Allegato 433050
Ecco il mio cuscino! Ho scelto questo tessuto damascato color giallo oro.Grazie Francesca del tuo tutorial ,spiegazioni semplici e chiarissime!Se riesco proverò a cimentarmi anche in quello con il ricamo...magari per Natale:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Allegato 433050
Ecco il mio cuscino! Ho scelto questo tessuto damascato color giallo oro.Grazie Francesca del tuo tutorial ,spiegazioni semplici e chiarissime!Se riesco proverò a cimentarmi anche in quello con il ricamo...magari per Natale:smack!:
Bravissime Erica e Mari!
Erica mi piace molto il tuo cuscino, hai scelto un tessuto molto elegante.
Grazie care! Molto belli e allegri i vostri..
Sono felice che l'influenza ti stia passando! È bellissimo il ricamo che hai fatto, mi piace molto. Non vedo l'ora di vedere il cuscino cucito.
Mi fa piacere tu abbia seguito bene il mio tutorial. Ho cercato di scrivere per bene ogni passaggio considerando anche chi sta cucendo da poco. In generale comunque io seguo la semplicità :ihihih:anche perché certi paroloni non li conosco proprio nel cucito!
Ma che belli gli ultimi cuscini!
@Erika: molto delicata qs stoffa
@Mari: era il cuore del sal di qualche anno fa vero? Anch'io ne avevo fatto un cuscino. Adoro qs ricamo
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Mari che bello quel cuore.....
Belli i tuoi cuscini Eri, ho 2 cuscini damascati anch'io color oro, vedo che abbiamo qualche gusto in comune.
Ecco i miei cuscini
Allegato 433072 Allegato 433073
Il retro tende a non chiudere bene, penso che il motivo sia che i cuscini sono un po' più grandi dei copricuscini, credevo fossero 45 invece erano 50....
Spiegazioni chiare e semplici Francesca, è un piacere seguire i tuoi sal. Grazie mille!!
Troppo belli i tuoi cuscini Rox, la stoffa è fantastica!