facile dell'altro, ho sbagliato la posizione di due triangoli!!
La macchina fotografica, poi, si è "svampata" e i colori hanno tutti il mal di mare. Insomma, non è giornata!:stralunata:
-
Citazione:
creakiara
Ho appena postato il mio terzo blocco, sono indietro ma recupero prometto.
@Tary dalle un po d'olio alla macchina e due coccole un po come si fa con le piante.
Si ci ho provato...diciamo che per un po' sembrava migliorata...ma poi ha ricominciato...forse sbaglio a mettere l'olio :( ho trovato un buco e l\'ho messo li dentro O_O
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche io ho postato i due blocchi....ma oggi non è proprio proprio andata bene: persino nel sesto blocco, decisamente più facile dell'altro, ho sbagliato la posizione di due triangoli!!
La macchina fotografica, poi, si è "svampata" e i colori hanno tutti il mal di mare. Insomma, non è giornata!:stralunata:
Come ti ho detto anche nelle foto, sta bene anche cosi !!! Quando farai vedere la trapunta finita non se ne accorgerà nessuno!!!!!!
-
wow...wow... non credevo di farcela ed invece l'ho finito devo solo stirarlo e poi posto la foto ma tutto questo ....domani :D
-
Ho tagliato le stoffe per il quarto blocco e sono costretta a fermarmi perché son finiti i tessuti! Ora vorrei farne dei cuscini ! Ma come si fa?
Ora devo seriamente trovare le stoffe per proseguire.
-
Citazione:
mammola
wow...wow... non credevo di farcela ed invece l'ho finito devo solo stirarlo e poi posto la foto ma tutto questo ....domani :D
Ti aspettiamo!!!