Ma come ......dov'è il terzo blocco me lo sono perso .:ooohhh:....gia parlate di quarto:patchwork:adesso torno indietro a cercarlo :ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ma come ......dov'è il terzo blocco me lo sono perso .:ooohhh:....gia parlate di quarto:patchwork:adesso torno indietro a cercarlo :ciao-ciao:
Io sono ancora ferma al secondo blocco e voi invece parlate già del quarto.... mi sa che sono rimasta un pochino indietro....
ragazze scusate ma io sono senza connessione internet e sto messaggiando dal lavoro di mio marito ma non posso farlo sempre quindi sono indietro.Spero che riavrò presto la linea telefonica e mettermi presto in pari....abbiate pazienza ma voi continuate pure....baci
Ragazze se si fa partecipo anch'io al runner-sal....cmq ho appena finito il terzo blocco...vado a postare la foto:baciii:
Ciao a tutte , e un pò che vi seguo:studio: ,mi piace l'idea di questa trapunta in patchwork
Non ho resistito ,la stoffa l'avevo in casa e.........ho cominciato a fare il primo blocco .....il cuore
Grazie Tary per i consigli .....:smack!:
Ciao Danik, benvenuta...dai che ti aggiungo e aspetto di vedere i tuoi blocchi!!!!
finito il terzo blocco , con qualche imprecisione ..
ma mi piace anche questo !!!